Group: Moderatori Globali Posts: 4960 Location: Cercola, NA
Status:
Penso sia utile conoscere i negozi esoterici o che vendono materiale utile nella propia zona. Condividete i vostri negozi!! Anche quelli virtuali! Voi li dite e io li aggiungo
Piemonte - Torino: Erboristeria Iris - via Vandalino,20 - 10141 Torino (TO) - Torino: Segreti di Natura - via D. Chiesa, 31 - 10156 Torino (TO) - Torino: Erboristeria la Felce - via Mad. Cristina, 153/B - 10126 Torino (TO) - Beinasco (TO): La magia delle erbe - Viale Giovanni XXIII Papa, 6 - 10092 Beinasco (TO)
Campania - Cercola (NA): Erboristeria dr.d'ambrosio filippo sas - Via Nuova, 45 - 80040 - Napoli: link - Salerno: erboristeria antichi rimedi - Via Carmine, 31 - 84125 - Salerno: Erboristeria Millessenze - Via G.B.Amendola, 87 - 84129
Cristalli
Campania - Napoli: La bottega dei Cristalli - Via pontenuovo, 7 - 80139
Libri
Veneto - Padova: La Pietra - via San Martino e Solferino, 19 - 35122 Padova - Verona: Giusymagic libreria - via Carlo Cattaneo, 27 - 37121 Verona
Piemonte - Torino: Esotericamente - via garibaldi, 18/56 - 10122 Torino - Torino: Libreria Arethusa - Via Po - 10123 Torino
Emilia Romagna - Modena: Libreria la scienza dei Magi - Viale Storchi, 339/341 - 41100 Modena (MO)
Lombardia - Milano: Libreria Esoterica in Piazza Missori. E' raggiungibile con la linea gialla della metropolitana. Potetete trovare libri, tarocchi, incensi, candele, pietre e altro materiale esoterico.
Lazio - Roma: Sarafà - via dei Marrucini, 58 - 00185 Roma. Libreria e Oggettistica - Roma: Libreria Esoterica Aradia - Via Mantova, 42 - 00100 Roma.
Campania - Napoli: La Feltrinelli Libri e Musica - via S. Caterina a Chiaia, 23 (ang. piazza dei Martiri) - 80121 Napoli (Non è specializzata in vendita di libri esoterici ma ha una buona raccolta) -Salerno: Libreria Ar - Via Mazza Antonio, 12 - 84121 Salerno. Specializzata in libri esoterici e non solo!
Articoli
Veneto - Verona: Giusymagic libreria - via Carlo Cattaneo, 27 - 37121 Verona
Toscana - Arezzo: Wicca - via San Lorentino, 54 - 52100 Arezzo
Lazio - Roma: Sarafà - via dei Marrucini, 58 - 00185 Roma. Libreria e Oggettistica
Campania - Napoli: C.R.E.D.I. - Corso Garibaldi, 216 - 80055 Portici NA
Sicilia - Palermo: Il Tempio di Iside - P.zza San Carlo, 6 - 90133 Palermo
Siti Web
- etNox magic and mystic: Negozio esoterico pultroppo in inglese, con un po' di articoli interessanti. - Wiccashop: Ottimo sopratutto per i Wiccan, con tanti articoli particolari. - Shop @ Magiko: sembra abbastanza completo. - Antica erboristeria del Castello: Vende erbe, incensi, cristalli e non solo... - Wicca di Arezzo: Negozio che vende anche per spedizione, ottimi prezzi adatti a tutti - Studio esoterico Bastet: Sembra davvero benfornito, fatevi un giro - Tre Gatti Neri: Sito che vende un po' di tutto, molto wicca-paganesimo. - Macrolibrarsi: Una delle più grandi librerie virtuali esoteriche in italia; Non solo libri ormai: Anche video e musica! - Arte Magica Shop: vende anche rituali oltre oggettistica varia. - Il Tempio di Iside: Ha sede a Palermo ma vede anche via Web, rifornisce anche chi vuole aprire un negozio esoterico; Molto completo e utile! - Giusymagic: libreria esoterica di Verona che vende anche via Web. - EsoLibri: una libreria esoterica con tanti sconti e sopratutto tanti pdf gratis!
Ogni topic postato da me, è scritto solo e unicamente da ME. Se volete quindi copiare qualcosa dovete richiedere prima il mio consenso. In caso contrario, sarete perseguibili penalmente.
