I 72 Demoni Principali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I 72 Demoni principali


    Quelli che seguono sono i 72 Demoni principali secondo la Kabbalah e sono tratti dal Lemegeton. Vengono evocati nella Magia Cerimoniale (goetia in questo caso). Di seguito inserisco anche le cordinate zodiacali, e quindi sarà possibile dedurre sotto l'influenza di quale demone capitate! Sono raggruppati per rango.

    RE (sigilli in oro):
    (1.) Bael: Uno fra i più potenti Re della gerarchia infernale. Si presenta con forma umana, talvolta con testa di rospo o di gatto (o tutte e tre contemporaneamente). Parla con voce rauca e insegna ogni genere di conoscenza, rivela i mezzi per rendersi invisibile. Comanda 66 legioni. (21 Marzo - 25 Marzo)
    (9.) Paimon: è sottoposto solo al Demone Supremo. Con lui si aquistano onori, la capacità di dominare gli uomini, fornisce al mago spiriti familiari, ed insegna arti e scienze. Si presenta regalmente davanti al circolo in groppa ad un cammello e seguito da una numerosa corte. Alcune versioni del Lemegeton avvertono il mago di non avere paura della possente voce dello spirito. (30 Aprile - 4 Maggio)
    (13.) Beleth: è un Re di una certa importanza, non appare se non dopo innumerevoli inviti, quando appare non è solo ma accompagnato da un'immensa orchestra. Causa l'amore tra due persone. Molto pericoloso è evocarlo, poiché spesso appare adirato e il mago deve difendersi costringendolo a entrare nel triangolo con la bacchetta puntata a Sud-Est; per proteggersi dalla sua furia è possibile usare un'anello d'argento da infilare al dito medio della mano sinistra, usandolo per schermarsi il volto. (21 - 25 Maggio)
    (20.) Purson: Il suo potere è quello di trovare i tesori nascosti. Narra il passato, il presente e il futuro, fornisce spiriti familiari, e rivela ciò che è sconosciuto. Appare come un uomo gigantesco con testa di leone. Arriva accompagnato da musicisti e cortigiani, a cavallo di un'orso, con un serpente in mano.(27 Giugno - 1 Luglio)
    (32.) Asmoday: Ha tre teste: una di ariete, una di toro e una d'uomo; piadi di gallo, coda di serpente e bocca che "vomita" fiamme. Cavalca un dragone ed è armato di una lunga lancia. I suoi poteri sono molti: Insegnare la matematica, conferire l'invisibilità, procurare i tesori perduti, insegnare come si costruiscono le cose, risponde a qualsiasi domanda, induce alla lussuria, protegge le case da gioco, e semina orrore e dissipazione. I maghi che lo evocano non devono assolutamente alzarsi in piedi o tenere la testa scoperta, al suo apparire. Secondo Collyn De Placy, Asmodeus sarebbe Samael, il demone che sedusse Eva. (28 Agosto - 1 Settembre)
    (45.) Vine: è l'unico spirito che può rivelare al mago l'identità degli altri negromantie stregoni. Causa distruzioni e conosce tutto ciò che è segreto. In caso di guerre abbatte i castelli e costruisce fortificazioni e altre opere. Appare come un leone. (2 - 6 Novembre)
    (51.) Balam: è un re che appare con tre teste: una di umano, una di toro e una di ariete; ha una coda di serprente e occhi infiammati. La sua voce è rauca, calvalca un orso e porta sul polso un falcone. Conosce e rivela il segreto dell'invisibilità, e dà risposte sul passato, presente e futuro, gli obediscono 40 legioni. (3 - 7 Dicembre)
    (61.) Zagan: Si mostra come un toro alato. Trasmuta i liquidi, aiuta nelle opere di alchimica, fornisce il senso dell'umorismo. Comanda 30 legioni. (20 - 24 Gennaio)
    (68.) Belial: Appare come un angelo bellissimo trasportato da una carrozza di fuoco. La sua voce è ben modulata e la sua conversazione brillante. Procura onori e favori, fa vivere in buoan armonia gli amici, fornisce abili servitori, concede l'appoggio dei potenti. A differenza di altri spiriti, aspetta che gli vengano offerti dei sacrifici, comanda 80 legioni. Secondo la leggenda bibblica venne creato dopo Lucifero. Il suo principale difetto è che inganna tutti compreso l'operatore, e per smascherarlo bisogna minacciarlo con i nomi di Dio. (24 - 29 Febbraio)

