>>* EyEclipse - Vita Paranormale *<<

Posts written by R0w3nt4

  1. .
    certo, continuerò a provarci ;)
  2. .
    Vorrei chiedervi un parere ma è possibile che un malocchio fatto a me possa ripercuotersi sui miei animali domestici? vi sembrerà una cavolata ma ultimamente sono arrivata a pensare questo perché mi è successo più di una volta che togliendo il malocchio a me, tutti loro tornavano a stare bene. Io sono molto legata ai miei pelosi, li sento parte di me. 3 mesi fa mi è venuto un forte mal di testa che mi ha causato la febbre (non prendevo un influenza da 9 anni) e insieme a me si è ammalata una delle mie gatte. Guarita dalla febbre la mia gatta continuava a stare male, il veterinario non sapeva cosa avesse e abbiamo fatto diverse cure senza avere esiti ma visto che mi ero resa conto che nulla andava come doveva andare, mi sono fatta togliere il malocchio da una signora che lo pratica. Me ne ha trovati 9 e la gatta ed io siamo guarite dopo settimane di cure. Poi è stata la volta del cane e l'altra mia gatta. Stessa sensazione, mi succedevano cose strane, niente andava come doveva andare e mi sono rifatta togliere il malocchio dalla stessa signora. Questa volta me ne ha trovati 14, il giorno dopo i miei animali sono guariti. Una settimana dopo mi ha ricontrollata e ne ha trovati altri 15 poi sono stata bene fino a circa due settimane fa.
    Una delle mie gatte è stata sul punto di morire. Pensavo all'eutanasia perchè non mangiava ne beveva da giorni, mi rifaccio fare il malocchio, me ne trova altri 4, ed il giorno dopo tutto apposto, come se nulla fosse.
    Che lo dica almeno invece di rivolgermi al veterinario vado gratuitamente direttamente da lei xD

    Comunque a parte gli scherzi può essere normale tale collegamento? e visto che quasi ogni due settimane mi devo far controllare il malocchio, ed ogni volta me ne trova a bizzeffe, potrei fare qualcosa che possa tenere tale negatività lontano da me e quindi dai miei animali?
  3. .
    Io ci sto provando da circa 8 mesi ma niente, So per certo che ne faccio molti mentre dormo ma mai uno in cui sono cosciente.
  4. .
    e a cosa devo pensare quando sto per uscire? c'è qualcosa che potrebbe agevolarmi nell'uscita? a volte mi immagino distesa dentro un ascensore che sale più velocemente solo che se uso questo metodo arrivo alle vibrazioni intense che però mi procurano contrazioni forti al livello della cervicale...
    Dirò una cazzata ma è possibile che questi esercizi o il viaggio astrale in se e per se porti all'insonnia?
  5. .
    Io sono mesi che provo a compiere un viaggio astrale... All'inizio mi sono soffermata sulla meditazione, ho imparato a concentrarmi, a sentire i chakra, a far muovere l'energia dentro di me e non posso che notare come in questo periodo le cose mi vadano bene... Non perchè effettivamente mi vanno bene, anzi xD, ma sento come se nulla mi possa impensierire. In passato mi crogiolavo nei miei pensieri e paure adesso invece mi sento più razionale, più concentrata e più lucida... non so se questo è dovuto a tutti gli esercizi mentali a cui mi sottopongo, fatto sta che mi sento diversa, in meglio xD. Ma torniamo a noi... in queste ultime settimane mi sono concentrata più specificatamente sul viaggio astrale, ma ancora non mi riesce... una notte mi sono svegliata perché avevo un forte dolore ad una mano (tenete presente quando vi si addormenta un arto e sentite gli spilli, ecco, quello) istintivamente ho iniziato a muoverla ma il dolore non se ne andava, così ho tirato fuori l'altra mano da sotto le coperte e quando sono andata a raggiungere la mano dolorante questa non c'era o per meglio dire c'era ma non dove la immaginavo io. Ho appoggiato la mia mano sul petto e lì mi ritrovo una terza mano immobile. E' stato come se avessi avuto 3 mani O_O Quella che io stavo muovendo sopra la mia testa in realtà era ferma sul petto. D'istinto ho accesso spaventata la luce e la mano dolorante era sparita O_O. Ieri sera invece dopo un primo rilassamento iniziale ho sentito come uno spostamento generale, era come se qualcuno mi stesse tirando da sotto i piedi, sapevo che ero vicina a compiere un viaggio astrale ma mi sono fatta prendere dal panico, ed è passata. Così ci ho riprovato, e nell'arco di 10 secondi dal rilassamento ecco di nuovo uno spostamento, questa volta dal mio lato destro, come se scivolassi, le orecchie hanno iniziato a pulsarmi velocemente e mi ha pervasa una immobilità generale, cerco di rilassarmi, di lasciarmi trascinare, ma poi nulla... e come se non sapessi cosa fare nel momento in cui si compie il distacco... Potete consigliarmi?
  6. .
    La mamma di una mia amica viveva in una fattoria con la sua famiglia, ci ha raccontato spesso che quando era ragazzina parlava per delle ore con un, lei lo chiamava folletto della casa o angelo, che aveva l'aspetto di un bambino che però nessuno vedeva. Sarà lui?!
  7. .
    Ho letto che a Lecce esiste un negozio di esoterismo ma per quanto ho visto con google map non esiste nessun negozio su quella strada anche perché ci sono passata per diversi anni e non l'ho mai notato... non vorrei avesse chiuso comunque vi confermerò non appena mi trovo a dover andare.
  8. .
    non c'è nessuno che mi possa consigliare?
  9. .
    Ciao sono inesperta ma vorrei acquistare o dei tarocchi o le sibille ma non so quale delle due è più indicata vista la mia scarsa esperienza. Mi sono informata e di entrambe le carte c'e ne sono tantissimi tipi o letto anche che alcuni sono troppo complessi ma quindi quale acquistare per chi è alle prime armi, potete darmi qualche consiglio?
    non so se posso inserire un link ma io ho trovato un sito dove le vendono lo metto sotto spoiler

    non so cosa fare. gli unici tarocchi che ho visto di persona sono stati quelli "le carte dell'angelo custode" e visto che io mi confido molto con lui, cioè lo sento vicino, devo dire che il mazzo mi ha attirato parecchio ma alla fine non l'ho preso. Aspetto qualche consiglio da chi ne sa di più :)
  10. .
    si scusa ero solo stata presa dall'entusiasmo dopo aver letto la discussione comunque provvederò
  11. .
    voglio comprare dei tarocchi ma non ho la più pallida idea dove andare a comprarli qualcuno è di lecce per caso? xD
  12. .
    ohh grazie *O* eppure avevo girato >.> scusa
  13. .
    posso fare una domanda stupida? Ho letto la spiegazione di ogni carta e a cosa esse si riferiscono ma non ho trovato i metodi di gioco... cioè come si devono usare le carte.
  14. .
    io non vedo l'ora di riuscire a fare un viaggio astrale ci provo da tanto ormai ho tagliato i tempi mi riesce molto facile concentrarmi e provare quella sensazione di vertigine ma poi niente >.< pazienza, pazienza ci vuole molta pazienza!!!
  15. .
    eppur se così fosse accade tutto in un livello talmente tanto profondo della mente che davvero bisogna scavare per raggiungerla... Io so per certo che mentre sto sul punto di uscire sono serena, positiva e rilassata ma poi non succede niente e in un attimo tutto passa... La mente è assurda, riesce a manipolarti anche quando credi di avere il controllo di tutto.
33 replies since 8/2/2007
.