Che cos'è l'aura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'aura


    image


    L'aura è l'energia che noi, un'animale o una pianta possiede... L'aura è divisa in 7 Strati:
    1- Aura Eterica: è quella che ci fa percepire le sensazioni fisiche, quando avvertiamo un dolore, nell'aura eterica si crea una disfunzione.
    2- Aura Emotiva: è uno specchio dell'emotività dell'individuo, a seconda dei colori è possibile capire i suoi problemi emotivi.
    3- Aura Mentale: Razionalità e attività mentale, rappresenta la lucidità dell'individuo e la sua sicurezza.
    4- Aura Astrale: è lo strato che controlla le relazioni con gli altri, è qui che si crea il cordono che collega le due energie degli individui.
    5- Aura Eterica Matrice: è uno spazio "vuoto" nell'aura, rappresenta la soddisfazione della persona e la loro armonia con l'Universo.
    6- Aura Celestiale: Rappresente l'emotività e l'amore che abbiamo per il "Sé Superiore". Chi ha questo campo molto vasto è portato per le esperienze con il mistico.
    7- Aura Casuale: è il livello che ci mette in connessione con il resto dell'universo e ci pormette di scambiare energia con esso. Questo strato se espanso comporta grandi idea con difficoltà di metterle in atto.

    è possibile inoltre raccogliere questi strati in tre gruppi.
    - Aura della salute: eterica, emotiva, mentale.
    - Aura del pensiero: astrale, eterico matrice.
    - Aura alta: celestiale, causale.
    L'unico strato visibile con gli occhi, attraverso alcuni esercizi è il primo strato, che vibra a una velocità minore rispetto agli altri 6 (man mano che si sale per gli strati la loro vibrazione ed estensione è sempre maggiore), ulteriori informazioni su come visualizzare l'aura li troviamo qui.

    Ogni strato è collegato a un chakra, rispettivamente(1- Corpo Eterico -> 1° Chakra; 2-Corpo Emotivo -> 2° Chakra ecc.); Riguardo ai colori, ogni colore ha un significato, avvolte due persone... con la stessa esperienza... vedendo la stessa aura vedono due colori diversi... In tal caso, nessuno dei Due sbaglia! è solo che il primo è più portato a vedere un colore rispetto al secondo.

    I colori sono più o meno standard in una persona, ma variano anche in base alla situazione in cui si trova in quel momento (inoltre lo stesso colore in due persone può avere due significati diversi).

    Ecco i (alcuni) colori che può assumere l'aura con il propio significato:

    ROSSO: forti pulsioni di aggressività. Se è chiaro rappresenta amore, se scuro denota rabbia, ira ed egoismo.
    ARANCIONE: Mente e pensiero. Se chiaro rappresenta elevazione spirituale e mentale, se scuro intelletuallismi inutili. Una sfumatura fresca invece rappresenta l'attenzione.
    GIALLO: Se tendente all'oro rappresenta grande consapevolezza. Se chiaro rappresenta equilibrio e altruismo. Se scuro -> opportunismo.
    VERDE: Se brillante indica desiderio, curiosità conoscitive, artisticitò, innocenza. Se molto luminoso indica grandi capacità intuitive. Un verde scuro rappresenta frustazione in qualsiasi ambito.
    AZZURRO: Grande spirito umanitario, e altruistico. Se brillante indica capacità realizzative fuori dal comune. Un azzurro scuro denota introversione, paura, masochismo, scarso amore verso la vita. Se macchiato di rosso scuro desidera il dominio.
    BLU: Colui che ricerca in se le risposte in modo preciso e non accondiscente, spesso si trova negli scenziati. Un blu picchiettato d'oro è molto spirituale, invece un blu con striature nere è sopratutto delel persone che fanno uso di potere egoisticamente.
    VIOLETTO: Animo gentile, poetica, in buona armonia e sincronicità con la natura. Luminoso indica grande ispirazione, devozione, misticismo. Scuro indica il massimo grado di conoscimento evolutivo (perciò spesso si usa il viola nella meditazione!).
    MARRONE: Denota malattia, o momenti di grossa obnubilazione.
    NERO: Esprime grandi paurae, periodo negativo in quasi totalità, debolezza mentale e materialismo.
    ROSA: Momenti di pace interiore e felicità.
    LILLA: stupore gioioso e conoscitivo.
    ROSSO VIOLETTO: entusiasmo.
    TURCHESE: equilibrio tra pulsioni spirituali e fisiche.
    GRIGIO: instabilità e indecisione.
    INDACO: Misto di intuizione spiritualità. Un'aura in parte costituita da questo colore rappresenta che una persona sta acquisendo un certo stato di conoscenza, anche spirituale.
    BIANCO: Individuo luminoso e solare. Si trova spesso nel primo strato. Grande purezza e verità, le persone dotate di questo colore sono persone molto elevate. Gli esseri che la sviluppano sono prossimi a un'evoluzione spirituale.