    DUCHI (sigilli in rame):
    (2.) Agares: Domina le regioni orientali, quindi per evocarlo bisogna volgersi ad Est. Appare come un anziano saggio a cavallo di un coccodrillo, con un falco al polso. Ha il potere di bloccare ogni movimento, impedire le fughe e riciamare chi è già fuggito, insegna all'istante qualsiasi lingua, e riduce le persone importanti allo stato di non avere più nulla. Comanda 31 legioni. (25 Marzo - 29 Marzo)
    (6.) Valefor: Secondo molte fonti si presenta come un leone. Rivela tutto ciò che è ignoto al mago, e cura qualsiasi malattia con mezzi magici, trasforma gli uomini in animali, aiuta i ladri e insegna ad usare le mani e il cervello. (15 - 19 Aprile)
    (8.) Barbatos: veste da cacciatore. è sempre scortato da truppe e sovrani. Le conoscenze da lui fornite includono nel ritrovamento dei tesori, sul passato, sul presente, sul futuro, e i modi per riunire la gente in amicizia. Può essere evotazo solo nei giorni di Saggitorio. (25 - 29 Aprile)
    (11.) Gusion: Ha il potere di procurare onori e posizioni, di racocntare il passato, il presente e il futuro e rendere amici i nemici. (10 - 14 Maggio)
    (15.) Eligos: Appare come un cavalliere in armatura. Rivela i tesori sepolti, procura favori verso le corti, crea amore e attrazione, fa scoppiare le guerre e aiuta nel raccogliere eserciti. (1 - 5 Giugno)
    (16.) Zepar: Si presenta come aspetta da guerriero. Può cambiare a piacimento l'aspetto degli uomini, e far sì che una donna ami un certo uomo se lo vuole il mago. Comanda 28 legioni. (6 - 10 Giugno)
    (18.) Bathin: Si presenta a cavallo e ha forma di un'uomo robusto, con una coda da serpente. Il suo potere principale consiste nel trasportare le persone da un punto all'altro alla velocità del pensiero, insegna le virtù delle pietre e delle erbe magiche. Comanda 30 legioni. (16 - 21 Giugno)
    (19.) Sallos: Appare con la forma di un soldato su un coccodrillo con un corvo sulla testa. Causa l'amore tra persone di sessi opposti. Comanda 30 legioni. (22 - 26 Giugno)
    (23.) Aim: Ha forma di uomo con tre teste (una di serpente, una umana, una di gatto), cavalca una vipera e nella mano porta un fuoco col quale sparge distruzione. Concede atuzia, e risponde a domande su questioni ignote. Comanda 26 legioni. (13 - 17 Luglio)
    (26.) Buné: Si mostra con tre teste (una di uomo, una di grifone, una di cane). Dona la saggezza, abilità oratoria, richezze e possedimenti, invia demoni ad infestare le tombe. Comanda 30 legioni. (28 Luglio - 1 Agosto)
    (28.) Berith: Appare coronato d'oro in groppa ad un cavallo rosso, indossa un'iniforme militare sempre di colore rosso. Uno spirito fra i più sleali è questo, e i maghi sono avvisati di guardarsi dalla sua "doppiezza". Narra il passato, il presente e il futuro, aiuta a raggiungere elevate posizioni e i più grandi onori, tramuta i metalli in oro. (8 - 12 Agosto)
    (29.) Astaroth: Appare in forma di angelo, ma di straordinaria bruttezza. è un duca importante e cavalca un dragone, con un serpente nella mano sinistra. Rivela il passato il presente e il futuro, insegna ogni scienza e ogni segreto. (13 - 17 Agosto)
    (41.) Focalor: Ha la forma di uomo con ali da grifone. Insegna la logica e le discipline connesse, insieme ai poteri magici di erbe e piante, conferisce il potere dell'invisibilità, e rende saggio il mago, oltre a renderlo ricco di spirito e di tesori, gli farà restituire le proprietà perdute. (13 - 17 Ottobre)
    (42.) Vepar: Ha l'aspetto di Sirena. Ha potere sulle acque e su tutto ciò che vi è connesso (tempeste, naufraggi...). (18 - 22 Ottobre)
    (47.) Vaul: Appare in forma di cammello parlando egizio. Per comprenderlo c'è bisogno di ordinargli di trasformarsi in mago e di parlare una lingua nota al mago. Fa acquistare onore, amicizia, stima, rivela passato, presente e futuro. (13 - 17 Novembre)
    (49.) Crocell: Appare davanti al circolo in forma di angelo. Rivela gli insegnamenti come la geometria e la matematica, e se richiesto dall'operatore può provocare i suoni dei tuoni e delle piaggia. Comanda 48 Legioni. (24 - 27 Novembre)
    (52.) Alloces: Appare vestito da guerriero in groppa ad un cavallo enorme, ha volto di leone feroce e occhi fiammeggianti. Rivela con voce grande e profonda il passato, il presente e il futuro, inoltre insegna l'astronomia, e le arti liberali, e dona felicità familiare. Comanda 36 legioni. (8 - 11 Dicembre)
    (54.) Murmur: cavalca un grifone e indossa una corona ducale, parla con voce aspra e stridente. è sempre accompagnato da due Araldi e da una farfalla di corni. Insegna la filosofia, e fa sì che le anime dei trapassati appaiano difronte al circolo, e può costringerli quindi a rispondere a qualsiasi domanda sinceramente; fa riacquistare cariche e favori a chi li ha perduti. (17 - 21 Dicembre)
    (56.) Gremory: Appare in forma di donna, molto bella e coronata di oro. Fa acquisire al mago l'amore di ogni donna e rivela i segreti del passato, del presente e del futuro e aiuta a trovare i tesori nascosti. (27 - 31 Dicembre)
    (60.) Vapula: Compare come un leone con le ali di grifone. Insegna tutti i mestieri, compreso la filosofia e le altre scienze. Governa 36 Legioni. (16 - 19 Gennaio)
    (64.) Haures o Flaurob: Si mostra come un leopardo, anche quando viene costretto ad assumere forma umana mantiene un'aspetto spaventoso. Deve essere evocato assolutamente all'interno del triangolo, poiché tutto quello che dice al di fuori del triangolo è falso. Si può richiedere a lui protezione dagli altri spiriti, e inoltre risponde a domande sul passato, sul presente e sul futuro; può anche annientare i nemici del mago mediante il fuoco. (4 - 8 Febbraio)
    (67.) Amdusias: Si mostra in forma di unicorno. Sa far nascere musiche meravigliose da orchestre invisibili, può far cadere gli alberi e inoltre fornisce al mago alcuni spiriti familiari per assisterlo. Comanda 29 Legioni. (19 - 23 Febbraio)
    (71.) Dantalion: Appare con una moltitudine di volti maschili e femminili, con un libro fra le mani. Può fare apparire in visione un'altra persona, può fare apprendere i segreti più riposti degli uomini, insegna ogni arte e scienza, influisce sulle menti degli uomini senza che se ne accorgano. (11 - 15 Marzo)

