Qualcuno ha parlato

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Stanotte ho fatto uno strano sogno.
    Ieri ho ordinato degli articoli su wish, e nel sogno mi ero
    svegliato in piena notte, trovandomeli già consegnati in camera.

    Poi, d'improvviso, ho sentito una voce, non ricordo di preciso chi o cosa fu,
    ma da un momento all'altro qualcosa ha cominciato a parlarmi in testa, non da fuori, da dentro.
    La voce ha cominciato a pronunciare una formula magica sconosciuta, qualcosa come "..Adel Ombra.."
    e d'istinto ho pensato ad un rito di invocazione. Non so perché, lo sapevo e basta e sapevo che era quasi concluso.
    Sentitomi in pericolo, mi sono proiettato al di fuori dal sogno e mi sono svegliato.

    Mi è già capitato un'altra volta di sentire voci che non vengono da me, settimane fa, ma da sveglio.
    Non riuscivo a rispondere, già a fatica riuscivo a tenere i "contatti" aperti per riuscire ad ascoltarle.
    Sono curioso di sapere come si evolverà la cosa, vorrei comprendere se davvero ho avuto contatti
    con esterni o se mi sto solo emozionando per un fenomeno semplice e già vissuto.

    Ho già comunicato con diverse parti di me stesso, ma quelle voci che ho sentito non erano parte di me.

    O almeno, non credo che lo fossero.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    ...la stessa notte ho sognato di essere bloccata in una stanza, alla quale sparivano le porte, circondata di persone mal intenzionate.
    Mi sono dovuta svegliare a forza di agitarmi, anche se ho smesso subito di sognare, vedevo tutto nero e volevo a tutti i costi riemergere da quello stato.

    Qui non si mette bene.
     
    Top
    .
  3. now-one
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ** quando le persone si mettono in preallarme per movimenti esoterici sospetti
    ma a te sono 4 anni che succedono ste cose,
    allora diventi kermit la rana che si beve il tè**




     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Io (la stessa notte) ho sognato che al mio balcone arrivata un falco che però veniva cacciato da un uccello molto più grande 😂
    Effettivamente sono un po’ di notti che sogno di più rispetto al solito!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    La mia ragazza mi ha appena detto che anche lei ha sognato cose strane in quei giorni. Omg, abbiamo tutti sognato qualcosa!

    Magari è un anticipo per Samhain, ormai siam vicini.. :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    C’è anche una bella luna nera turbolenta in arrivo, per cercare ancora più vicino.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Il motivo per cui ho cancellato il mio account era che non riuscivo più a dormire bene da quando ho iniziato a frequentare il forum. Qui ci sono diversi post in cui ne parlo: di una coltre di ansia, di un dolore interiore,di una morsa alla testa che toglie il respiro, di una coperta fatta di panico, una sensazio descritta solo dal 9 di spade. Mi ci svegliavo la mattina, nel pieno della notte, arrivava anche durante il giorno senza motivo.Ho visto degli esseri che mi fissavano: un uomo con un sacco sulla testa,un ombra che è scappata dalla finestra, una volto bianco che volteggiava a destra e a sinistra e infine la faccia di un uomo fatto di insetti che si tenevano insieme con tele di ragno. E non è successo solo a me,emblematica è stata una notte d’estate 2015 dove eravamo in 3 in chat a cercare di capire che cosa era e uno ha preso il cane ed è scappato di casa ed è andato a dormire da un’altra parte. Cancellandomi ho sperato di risolvere il problema invece è continuato, fino alla settimana scorsa.

    Per raccontarla completamente devo confessare che in realtà mi era già successo qualcosa di simile....quando ero piccolo anche se non a questo livello.
    Da piccolino feci un sogno dove mentre stavo giocando con altri bambini felice e spensierato,camminai sopra una zona dove nascosta sotto terra c’era un mausoleo,una tomba con un uomo sepolto,quel luogo era maledetto e da quel momento quell’uomo morto mi avrebbe dato la caccia per sempre. Ultimamente ho scoperto che questa è realmente una fattura e che in Uganda è punita con la pena di morte per il praticante (citazione da “Il ramo d’oro” di Frazer. Un libro di antropologia che cerca di descrivere accuratamente il culto di Diana).
    Da quel momento quell’uomo morto mi perseguitò in tutti i miei sogni: sbucava fuori all’improvviso nei modi più atroci tanto che avevo paura di andare a letto e continuò così per due anni.Alla fine in un sogno riuscii a sconfiggerlo da solo: lo impacchettai nel cellofan e lo diedi in pasto ad un tyrannosauro, come se quel male antico fosse ormai obsoleto nella nostra epoca, come la pistola laser che mio padre mi diede a tre anni per scacciare via i fantasmi.
    Da quel momento non successe più e non ebbi neanche più paura del buio. Mi dicevo “è vero il buio può nascondere assassini e maniaci, ma anche io sono nel buio e loro non mi vedono, sono loro che dovrebbero avere paura di me”.

