>>* EyEclipse - Vita Paranormale *<<

Posts written by Night.

  1. .
    Benvenuta Lunam ^^
  2. .
    C’è anche una bella luna nera turbolenta in arrivo, per cercare ancora più vicino.
  3. .
    Eh no ragazzi. Facile così.
    Scegliete parole dogmatiche e impositive e pretendete di parlare di rispetto delle opinioni altrui.
    Rubate da altre culture senza sforzarvi di conoscerle e ancora parlate di rispetto.
    Si ottiene quello che si dà.
    Questo è quanto.
  4. .
    ...la stessa notte ho sognato di essere bloccata in una stanza, alla quale sparivano le porte, circondata di persone mal intenzionate.
    Mi sono dovuta svegliare a forza di agitarmi, anche se ho smesso subito di sognare, vedevo tutto nero e volevo a tutti i costi riemergere da quello stato.

    Qui non si mette bene.
  5. .
    Questi concetti appartengono alla cultura orientale ma qui sono trattati in una visione occidentale che li travisa malamente. Visioni ancora intrise dei preconcetti duali di causa/effetto, bene/male, giusto/sbagliato, colpa/giustizia. L’universo non funziona così per tutti, non è il male che fai che ti torna indietro, ma quello che coltivi dentro di te e cresce.
    Questo non è il modo di imparare a prendersi le proprie responsabilità, ma solo una ricerca di consolazione semplice e facile.
    Facile quanto mettere le maiuscole in titoli altisonanti per aggiungere credibilità a queste brutte copie new age di filosofie ben più complesse.
  6. .
    Benvenuta Abbi!
  7. .
    Benvenuta simopati!
  8. .
    CITAZIONE (occhi-neri @ 28/7/2018, 14:26) 
    Questi riti sono operazioni distruttive nei confronti di un rapporto interpersonale e necessitano di un legame di fiducia tra te e la vittima.
    Inoltre comporta in caso di successo che tu continui ad interagire con lei ogni giorno, ovviamente senza dirle niente di quello che hai fatto.


    prova a risponderti a queste domande.

    Quanto solido e profondo sarà il vostro rapporto se è partito da un inganno?

    Ruscirai a vivere un sentimento così profondo sapendo quello che le hai fatto?

    Pensi di amarla veramente se sei disposto a farle questo?

    E' questa una base solida per costruire una famiglia?

    E' un ambiente sano dove crescere dei figli?

    Se riesci a rispondere a queste domande allora ti prendi la responsabilità delle tue azioni.

    Ve lo rispiego in un linguaggio più comprensibile:

    E se ti lascia lo sai che si fa?
    Trovi un altro più bello che problemi non ha...


    forse se ve lo dice la Carrà vi soffermate almeno ad ascoltare?
  9. .
    Mi fa strano che all'improvviso si siano riattivate, può esser cambiato qualcosa? C'è qualche novità nella tua vita? O stato d'animo particolare che può aver attirato uno spirito affine a quell'emozione?
    E' vero che a volte hanno solo bisogno di essere ascoltati ma non ti consiglierei di farlo da sola, né me la sento di consigliarti di rivolgerti a qualcuno sedicente esperto, perché là fuori è una giungla di ciarlatani.
    Potresti invece aver bisogno di ostracizzare la volontà altrui, specie se dei precedenti proprietari defunti. Anche perché ci sono tipi di morte e altri, non basta che sia una morte naturale, perché la morte fa parte della vita. So che certe situazioni possono essere agghiaccianti (lo so), ma pensala in termini umani: adesso sei tu il padrone di casa. Per cui, un invito cordiale ma fermo a non disturbare può non bastare, ma l'atteggiamento è quello: ti aiuta a rafforzare la tua volontà manifestandola, quando in fondo basta solo quella.
  10. .
    In questo periodo sto notando un sacco di numeri doppi o palindromi, ma non è un numero preciso è solo la coincidenza di ripetizioni che mi ha colpito. E per questo non afferro il concetto perché non sono sempre gli stessi numeri quindi non so cosa pensare.
  11. .
  12. .



    When I'm standing in the fire
    I will look him in the eye
    And I will let the devil know that
    I was brave enough to die

  13. .
    sì gli esami sono per la febbre.
    Quando ho il risultato ti mando un MP :)
  14. .
    come-allevare-allo-stecco-una-calopsite_1baf89b5b8fee0f9572312ab4254e6d4

    Sì erano queste. Ne aveva tre voliere piene XD
    almeno ora so come si chiamano XD
  15. .
    Era un sogno premonitore...
    Oggi sono stata ad un esame all'ospedale con mio padre e la Dottoressa è stata molto gentile e disponibile.
    Dopo dovevamo aspettare le 11 per ritirare un risultato di un esame di babbo quindi abbiamo ammazzato il tempo andando al negozio di animali a prendere il mangiare per il mio serpente. Lì vendono anche i pappagallini del sogno, quelli col ciuffetto giallo e la gota rossa. Il padrone del negozio è più giovane del vecchietto del sogno, ma fisicamente, gli occhi anche, ci somiglia. Avevano anche lo stesso cappello, per quello mi sono resa conto che era lo stesso posto del sogno. La foresta poteva anche essere la teca enorme col fondale dove tiene i due pitoni. Infatti oggi la aveva chiusa, e stavano al buio.
    Lui era simpatico come al solito, mi ha anche cambiato i soldi e prestato il ghiaccio per tenere congelato il cibo. Domani glielo riporto.
    Poi siamo tornati a prendere questo referto e eravamo in anticipo sull'orario, ma anche lì sono stati gentili e ci hanno dato i fogli comunque.

    E l'ansia. L'ansia perché mi hanno dato da fare un altro esame e mi rende alquanto nervosa aspettare il responso.

    Utilità di queste premonizioni? Zero assoluto, visto che non so comunque cosa aspettarmi dal referto XD
    E non poteva essere un'anticipazione della mia fantasia perché quando ho fatto il sogno pensavo che sarei andata da sola all'ospedale, ho saputo ieri sera che mi avrebbero accompagnato e solo stamattina quando eravamo già lì che c'era questo referto da aspettare.
567 replies since 16/1/2012
.