    PRINCIPI (sigilli in stagno):
    (3.) Vassago: Viene chiamato da chi vuole apprendere ciò che non conosce, risponde sul passato, sul presente e sul futuro, e di ogni cosa persa o rubata. Governa 26 legioni. (30 Marzo - 3 Aprile)
    (12.) Sitri: Ha il corpo d'uomo ma è alato, ed ha la testa di animale selvaggio. Ha potere sull'amore e la lussuria, può provocare quindi l'amore e costringere una fanciulla a spogliarsi dinnanzi al mago. (15 - 19 Maggio)
    (22.) Ipos: Può avere forma di angelo o di leone, o di entrambi allo stesso tempo. Viene invocato da chi ha bisogno di spirito o di coraggio, conosce inoltre, il passato e il futuro. Governa 36 legioni. (8 - 12 Luglio)
    (33.) Gaap: Appare in forma umana, causa l'amore e l'odio, racconta il passato il presente e il futuro, trasporta le persone da un luogo a un'altro instantaneamente, e priva gli altri maghi degli spiriti familiari. (2 - 7 Settembre)
    (36.) Stolas: Si mostra come un corvo nero, ma può assumere anche la forma di uomo. Insegna l'astrologia, e insegna i poteri magici di erbe e piante. Comanda 26 legioni. (18 - 22 Settembre)
    (55.) Orobas: Si presenta in forma di cavallo. Discute sull'essenza divina, dà risposte sul passato, sul presente e sul futuro. rivela le menzogne, accorda dignità e impieghi, riconcilia i nemici. Comanda 20 legioni. (22 - 26 Dicembre)
    (70.) Seere: Appare come un'uomo dai lunghi capelli, in groppa ad un puledro alato. Il suo potere è quello di fare accadere qualsiasi cosa in un batter d'occhio. (6 - 10 Marzo)

