Aura

Teoria e visualizzazione...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aura


    L'aura nelle varie credenze viene chiamata: spirito, energia spirituale, energia astrale, forza spirituale, energia... Quaindi possiamo dire che l'aura è semplicement", e l'energia che contiene il nostro corpo e la nostra "anima"(corpo astrale alcuni la chiamano, tra questi anche io XD), quindi ognuno ha un'aura, e TUTTI siamo in grado di vederla...
    L'aura è costituita da 7 strati, tutti abbiamo tutti e 7 gli strati, ma non tutti li hanno attivi... per questo avvolte vedendo le aure vediamo aure a 3 o 4 strati... Inoltre sull'argomento ho alcune mie teorie con ele quali mi trovo molto bene... gli strati si "riempono" ogni volta che li attiviamo... nel senso che rimangono accesi per un bel pò... quando però non li usiamo per molto tempo diventano trasparenti... ecco perché avvolte abbiamo strati trasparenti... Ogni strato ha un colore, che varia di persona in persona... per altro sull'aura: x

    Ora ecco alcuni modi per vederla:

    Visualizzazione con gli occhi:
    Ci sono varie tecniche per vedere l'aura e ora ne elencherò alcune...
    - Prendere un foglio bianco(o scuro), avvicinare i due indici senza farli toccare e visualizzaretradi essi, dovete leggermente sfocare...
    - Appoggiare la mano su una parete illuminata e guardare i contorni
    - Sempre su sfondo chiaro (o scuro): avvicinare gli indici e allontanarli e guardare tra di essi
    - Distendersi sul letto allungare i palmi verso il soffitto e avvicinate e allontanate le mani
    - Se avete un'amico disposto a sottoporsi alle vostre prove e capace di stare immobile senza muoversi, fatelo posizionare vicino a un muro, e fissatelo sul terzo occhio. Lentamente vedrete l'aura che prende forma. Appena sposterete gli occhi sull'aura all'inizio scomparirà, ma con il tempo imparerete!

    Visualizzazione dell'aura con la mente:
    - Vedersi dall'esterno come corpo e poi cercate di vedere laluce che avete attorno quant'è grande, quella è la vostra aura(tecnica che uso io)
    - Appoggiare il palmo su una parete bene illuminata guardare all'esterno della mano e chiudete gli occhi...

    Queste tecniche devono essere prese come punti da cui partire! non bisogna essere riggidi e imbacuccati su una cosa! Gli strati si sezioneranno da soli! non vi preoccupate basta che prestate attenzione!

    Alcune cosucce... gli strati sono 7, ma noi possiamo vedere solo il primo ad occhi nudi, perché vibra ad una velocità minore... Avvolte due persone guardano l'aura della stessa persona... e vedono colori diversi, bene di solito non sbaglia nessuno dei due! è solo che in quel momento uno vede più uno vede più il rosso e l'altro vede più il blu... dipende sia dal propio stato emozionale che di quello di cui si guarda l'aura ;) buona fortuna!!

    Edited by DARK_LIGHT_93 - 28/10/2009, 23:07
     
    Top
    .
  2. †TheDarkDimension†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante *_*
     
    Top
    .
  3. lisahn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh Darkuz interessante!
    La nostra capacità di percepire ciò che hanno dentro le perone che ci circondano, gli oggetti e i luoghi ci permette di renderci conto che, per istinto, sappiamo già cos'è l'aura, l'energia che emaniamo e assorbiamo.
    I “gusci” che costituiscono l’aura, chiamati corpi aurici o corpi sottili o semplicemente aure, sono da tre a più di dieci, e agiscono in modo interdipendente l’uno dall’altro, per cui non à corretto pensare che uno comincia dove finisce l’altro in quanto tutti arrivano al corpo fisico.
    Questo campo energetico può essere espanso o contratto secondo lo stato psichico e le condizioni del fisico. E’ fondamentale riconoscere che siamo molto più di un semplice corpo fisico, il quale non è altro che un ammasso di sostanze inerti che possono animarsi solamente sotto l’influsso dello spirito.
    Tutti noi siamo esseri spirituali di luce e colori, residenti nel fisico solamente per un breve lasso di tempo.
     
    Top
    .
  4. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisahn @ 13/5/2010, 11:48)
    Uh Darkuz interessante!
    La nostra capacità di percepire ciò che hanno dentro le perone che ci circondano, gli oggetti e i luoghi ci permette di renderci conto che, per istinto, sappiamo già cos'è l'aura, l'energia che emaniamo e assorbiamo.
    I “gusci” che costituiscono l’aura, chiamati corpi aurici o corpi sottili o semplicemente aure, sono da tre a più di dieci, e agiscono in modo interdipendente l’uno dall’altro, per cui non à corretto pensare che uno comincia dove finisce l’altro in quanto tutti arrivano al corpo fisico.
    Questo campo energetico può essere espanso o contratto secondo lo stato psichico e le condizioni del fisico. E’ fondamentale riconoscere che siamo molto più di un semplice corpo fisico, il quale non è altro che un ammasso di sostanze inerti che possono animarsi solamente sotto l’influsso dello spirito.
    Tutti noi siamo esseri spirituali di luce e colori, residenti nel fisico solamente per un breve lasso di tempo.

    il topic sull'aura in veritas è un'altro! XD
    questo serviva solo per elencare alcune tecniche...
     
