Sconfiggere la sfortuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teøstra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solitamente non sono un tipo che inneggia al destino ed a cose del genere, ma ormai non riesco più a smettere di pensare di esser perseguitato.
    Solo in questo mese mi si sono rotti gli occhiali, il pc, due stampanti, la macchina digitale, i vestiti, la borsa e mi ha lasciato la ragazza.
    Sono solito pescare solo una carta dei miei tarocchi ogni mattina, ma ho smesso quando mi uscivano solo carte negative (torre, torre, torre, fortuna al contrario e così via)

    Non mi lascio mai abbattere, comunque. Continuo a cercare di resistere ed a tirare avanti, ma, come dire, vorrei porre fine a questa specie di maledizione, perché ormai sento che mi stia addosso come un mantello.

    Devo cercare di farla finita, ma non ho assolutamente idea di cosa possa essere.

    Aiutatemi. :
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è normale che ogni tanto ci siano dei mesi, anni in cui le cose ci vadano molto male... ogni tanto... infondo questa è la vita...

    Escludendo questa ipotesi, probabilmente si tratta di "malocchio"... leggiti il topic per non cadere in falsi tranelli comunemente tratti dal nome.

     
    Top
    .
  3. Teøstra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo topic chiedo di escludere automaticamente il fattore "Sfortuna casuale".
    So che è possibile, e difatti lo terrò sempre in mente durante questa 'lotta', ma ho aperto il topic per trovare nuove possibilità, non per sentirmi dire l'ovvio..

    Comunque leggo subito il topic, grazie

    Se avete altre idee, parlatene
     
    Top
    .
  4. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai fatto qualche seduta spiritica incautamente che ti ha lasciato come regalo qualche larva?
     
    Top
    .
  5. Teøstra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, mai immischiato in faccende simili, né sono a conoscenza di persone che mi odiano profondamente..
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm tu cosa pensi che sia? avraì un'idea anche approssimativa... anche se pensi che nessuno ti odia un rito di purificazione non farebbe male...
    Hai mai usato la magia per legamenti, fatture, oppure magia tipo goetia? theurgia?
     
    Top
    .
  7. Teøstra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, assolutamente niente! x_x

    Inizialmente, pensavo fosse Karma.

    Credo di aver fatto molte cose sbagliate e quindi che avrei dovuto pagare.

    Solo che adesso mi sembra di aver pagato già abbastanza, e continuano disastri : Cioè io boh.
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma da quanto va avanti sta storia? da come ne parli sembra recente... forse sei stressato dalla scuola?
     
    Top
    .
  9. Teøstra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, è da circa.. agosto, credo, o giù di lì. x_x
    Supponiamo sia un malocchio, o un'entità malevola che si ostina ad appollaiarsi sulle mie spalle, come posso fare a scoprirlo?
     
    Top
    .
  10. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se è un'entità malevola te en dovresti accorgere... se è malocchio dovresti cercare qualche rito in giro per il web...
    Comunque se è malocchio potresti provare con un rito per annullarlo...
     
    Top
    .
  11. Teøstra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora sta migliorando.. Da quando ho rotto con la mia ex, con precisione.
    Stavamo semplicemente male insieme, e per mesi non abbiamo fatto che soffrire e si è creata un'aria pesante e..
    credo sia stato quello.
    Insomma, gravava su di me tutto un cumulo di energie negative.
    Ora va molto meglio, immagino..
    Grazie per avermi ascoltato ed aver suggerito idee..
     
    Top
    .
  12. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine era stress quindi o comunque negatività rilasciata da te... bien l'avevo proposto tra le tesi XD
    Grazie per averci detto il feed back ;)
     
    Top
    .
  13. Teøstra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che stress energia negativa prodotta da noi, sì.

    E sono giusto a questa conclusione grazie al tuo suggerimento, altrimenti col cavolo che ci sarei arrivato
    Grazie 3:
     
    Top
    .
  14. Teøstra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..sta tornando tutto all'improvviso.

    Ve lo giuro, fino a poco tempo fa andava veramente benissimo.
    Ma non capisco perché, senza motivo, sta andando male.

    La sfortuna sta tornando. .__.

    Non.. capisco.
     
    Top
    .
  15. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse c'è di nuovo qualcosa che ti stressa? come il sogno?
     
    Top
    .
27 replies since 28/12/2009, 14:21   1277 views
  Share  
.