    MARCHESI (sigilli in argento):
    (4.) Samigina: Si mostra come un cavallo o un'asino. Evoca le anime dei morti che si vogliono interrogare, insegna le scienze. Comanda 30 legioni. (4 - 8 Aprile)
    (7.) Amon: Il suo aspetto è quello di un lupo con testa e coda da serpente, quando gli si chiede di trasformarsi in umano la trasformazione non è mai completa: mantiene la testa da gufo. Riconcilia i nemici, causa l'amore, narra del passato, del presente e del futuro. Comanda 40 legioni. (20 - 24 Aprile)
    (14.) Lerajé: Appare armato di arco e frecce, indossando un'abito verde. Rallenta la guarigione soprtatutto delle ferite e combatte dalla parte del mago quando gli viene ordinato. (26 - 31 Maggio)
    (24.) Naberius: Appare sotto forma di gallo, con una voce sgradevole. il suo potere è quello di insegnare la retorica, la logica, restituisce onori e posizioni a chi ne è stato privato. (18 - 22 Luglio)
    (27.) Ronové: Appare con la forma di mostro. Insegna le lingue, l'arte della retorica, e garantisce favori da parte dei nemici e degli amici. Comanda 19 legioni. (2 - 7 Agosto)
    (30.) Forneus: Ha l'aspetto di un mostro marino. Insegna tutte le arti, le scienze e le lingue; Dona l'amore dei propi nemici. Comanda 29 legioni. (18 - 22 Agosto)
    (35.) Marchosias: Appare come un lupo alato, con il respiro di fiamma. Fornisce aiuto in battaglia e risponde a qualsiasi domanda gli viene posta. Comanda 30 legioni. (13 - 17 Settembre)
    (37.) Phenex: Ha l'aspetto di un'uccello e la voce di un bimbo. Obbedisce ad ogni ordine del mago, insegna la letteratura e la poesia (essendo un grande poeta, infatti se richiesto fa una performance). Comanda 20 legioni. (23 - 27 Settembre)
    (43.) Sabnock: Appare come un guerriero con testa di leone, a cavallo. Controlla le fortificazioni dei campi militari e rende incurabili le ferite. Comanda 50 legioni. (24 - 27 Ottobre)
    (44.) Shax: HA forma di uccello. Rende le persone sorde, ceche e mute; ruba il denaro e lo porta ai maghi, fornisce spiriti familiari e trova le cose nascoste o perdute. Camanda 30 legioni. (28 Ottobre - 1 Novembre)
    (59.) Orias: Si presenta con aspetto leonino, con coda di serpente e altri due rettili fra le zampe anteriori; talvolta in groppa a un cavallo. Fa apprendere in un lampo l'intera astrologia, può cambiar ela forma degli uomini e costringere i nemici del mago ad aiutarlo anche se controvoglia, infine concede onori a chi glielo chiede. Comanda 30 legioni. (11 - 15 Gennaio)
    (63.) Andras: Ha l'aspetto di un'angelo con testa di corvo, cavalca un grande lupo nero e nel pugno brilla una terribile spada. Insegna a uccidere nemici, padroni e servi; fomenta discorsie e contese, è interamente distruttivo, e può uccidere lo stesso mago che lo evoca. Comanda 30 legioni. (30 Gennaio - 3 Febbraio)
    (65.) Andrealphus: Di solito si mostra come un bel pavone; il grimorio avverte che al suo apparire si sente un rumore insopportabile, bisogna ordinargli di trasformarsi in forma umana per farlo cessare. Insegna le matematiche, in particolar ela geometria. (9 - 13 Febbraio)
    (66.) Cimeies: Appare come un soldato in groppa a un destriero nero. Fra i suoi poteri vi è quello di rendere gli uomini marziali, di insegnare la letteratura, di rivelare i tesori sepolti e le cose perdute. Racconta tutto ciò che riguarda il suo dominio in Africa. (14 - 18 Febbraio)
    (69.) Decarabia: Questo Spirito appare con la forma inanimata di un pentagramma racchiuso in un cerchio: tuttavia se gli viene chiesto assume forma umana. Insegna le virtù delle piante e dei minerali, e se si vuole uno spirito familiare a forma di uccello bisogna rivolgersi a lui! (1 - 5 Marzo)