    Edited by DARK_LIGHT_93 - 21/3/2010, 15:47
     
    Top
    .
  2. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una volta sono stata portata al pronto soccorso con l ambulanza perchè ero svenuta in classe.
    arrivata all'ospedale mi hanno caricato sul lettino e mi hanno portato davanti a una infermiera che mi ha chiesto "lei sa cos'è un aura?"
    e io " O_O' ah?"
    dopodichè mi ha fatto portare via...XD

    mha..XD
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up ho aggiunto ogni colore con il propio significato!
     
    Top
    .
  4. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda..è possibile percepire l'aura anche in una foto?
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì... logico, c'è chi ci riesce anche solo sentendo il nome... molto più difficile... o più semplicemente in chat o messaggio... rimando anche al topic della chiaropercezione ;)
     
    Top
    .
  6. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene..allora apriremo un topic dove TU ci dici di che colore è la nostra aura XD
     
    Top
    .
  7. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kriu, questa risparmiamela X°D
     
    Top
    .
  8. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *risata malefica*

    Suppongo che il colore dell'aura possa cambiare nel corso della vita..o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  9. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, anche della giornata XD Molti colori sono così per dire "Momentanei"... per esempio mica uno sta tutta la vita con il rosso chiaro sull'aura XD ci sono momenti in cui è blu, o violetto e così via.
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello...devo imparare assolutamente a vederle XD
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta l'altro topic che le insegna a vedere kriu... XD

    leggi bene il topic sta il rimando xD
     
    Top
    .
  12. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so lo so...sono già andata a RIsbirciare
     
    Top
    .
  13. Dafne_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    proprio in questi giorni ho provato anch io a vedere se riuscivo a scoprire il colore della mia aura..purtroppo credo di esser stata ingannata dalla luce..mi sembra giallo-bianco(anche se leggendo ora le vostre descrizioni corrispondenti al colore non credo proprio sia il mio caso :mh: )ma è logico no?cioè se sono alla luce si tratta di un effetto ottico...forse devo stare un po piu al buio?
     
    Top
    .
  14. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dafne_85 @ 11/11/2009, 22:02)
    proprio in questi giorni ho provato anch io a vedere se riuscivo a scoprire il colore della mia aura..purtroppo credo di esser stata ingannata dalla luce..mi sembra giallo-bianco(anche se leggendo ora le vostre descrizioni corrispondenti al colore non credo proprio sia il mio caso :mh: )ma è logico no?cioè se sono alla luce si tratta di un effetto ottico...forse devo stare un po piu al buio?

    i colori descritti vanno presi e utilizzati in un certo modo... comunque si probabilmente la luce ci ha giocato molto...
     
    Top
    .
  15. Dafne_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e allora che devo fare?stare in penombra?
     
    Top
    .
17 replies since 2/5/2009, 15:39   4858 views
  Share  
.