    Tornando alla scorsa settimana la notte fra giovedì e venerdì si ripresento questa morsa come tante volte successo in questi sei anni,andando a letto la sentii arrivare dolcemente e mi svegliai alle 3 del mattino con il panico addosso senza riuscire a respirare, ma invece di arrabbiarmi provai a fare una cosa, mi rimisi a letto e feci un sogno.
    Ero ad un binario di una stazione ad aspettare e c’era una ragazza che ben conoscevo.Lei però non mi riconosceva, mi trattava come uno sconosciuto e allora la lasciai stare. Con lei c’era un uomo davvero opprimente,non faceva altro che assillarla e girarle intorno, lei gli diceva di no, voleva che se ne andasse, gli urlava, lui faceva finta di andarsene ma appena lei si muoveva subito risbucava fuori. La ragazza poi si diresse verso un sottopassaggio e io sentivo che se ci fosse andata sarebbe morta ma non potevo seguirla perchè lei non si fidava di me. All’improvviso lei si girò e venne verso di me, io le dissi “mi scusi signorina posso accompagnarla per un tratto?” e lei annuì con un po’ di riserbo.
    Prendemmo un altro sottopassaggio e si aggregarono altre persone,sembrava che volessero stare anche loro in compagnia per attraversare quel luogo, ma tra loro si rivelò esserci anche questo stalker che all’improvviso tirò fuori una lama e mi colpì al collo.Ricordai che altre volte era successo uguale e dallo spavento e dalla sorpresa mi ero svegliato ma questa volta no, rimasi nel sogno. Evidentemente tutti i tagli e le scottature che mi sono fatto a lavoro hanno cominciato a dare i loro frutti, non temo più il dolore e ho imparato a ignorare il mio istinto di sopravvivenza. Quest’uomo essendo impotente inveisce e si scioglie in una poltiglia di sangue,poi arrivano dei ratti a banchettarci sopra, questi ratti sono molto aggressivi nei nostri confronti e non vogliono farci procedere oltre. La ragazza ha del cibo in mano, uno di quei vassoi di mac donalds, le dico di buttarlo per terra anche se era uno spreco lei lo fa e mentre mangiano passiamo oltre,in superficie lei sale su un taxi ,la saluto e mi sveglio.
    Mi sveglio riposato, riposato come se non avessi mai dormito veramente.Una sensazione che avevo davvero dimenticato, ora è passata una settimana e tutte le notti sono state rigeneranti come la prima.

    Conclusione:
    Credo che ci sia un coven o una setta che perpetra questi attacchi in maniera così profonda.Visto che mi è successo anche da piccolo penso che la cosa sia abbastanza estesa.Che siano fatture, attacchi psichici o onirici l'effetto è quello di togliere la fase REM del sonno rendendo una persona incapace di rigenerarsi e trasformandolo in un rifiuto umano.La possibilità che sia solo un illusione frutto della mente è finita nel cesso diverso tempo fa: nel mondo delle illusioni ci stavo prima di partire.Ma non sono arrabbiato.Questi 6 anni sono stati durissimi per me e mi sono serviti per svegliarmi.E sapere che tutto quello che mi è successo nella mia vita è stato per una ragione.
    Questo periodo è culminato con la morte di mio padre, questa estate.Nella disperazione la comunità a cui appartenevo mi ha lasciato completamente da solo perchè non mi adattavo ai loro standard.Così ho scoperto che chi mi accoglieva a braccia aperte e pretendeva di aiutarmi era chi mi creava confusione e mi teneva in gabbia, mentre chi mi odiava e voleva farmi le scarpe è stato chi mi ha insegnato chi sono e mi ha reso indipendente.
    Il fatto è che la Rovina è il mio segno e non puoi dare la rovina alla rovina,sarebbe deletereo per me solo se non avessi accettato chi sono.
    Ecco cosa ho fatto per vincere nel sogno, ho accettato chi sono e le scelte che ho fatto.Ora so chi sono: una persona cattiva. Come l’amphisbena, il serpente a due teste, il cui veleno di una testa distrugge tutto e l’unico in grado di sopportarlo è l’altra testa.
    Uno dei significati della carta 8 di spade al rovescio è accettarsi per come siamo: anche se sei un mostro c’è un motivo per cui stai al mondo.
    ““E’ come se avessi un mantello di spine addosso tutto il tempo” - “per liberartene non devi far altro che rivolgere le spine verso l’esterno””. Questo è il significato ultimo della Stella del Caos.
     
    Top
    .
6 replies since 26/8/2019, 06:28   180 views
  Share  
.