    PRESIDENTI (sigilli in mercurio):
    (5.) Marbas: Appare con la forma di un grande leone, ma se richiesto assume la forma di un uomo. Risponde a qualsiasi domanda sui segreti, dona saggezza e conoscenze sulle arti; inoltre può campiare forma agli uomini. Comanda 36 legioni. (9-14 aprile)
    (10.) Buer: Può essere evocato solo nei giorni di Saggitario. Appare come una marina o una ruota a cinque raggi. I suoi poteri sono quelli di rendere gli spiriti familiari, insegna le virtù di erbe medicinali, la filosofia e la logica; dona anche felicità domestica e buona salute a chi lo evoca. Comanda 15 legioni. (5 - 9 Maggio)
    (17.) Botis: Si presenta come un serpente disgustoso, quando si trasforma in forma umana, mantiene ancora dei tratti demoniaci: Denti enormi, corna che gli spuntano sulla fronte; inoltre è armato di una spada minacciosa. Favorisce le riconciliazioni e dà risposte sul passato, sul presente e sul futuro. (11 - 15 Giugno)
    (21.) Marax: Si manifesta in forma di uomo con testa da toro. Istruisce il mago sull'uso delle erbe e delle piante magiche, insegna l'astrologia e le scienze, e fornisce uno o più spiriti familiari al mago per servirlo. (2 - 7 Luglio)
    (25.) Glasya-Labolas: Appare con la forma di un cane alato. Insegna tutte le scienze, istiga al delitto, rende invisibili, conosce il passato, il presente e il futuro. Comanda 36 legioni di spiriti. (23 - 27 Luglio)
    (31.) Foras: Si mostra con forma d'uomo. Insegna la logica, i poteri di erbe e piante, conferisce il potere dell'invisibilità; rende il mago saggio e ricco di spirito; gli fa restituire le proprietà perdute. (23 - 27 Agosto)
    (33.) Gaap: Appare in forma umana, causa l'amore e l'odio, racconta il passato il presente e il futuro, trasporta le persone da un luogo a un'altro instantaneamente, e priva gli altri maghi degli spiriti familiari. (2 - 7 Settembre)
    (39.) Malphas: Appare con la forma di uccello nero. Può causare qualsiasi cosa per mezzo soprannaturale. Tuttavia è molto sleale. Pare che Re Salomone abbia approfittato molto di questo spirito. (3 - 7 Ottobre)
    (48.) Haagenti: Appare come un toro alato. I suoi poteri riguardano la trasmutazione dei metalli in oro, dell'acqua in vino; insegna diversi tipi di pensiero. Comanda 33 legioni. (18 - 22 Novembre)
    (53.) Caim: Appare sotto forma di merlo. Quando gli viene posta una domanda, la risposta arriva disegnata sui carboni ardenti. I suoi poteri sono quelli di insegnare il linguaggio di alcune creature (uccelli sopratutto, poi bovini, cani e perfino i mormorii delle onde); inoltre predice i segreti del futuro. (12- 16 Dicembre)
    (57.) Osé: Appare con la forma di uno splendido leopardo. Causa allucinazioni e pazzia, può trasformare gli uomini in ciò che vuole il mago -chi viene tramutato da lui di solito non se ne accorge, e continua ad eseguire i soliti lavori malgrado la diversa apparenza-; Insegna anche cose e nozioni segrete, insieme agli insegnamenti di tutte le arti e le scienze. (1 - 5 Gennaio)
    (58.) Amy: Appare con la forma di una fiamma, logicamente può anche assumere forma umana se richiesto. é specializzato nell'insegnamento della scienza, grazie a lui il mago può apprendere in un'istante l'astrologia; inoltre aiuta a cnquistare i tesori sorvegliati dai demoni e procura gli spiriti familiari. Comanda 36 legioni. (6 - 10 Gennaio)
    (61.) Zagan: Si mostra come un toro alato. Trasmuta i liquidi, aiuta nelle opere di alchimica, fornisce il senso dell'umorismo. Comanda 30 legioni. (20 - 24 Gennaio)
    (62.) Valac: Appare in forma di un ragazzo a cavallo di un dragone. Indica dove si trovano i tesori e comanda i rettili; risponde anche alle domande con verità. Comanda 38 legioni. (25 - 29 Gennaio)

