Lunam

Porto con me la mia devozione alla luna.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rune Lunam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Lunam e la mia ricerca di un incantesimo mi ha portata in questo forum.
    Non esplicito la mia età perché ritengo che sia irrilevante, spesso un numero ostacola tante cose.
    Sono un’apprendista, così amo definirmi, studio e pratico la magia. Nonostante mi trovo alle prime armi, qualche incantesimo ha già funzionato e mi ha fatto capire di che pasta sono fatta e sono felice di essere me.
    Approfondirò questo mio percorso in un’altra sezione, così da non farvi leggere righe e righe tutte su questa sezione.
    Cosa fa di me quel che sono? La musica, le candele, gli olii essenziali, gli incantesimi, le leggende, i libri, i film, i sogni... soprattutto i sogni che nei miei anni hanno avuto e hanno tuttora un ruolo fondamentale e indissolubile.
    Prima mi reputavo appartenente a tre mondi, ora sono fermamente convinta di appartenere solo a due di questi... il mondo della magia e un altro mondo più segreto è nascosto, più silenzioso.
    Non è la mia prima esperienza su un forum, sono felice di averne trovato uno apparentemente serio che si occupi di questo lato magico. (Non dico che non è serio, ma che come ogni cosa e persona deve essere conosciuta prima di essere giudicata.)
    Grazie a tutti per il tempo dedicato a leggere la mia presentazione.
    Ah, dimenticavo! Lasagne al Forno.

    Edited by Rune Lunam - 15/9/2019, 14:37
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    Benvenuta Lunam ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Benvenuta!! Ti ho aggiunta al gruppo utenti! :)
     
    Top
    .
2 replies since 15/9/2019, 13:21   60 views
  Share  
.