incantesimo di riavvicinamento ed innamoramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvo.M.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, premetto che ho già letto molte pagine del forum su questo argomento, ma volevo trattare la questione in maniera più approfondita.
    Vi spiego circa un mese fa dopo due anni di relazione ho scoperto che la mia fidanzata mi aveva tradito con un suo amico. Abbiamo avuto un periodo di distacco durante il quale però lei ha sempre detto di amarmi, ecc... Dopo questo periodo a seguito di un discussione non ci siamo più visti e ho saputo che loro si sono messi insieme. Io ho una forte volontà di tornare con lei, anche se il dolore che mi ha procurato è grande. Volevo sapere se conoscete qualche incantesimo che faccia in modo di farla riavvicinare a me visto che penso che ancora lei provi qualcosa, anche se voi saprete sicuramente consigliarmi meglio.
    Ah un altra cosa, se possibile vorrei un qualcosa che non abbia bisogno dell'uso di molti oggetti.
    Grazie a tutti per l'attenzione e scusate il monologo-
     
    Top
    .
  2. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inquadrato il tipo, é sufficiente mandare in rovina la sua attuale relazione tagliando il legame energetico tra loro e poi riproporti come un principe sul cavallo bianco. Se prova sentimenti, ti si getterà adosso a braccia aperte.
     
    Top
    .
  3. Salvo.M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, conosco bene anche lui poiché eravamo nella stessa comitiva. Il problema e come rovinare questo rapporto? ed in quanto tempo si vedrebbero gli effetti? scusate le tante domande, ma preferisco conoscere quanto più possibile.
     
    Top
    .
  4. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spezzando il legame energetico al livello sottile e generando l'attrito. Gli effetti dipendono dalla solidità del loro rapporto; se non é solido, possono essere anche immediati.
     
    Top
    .
  5. Salvo.M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti spiegarmi come fare tutto ciò per favore? o consigliarmi dei riti o dei metodi.
     
    Top
    .
  6. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, visto che non hai mai praticato, qualche oggetto é necessario. Vuoi che ti spieghi il metodo dei 7 fili? Sono richiesti dei fili di vario colore e due rappresentazioni di queste persone (le foto sono ideali).
     
    Top
    .
  7. Salvo.M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, se me lo spiegheresti te ne sarei davvero grato.
     
    Top
    .
  8. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, bisogna agire in Luna calante nel giorno di Saturno/Sabato di tarda sera. Il materiale richiesto:

    - una foto profilo del compagno e una foto profilo della donna
    - un'ago e 7 fili di seta o lana di 15-20 cm, rispettivamente di colori: rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, blu e viola.
    - una forbice
    - una candela nera.

    Procedimento:

    - Accendi la candela e lascia che si consumi per 5 minuti, mentre raggiungi uno stato di quiete mentale ed emotiva.

    - prendi l'ago col filo rosso ed inizia ad allacciare partendo dal lato basso le loro foto attraversando i bordi. Mentre lo fai col rosso, pensa alla stabilità di coppia (per te quel filo deve rappresentare la loro stabilità), con l'arancione pensa alla loro attrazione sessuale, con giallo alla loro volontà di stare insieme, con verde al loro sentimento, con azzurro alla loro comunicazione, con blu alla loro comprensione reciproca e con viola al loro legame spirituale. I fili vanno disposti in parallelo seguendo l'ordine ascendente dal basso verso l'alto.

    - Fatto ciò, poni per alcuni secondi le punte delle lame della forbice a contatto con la fiamma della candela e in seguito inizia a tagliare i fili partendo dal rosso dal basso, mentre tagli pensa a come spezzi il legame energetico (per il rosso la stabilità), per gli altri fili procedimento analogo.

    Finito di tagliare, assicurati che le estremità dei fili siano tutte bruciacchiate. In seguito ringrazia le energie e spegni la candela. Conserva le foto coi resti dei fili in un luogo isolato e separate tra loro.
     
    Top
    .
  9. Salvo.M1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio molto dell'aiuto. Se posso chiederti un altra cosa avevo letto di un incantesimo di riavvicinamento dove si accende semplicemente una sigaretta e si pronuncia una formula. Me lo consigli o conosci qualcosa di meglio per il mio problema?
     
    Top
    .
  10. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo conosco.
     
    Top
    .
  11. Ilissa fatma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ma come si può fare uno di questi riti che io non ho la pho to della sua moglie come posso distruggerli?
     
    Top
    .
  12. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un qualcosa di suo ti serve per il rito, o te lo procuri o difficilmente riuscirai nell'intento con un rito qualsiasi.
     
    Top
    .
  13. occhi-neri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi riti sono operazioni distruttive nei confronti di un rapporto interpersonale e necessitano di un legame di fiducia tra te e la vittima.
    Inoltre comporta in caso di successo che tu continui ad interagire con lei ogni giorno, ovviamente senza dirle niente di quello che hai fatto.


    prova a risponderti a queste domande.

    Quanto solido e profondo sarà il vostro rapporto se è partito da un inganno?

    Ruscirai a vivere un sentimento così profondo sapendo quello che le hai fatto?

    Pensi di amarla veramente se sei disposto a farle questo?

    E' questa una base solida per costruire una famiglia?

    E' un ambiente sano dove crescere dei figli?

    Se riesci a rispondere a queste domande allora ti prendi la responsabilità delle tue azioni.
     
    Top
    .
  14. Salvo.M2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, ma è piu importante eseguire il rito ed ha maggiore rilievo il giorno del pianeta scelto oppure la fase lunare? Un altra cosa, ho letto che la luna nuova favorisce i desideri, quindi per il mio caso si può operare lo stesso?
     
    Top
    .
  15. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sia il pianeta che fase lunare sono entrambi importanti e in relazione tra loro, soprattutto per chi é alle prime armi. Per quel che ho spiegato(rito di allontanamento) la luna nuova non va bene. Bisogna prima sbarazzarsi dell'avversario e solo dopo agire con gli avvicinamenti in luna crescente. Non é fattibile ottenere entrambe le cose simultaneamente dal punto di vista pratico, bisogna rispettare i tempi.
     
    Top
    .
24 replies since 26/7/2018, 20:46   608 views
  Share  
.