    CONTI (sigilli in rame e argento):
    (17.) Botis: Si presenta come un serpente disgustoso, quando si trasforma in forma umana, mantiene ancora dei tratti demoniaci: Denti enormi, corna che gli spuntano sulla fronte; inoltre è armato di una spada minacciosa. Favorisce le riconciliazioni e dà risposte sul passato, sul presente e sul futuro. (11 - 15 Giugno)
    (21.) Marax: Si manifesta in forma di uomo con testa da toro. Istruisce il mago sull'uso delle erbe e delle piante magiche, insegna l'astrologia e le scienze, e fornisce uno o più spiriti familiari al mago per servirlo. (2 - 7 Luglio)
    (25.) Glasya-Labolas: Appare con la forma di un cane alato. Insegna tutte le scienze, istiga al delitto, rende invisibili, conosce il passato, il presente e il futuro. Comanda 36 legioni di spiriti. (23 - 27 Luglio)
    (27.) Ronové: Appare con la forma di mostro. Insegna le lingue, l'arte della retorica, e garantisce favori da parte dei nemici e degli amici. Comanda 19 legioni. (2 - 7 Agosto)
    (34.) Furfur: Si mostra come un cervo alato e spirante di fiamme, con code di serpe. Favorisce l'amore coniugale, provoca lampi e tuoni, rivela i segreti: tuttavia spesso mente e bisogna intimargli di dire il vero. Comanda 26 legioni. (8 - 12 Settembre)
    (38.) Halpas:Si manifesta in forma di colomba. Tuttavia è un distruttivo guerriero: tra i suoi poteri vi è quello si far scoppiare conflitti armati e punire i peccatori con la spada. Comanda 26 legioni. (28 Settembre - 2 Ottobre)
    (40.) Raum: Appare con la forma di uccello nero. Riconcilia i nemici; provoca l'amore; rade al suolo le città: distrugge le reputazioni; rivela il passato, il presente e il futuro; ruba il denaro in favore del mago. (8 - 12 Ottobre)
    (45.) Viné: è l'unico spirito che può rivelare al mago l'identità degli altri negromantie stregoni. Causa distruzioni e conosce tutto ciò che è segreto. In caso di guerre abbatte i castelli e costruisce fortificazioni e altre opere. Appare come un leone. (2 - 6 Novembre)
    (46.) Bifrons: Appare come un mostro terribile, e rimane tale finché non si intima di trasformarsi di qualcosa di più umano. Sa insegnare l'astrologia, le matematiche, le virtù delle erbe e delle pietre magiche; chi vuole operare con la stregoneria su dei cadaveri deve invocarlo, è un aiuto sopratutto per trasportare i corpi da un posto all'altro. Comanda 26 legioni. (7 - 12 Novembre)
    (72.) Andromalius: Ha aspetto umano e stringe un serpente. Dona tesori nascosti, ritrova le cose perdute e conosce le verità che si nascondono in ogni complotto o intrigo. Comanda 36 legioni. (16 - 20 Maro)

    CAVALIERI (sigilli in piombo):
    (50.) Furcas: Appare come un vecchio a cavallo, che brandisce una spada. Insegna la filosofia e molte altre scienze: Astrologia, retorica, Logica, chiromanzia, piromanzia... Comanda 20 legioni. (28 Novembre - 2 Dicembre)


    Tempo di reggenza dei demoni
    21 Marzo - 20 Aprile - Ariete, Fuoco - Demone: Goap
    1. Bael (1° - 5°)
    2. Agares (5° - 10°)
    3. Vassago (10° - 15°)
    4.Samigina (15° - 20°)
    5. Marbas (20° - 25°)
    6. Valefor (25° - 30°)

    21 Aprile - 20 Maggio - Toro, Terra - Demone: Ziminar
    7. Amon (1° - 5°)
    8. Barbatos (5° - 10°)
    9. Paimon (10° - 15°)
    10. Buer (15° - 20°)
    11. Gusion (20° - 25°)
    12. Sitri (25° - 30°)