    Top
    .
  5. ZackFair1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io riesco a veere l'aura automaticamente fin da bambino, ma ho insegnato ad un po di persone tramite un altro metodo di visualizazione a vederla.

    lo posto cosi se volete potete provare anche questo metodo:

    allora prendete un amico, o qualcuno... inizialmente quanto strano puo essere è piu semplice vedere l'aura di un altra persona che la nostra.

    mettetevi a 8,10 piedi di distanza

    concentratevi, e liberate la mente dai pensieri, molte volte le proprie emozioni posso far vedere un'aura diversa in realta da quella della persona.

    guardate intensamente lo sfondo dietro la persona, meglio se è di un colore uniforme..

    dovreste dopo un determinato tempo visualizare l'aura

    non vi scoraggiate se nn ci riuscite la prima volta, ci sono persone più sensibili di altre
    ma alla fine tutti possono vederla.

    cmq non solo gli umani hanno l'aura tutto ciò che è vivente è provvisto di aura

    PS dimenticavo le prime volte che visualizate l'aura riuscirete a vederla solo per qualche istante di tempo
     
    Top
    .
  6. Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anch'io riesco a visualizzarla, tramite un metodo simile al tuo zack
     
    Top
    .
  7. ZackFair1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)


    alcune persone riescono a vedere le aure, a occhi chiusi! chi sa cm fanno :)
     
    Top
    .
  8. Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! questo fa incuriosire! vero chi sa come ci riusciranno!
     
    Top
    .
  9. ZackFair1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ho letto su internet, che l'aura più che vedere a occhi chiusi si percepisce...
    io di solito a occhi chiusi reisco a percepire meglio gli stati emozionali della persona, poiche sono abbastanza empatico. nn so se sia a causa ell'aura..

    cmq PS stiamo andando of topic
     
    Top
    .
  10. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' prettamente OT però magari vi interessa:
    sabato grazie a una signora infermiera ho scoperto come mai quando sono svenuta in classe e mi hanno portato in ospedale, l'infermiera che mi ha accolta mi ha chiesto "lei sa cos'è un aura?".
    Sul momento io ero completamente scombussolata e non ho saputo rispondere niente XD ma stavo per darle una risposta tutt altro che normale mwahhah.

    Ho scoperto che
    CITAZIONE
    l'aura è il momento che precede una crisi epilettica (può spesso mancare), consistente in un complesso di sensazioni premonitrici che anticipano l'attacco ed avvertono il malato del suo arrivo.

    Talora si può trattare di dolore, tal'altra di sensazione di freddo, di gonfiore
    di animaletti che si muovono nello stomaco, ecc. Spesso l'aura epilettica consiste in allucinazioni visive (il malato vede avvicinarsi gli oggetti circostanti, che si ingrandiscono fino a toccarlo; in questo momento perde la coscienza), gustative, in disturbi del pensiero, in movimenti improvvisi ed incontrollabili, anche abbastanza organizzati (come quelli di correre senza meta).
    La presenza dell'aura epilettica dimostra che l'epilessia è focale e sintomatica, non generalizzata e idiopatica. L'aura epilettica può precedere la crisi di pochi istanti o anche di qualche giorno. Se la sua durata è brevissima, il malato non ha il tempo di sedere o di proteggersi dalla crisi che verrà.

    fico no? XD probabilmente quella dottoressa aveva gia ricevuto i miei dati e sapeva di cosa soffrivo per cui mi ha fatto quella domanda...ad ogni modo non avrei saputo rispondere niente xD.

    Non ho idea del perchè si chiami Aura XD sarà legato a qualcosa del passato...non so.
     
    Top
    .
  11. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...mmm....forse aura perchè è qualcosa che circonda l'attacco epilettico?? XD è l'unica cosa che mi è venuta in mente
     
    Top
    .
  12. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe devi tener conto che l'epilessia in tempi antichi era vista come un palesamento di possessione demoniaca...magari questo nome è stato dato ai tempi....aura..o_o' mha.
    Si sa dell'epilessia sia dai tempi di seneca...quindi non so.
     
    Top
    .
  13. Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi permetto, ma qua state continuando a prendermi in giro o è un mio presentimento? no perché se così fosse potrei togliere il disturbo! Sibylle ti ci metti anche tu? e va bene ciao a tutti è stato un piacere!
     
    Top
    .
  14. ZackFair1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Coralyne Eidan @ 12/7/2010, 13:35)
    Scusate se mi permetto, ma qua state continuando a prendermi in giro o è un mio presentimento? no perché se così fosse potrei togliere il disturbo! Sibylle ti ci metti anche tu? e va bene ciao a tutti è stato un piacere!

    nn penso che nessuno qui ti stia prenendo in giro, :)
     
    Top
    .
  15. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    veramente qui nessuno stava parlando di te....
     
    Top
    .
28 replies since 5/11/2008, 12:12   1073 views
  Share  
.