Per "rompere" un'incantesimo lanciatoci contro

di Scott Cunningham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo per annullare un incantesimo lanciatoci contro


    Se credete che qualcuno vi abbia fatto un incantesimo per arrecarvi del male, potete eseguire questo incantesimo per proteggervi.

    Prendete un bicchiere o una coppa (o un calderone, sarebbe perfetto se fosse nero).
    Fissate con la cera una candela nera nel mezzo, e riempite il calice di acqua fresca, fate in modo che qualche centimetro della candela sporga fuori dal calice.
    Dopo una breve meditazione, e un lieve rilassamento accendete la candela e lasciatela bruciare.

    Immaginate che il male lanciatovi contro sia la fiamma della candela, e cresca, man mano fino ad estinguersi (quando entra a contatto con l'acqua), con questa tecnica immagazzinate tutto il male nella fiamma, e lo constringete ad estinguersi.

    L'acqua la dovete versare su del terreno, o in un fiume o in un lago... mentre la candela la dovrete seppellire.
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante e molto utile...mi sono sempre chiesta come fare in questi casi.
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la usereì anche per la semplice negatività accumulata!
     
    Top
    .
  4. †.Lòlò.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm molto utile, c'è per caso qualche modo per utilizzarlo per un'altra persona o è solamente individuale?
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo si può usare uan foto da fissare alla base, sotto la candela (dopo va sepolta anche la foto con la candela).

    Oppure bisognerebbe visualizzare la negatività di quella persona... :D
     
    Top
    .
  6. disturbi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero interessante........ :smile: :smile: c'è un giorno in particolare in cui si fa'????
     
    Top
    .
  7. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è prescritto quindi no, ma se vuoi il sabato sarebbe ottimo, nell'ora di Saturno... Ma non è essenziale, anzi è Superfluo... Poiché è tutta una cosa di visualizzazione.
     
    Top
    .
  8. singerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io che non ho mai fatto riti posso farlo?? Non è che scateno qualche pasticcio??

    vediamo se ho capito...dovrei mettere la foto della persona che potrebbe avere un incantesimo sotto la candela e dentro l'acqua...giusto??

    curiosità: qual'è l'ora di saturno?
     
    Top
    .
  9. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (singerina @ 8/10/2009, 22:14)
    io che non ho mai fatto riti posso farlo?? Non è che scateno qualche pasticcio??
    [...]

    Tutti possono praticare magia

    CITAZIONE (singerina @ 8/10/2009, 22:14)
    [...]vediamo se ho capito...dovrei mettere la foto della persona che potrebbe avere un incantesimo sotto la candela e dentro l'acqua...giusto??
    [...]

    Yes

    CITAZIONE (singerina @ 8/10/2009, 22:14)
    [...]curiosità: qual'è l'ora di saturno?

    è meglio s enon guardi ste cose, perché in questo caso non servono a nulla, comunque basta che clicchi qui: link
     
    Top
    .
  10. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be dark...non esageriamo XD le coincidenze esistono per un motivo. poi che l'incantesimo funzioni lo stesso è un altro discorso, ma più coincidenze ci metti all'intenro e più è potente. perchè l'energia di quell'ora e di quel giorno ha un detemrinato scopo.
    è un po' come pulire con una scopa nomrale e pulire con uno scopettino da camino...ci riesci lo stesso, ma un modo è più facile ed efficace.
     
    Top
    .
  11. singerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark ho letto il tuo topic sulle fasi lunari in magia..
    Essendo un incantesimo per distruggere la negatività non sarebbe propizio farlo in fase calante??
     
    Top
    .
  12. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (singerina @ 12/11/2009, 00:25)
    dark ho letto il tuo topic sulle fasi lunari in magia..
    Essendo un incantesimo per distruggere la negatività non sarebbe propizio farlo in fase calante??

    yes sarebbe l'ideale ma non è prescritta una fase lunare precisa.
     
    Top
    .
  13. *Riham*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmh... ma potrebbe valere anche per annullare un incantesimo d'amore fatto contro la nostra volontà?
     
    Top
    .
  14. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Riham* @ 3/9/2010, 15:47)
    Mmh... ma potrebbe valere anche per annullare un incantesimo d'amore fatto contro la nostra volontà?

    Teoricamente sì... ma in sto caso userei una candela rossa :)
     
    Top
    .
  15. *Riham*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 3/9/2010, 19:47)
    CITAZIONE (*Riham* @ 3/9/2010, 15:47)
    Mmh... ma potrebbe valere anche per annullare un incantesimo d'amore fatto contro la nostra volontà?

    Teoricamente sì... ma in sto caso userei una candela rossa :)

    Ah ok...grazie per l'info ^^
     
    Top
    .
17 replies since 8/10/2009, 14:33   5694 views
  Share  
.