    21 Maggio - 21 Giugno - Gemelli, Aria - Demone: Amaymon
    13. Beleth (1° - 5°)
    14. Lerajé (5° - 10°)
    15. Eligos (10° - 15°)
    16. Zepar (15°- 20°)
    17. Botis (20° - 25°)
    18. Bathin (25° -30°)

    22 Giugno - 22 Luglio - Cancro, Acqua - Demone: Corson
    19. Sallos (1° - 5°)
    20. Purson (5° - 10°)
    21. Marax (10° - 15°)
    22. Ipos (15° - 20°)
    23. Aim (20° - 25°)
    24. Naberius (25° - 30°)

    23 Luglio - 22 Agosto - Leone, Fuoco - Demone: Goap
    25. Glasya-Labolas (1° - 5°)
    26. Bruné (5° - 10°)
    27. Ronové (10° - 15°)
    28. Berith (15° - 20°)
    29. Astaroth (20°- 25°) [Nel O.T.A. Astaroth (29.) cambia posto con Stolas (36.)
    30. Forneus (25° - 30°)

    23 Agosto - 23 Settembre - Vergine, Terra - Demone: Ziminiar
    31. Foras (1° - 5°)
    32. Asmoday (5° - 10°)
    33. Gaap (10° - 15°)
    34. Furfur (15° - 20°)
    35. Marachosias (20° - 25°)
    36. Stolas (25° - 30°)

    24 Settembre - 23 Ottobre - Bilancia, Aria - Demone: Amaymon
    37. Phenex (1° - 5°)
    38. Halpas (5° - 10°)
    39. Malphas (10° - 15°)
    40. Raum (15° - 20°)
    41. Focalor (20° - 25°)
    42. Vepar (25° - 30°)

    24 Ottobre - 22 Novembre - Scorpione, Acqua - Demone: Corson
    43.Sabnock (1° - 5°)
    44. Shax (5° - 10°)
    45. Vine (10° - 15°)
    46. Bifrons (15° - 20°)
    47. Vaul (20° - 25°)
    48. Haagenti (25° - 30°)

    23 Novembre - 21 Dicembre - Sagittario, Fuoco - Demone: Goap
    49. Crocell (1° - 5°)
    50. Furcas (5° - 10°)
    51. Balam (10° - 15°)
    52. Alloces (15° - 20°)
    53. Caim (20° - 25°)
    54. Murmur (25° - 30°)

    22 Dicembre - 20 Gennaio - Capricorno, Terra - Demone: Ziminiar
    55. Orobas (1° - 5°)
    56. Gremory (5° - 10°)
    57. Osé (10° - 15°)
    58. Amy (15° - 20°)
    59. Orias (20° - 25°)
    60. Vapula (25° - 30°)

    21 Gennaio - 19 Febbraio - Acquario, Aria - Demone: Amaymon
    61. Zagan (1° - 5°)
    62. Valac (5° - 10°)
    63. Andras (10° - 15°)
    64. Haures (15° - 20°)
    65. Andreaplhus (20° - 25°)
    66. Cimeies (25° - 30°)

    20 Febbraio - 20 Marzo - Pesci, Acqua - Demone: Corson
    67. Amdusias (1° - 5°)
    68. Belial (5° - 10°)
    69. Decarbia (10° - 15°)
    70. Seere (15° - 20°)
    71. Dantalion (20° - 25°)
    72. Andromalius (25° - 30°)

    Di Seguito i Sigilli rimpiccioliti, sotto i link dove li trovate più grandi
    image
    image
    Sigilli 1-24
    Sigilli 25-72




    Per la gerarchia demoniaca ispirata alle Qlipphot: link
    Per le Qlipphot: link
    Per i 72 angeli principali: link


    Edited by DARK_LIGHT_93 - 10/3/2010, 22:16
     
    Top
    .
  2. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Amon
    E’ un marchese, riconcilia i nemici e causa l’amore, predice il futuro, comanda quaranta legioni.

    CITAZIONE
    Eligor
    E’ un duca, ha il potere di causare le guerre e quello di creare amore fra due persone.

    CITAZIONE
    Saleos
    E’ un duca, sua facoltà è quella di causare l’amore fra persone di sessi opposti.