Libreria Esoterica in Piazza Missori. E' raggiungibile con la linea gialla della metropolitana. Potetete trovare libri, tarocchi, incensi, candele, pietre e altro materiale esoterico.
Negozio esoterico in pieno centro, vi si possono trovare soprattutto libri, ma anche tarocchi, pendoli, erbe, candele, incensi, cristalli, oggettistica etc.
ERBORISTERIA IRIS 10141 Torino (TO) 20, v. Vandalino tel: 011 7792459
SEGRETI DI NATURA 10156 Torino (TO) 31, v. D. Chiesa tel: 011 2735315
ERBORISTERIA LA FELCE 10126 Torino (TO) 135/B, v. Mad. Cristina tel: 011 6636393
LA MAGIA DELLE ERBE Viale Giovanni Xxiii Papa,6 10092 Beinasco (TO) Tel.: 0113589321
Edited by LaPulcelle - 1/9/2009, 19:55
† Vorrei conoscere una persona che non sia vuota e superficiale, con cui si possa uscire in pace senza che si porti dietro per forza altri 15 amici/e, una persona alla quale non vengano gli scompensi per un po' di sana solitudine; una persona dotata di un quoziente intellettivo che le permetta di non trattare unicamente argomenti quali "la discoteca, il pub, quanta gente si è portata a letto nell'ultimo mese, l'ultima volta che si è ubriacata e/o drogata"; una persona che non stia perennemente con la sigaretta in bocca per fare la gran figa vissuta, una persona che sia affascinata da qualcosa di straordinario, la cui mente riesca a spaziare dall'antico, alle leggende, a luoghi meravigliosi, alla magia. E che ovviamente non disdegni il cazzeggio incontaminato. Insomma, una persona che abbia una personalità, una fantasia ed una realtà proprie e che non esista solo grazie ad un fottutissimo branco di cosiddetti "amici" fondamentalmente vuoti il cui vocabolario è limitato a " 'nghia oooh cioè, porcoddue". † E ora passiamo agli interessi, che non stavano nell'apposita sezione del profilo (anche se non gliene fregherà nulla a nessuno XD, ma vabbè): L'antico, il medioevo, le leggende, i bardi, il fantasy, il piccolo popolo, le spade, l'irlanda, l'inghilterra, la scozia e il galles nei loro aspetti e paesaggi antichi, Taliesin, Tam Lin, le tradizioni, i menestrelli, i trovatori, le lingue morte e quelle poco conosciute, la natura, i miti e i popoli celtici, avalon, la magia, l'esoterismo, l'occulto, l'alchimia, la wicca, le religioni in generale (pur sempre con la predilizione per quelle pagane), la filosofia, la poesia, i castelli, gli armoriali, la pietra, le rovine, i viaggi, il paranormale, la genealogia, la val d'aosta, la mia val pellice e i suoi monti e torrenti, la lituania, la finlandia, le torri, i sogni, l'oceano, l'arte, l'architettura gotica, Christabel, tir na nog, la mia dea evanescente, il ciclo arturiano, le città scomparse, il soprannaturale, i paesi abbandonati, the phantom of the opera, notre dame de paris, Gringoire, le cattedrali, i templari, la massoneria, i misteri, Petrarca, Dante, i gatti, le ande, gli incas, i maya, la musica (faber, branduardi, musica celtica, medievale, folk [soprattutto blackmore's night, lot lorien], le child ballads, metal [diversi gruppi, ma soprattutto nightwish, rhapsody, blind guardian, mago de oz] le canzoni di ndp, j-pop, varie ost e molto altro ancora) utena [questo ingloba miliardi di cose, più di quanto non crediate], gli anime, i manga, disegnare, il giapponese, le mie collezioni, la grafologia, il computer, internet, Lui e molto altro.
NON MI ARRIVANO LE NOTIFICHE, SE NON RISPONDO MANDATEMI UN MP
CITAZIONE
" E che non si può risolvere tutti i problemi, nè aiutare tutti, perchè a volte non c'è modo. L'importante è amare le persone che sono importanti per noi e stargli sempre vicino finchè possiamo." cit. Strawberry_ff
Ogni topic postato da me, è scritto solo e unicamente da ME. Se volete quindi copiare qualcosa dovete richiedere prima il mio consenso. In caso contrario, sarete perseguibili penalmente.
E' un ottimo negozio che tiene una mia amica fra l'altro... se non ci ofsse lei sarei persa credo xD Vende anche online quindi se avete bisogno vi potete fidare, è una persona serissima e pronta anche ad aiutare