    CITAZIONE
    Sytry
    E’ un principe, causa l’amore fra uomo e donna, fa nascere la lussuria.

    vedete quanto può essere insulsa la religione cristiana? XD
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DECISAMENTE AGGIORNATO! SPARATEVELO NELLE VENE! ;)
     
    Top
    .
  4. atlantiquenord,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark , sei tremila volte meglio di un guru *-*
    Certo , leggere queste cose mi inquieta abbastanza , ma sono così interessanti ;_;
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atlantiquenord, @ 10/3/2010, 22:36)
    Dark , sei tremila volte meglio di un guru *-*
    Certo , leggere queste cose mi inquieta abbastanza , ma sono così interessanti ;_;

    C'è un demone che si chiama come te XDDD "Crocell" XD
     
    Top
    .
  6. miladyLUNA;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark, ti voglio molto bene e commento perché hai mandato il messaggio, ma ora come ora capisco a stento il titolo xD

    Sorry ^^'
     
    Top
    .
  7. lisahn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vaul: Appare in forma di cammello parlando egizio. Per comprenderlo c'è bisogno di ordinargli di trasformarsi in mago e di parlare una lingua nota al mago. Fa acquistare onore, amicizia, stima, rivela passato, presente e futuro.

    Ma complimenti Dark!
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisahn @ 10/3/2010, 23:26)
    CITAZIONE
    Vaul: Appare in forma di cammello parlando egizio. Per comprenderlo c'è bisogno di ordinargli di trasformarsi in mago e di parlare una lingua nota al mago. Fa acquistare onore, amicizia, stima, rivela passato, presente e futuro.

    Ma complimenti Dark!

    *ç* XD
     
    Top
    .
  9. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Forneus: Ha l'aspetto di un mostro marino. Insegna tutte le arti, le scienze e le lingue; Dona l'amore dei propri nemici. Comanda 29 legioni. (18 - 22 Agosto)

    guardalo!
    image
    Dark...Bravissimo !!!
    Questo che dona l'amore dei propri nemici...non l'ho capita bene
     
    Top
    .
  10. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro!!
    ...ma vuoi veramente un mio commentO??? XD
     
    Top
    .
  11. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero! Ottimo lavoro! Bravo Dark!
    (Anche se onestamente ho letto solo per sommi capi)
     
    Top
    .
  12. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (witchmorgan @ 11/3/2010, 01:04)
    CITAZIONE
    Forneus: Ha l'aspetto di un mostro marino. Insegna tutte le arti, le scienze e le lingue; Dona l'amore dei propri nemici. Comanda 29 legioni. (18 - 22 Agosto)

    guardalo!
    (IMG:http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:c3oX8lF...by_GENZOMAN.jpg)
    Dark...Bravissimo !!!
    Questo che dona l'amore dei propri nemici...non l'ho capita bene

    Nel senso che ti fa amare dai tuoi semici... xD
    Vi prego non giocateci! XD

    CITAZIONE (.akasha. @ 11/3/2010, 10:11)
    ottimo lavoro!!
    ...ma vuoi veramente un mio commentO??? XD

    mi basta "ottimo lavoro" XD

    CITAZIONE (lady_Endorphine @ 11/3/2010, 13:32)
    Vero! Ottimo lavoro! Bravo Dark!
    [...]

    Grazie Endorphine <3
     
    Top
    .
  13. †.Lòlò.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark io ti adoro!!! sei il mio nuovo guru XD
     
    Top
    .
  14. atlantiquenord,
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 10/3/2010, 22:38)
    CITAZIONE (atlantiquenord, @ 10/3/2010, 22:36)
    Dark , sei tremila volte meglio di un guru *-*
    Certo , leggere queste cose mi inquieta abbastanza , ma sono così interessanti ;_;

    C'è un demone che si chiama come te XDDD "Crocell" XD

    L'ho notato , ne ero già a conoscenza xD
     
    Top
    .
  15. Fifth˜Nimue~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *.* adoro la demologia! Anche se mia nonna mi tira le orecchie fino a sera se se n'accorge!
    Ma d'altra parte Tanit l'altro nome di una figura di dea femminile che poi è diventata un demone nel cristianesimo, quindi per me "Demone" è solo un sinonimo di "divinità che non piace ai cristiani" U.U
     
    Top
    .
34 replies since 16/4/2009, 11:20   30327 views
  Share  
.