Domanda strana su entità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunarca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, è possibile che le entità abbiano fame? Si lo so è una domanda strana ma è da un pò di tempo che sopra lo stesso armadio trovo cibo mangiato (l'ultima volta ho trovato una mela morsa e marcia ed uno yogurt finito). L'armadio è alto circa 2 metri e 60 centimetri. Non penso che i membri della mia famiglia siano sonnambuli, anche perchè me ne sarei accorto visto che ho il sonno eccessivamente leggero...........per non parlare del fatto che servirebbe una scala per arrivarci.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Oddio.. è successa una cosa simile anche a me.
    Solo che mi nascondevano i libri sopra all'armadio, anzichè mangiare xD
    Magari l'entità prende gli avanzi del tuo bidone e li mette sopra all'armadio.. voi mangiate, lei mette là gli scarti.

    Certo, il senso non lo so, forse vuole solo farsi notare.. dubito che abbia fame; gli spiriti non possono avere fame! xD
     
    Top
    .
  3. Lunarca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco, grazie per la risposta :)
     
    Top
    .
  4. miki1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok tralasciando il fatto che tu abbia provato a cercare tutte le risposte "scientifiche" a questo fatto hai provato a pensare che questi avvenimenti sia dovuti a qualche altro essere e non ad un fantasma? Non voglio passare per un idiota ma potrebbe anche essere stato qualche spiritello a cui piaci! O anche a cui non piaci dipende dai casi! Bisognerebbe avere altre informazioni al riguardo!
     
    Top
    .
  5. Lunarca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohibò non penso di avere un qualche tipo di ascendente sugli spiritelli. Cercherò altre informazioni e le posterò :)
     
    Top
    .
  6. Lunarca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho trovato anche delle bucce di mandarino. Potrebbe essere connesso con problema che ho con alcune proiezioni astrali che ho scritto in un altro topic? In ogni caso io non riesco a percepire nulla di anomalo :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Non penso che le proiezioni astrali centrino qualcosa.

    Io farei la prova del nove.. metti degli scarti di cibo in mezzo alla stanza in cui dormi (oppure anche cibi interi) basta che ci metti qualcosa; quando ti alzi alla mattina controlli se c'è ancora, se non c'è vuol dire che qualcuno dorme accanto a te tutte le notti! XD

    Io ho fatto così le prime volte, per verificare :P
     
    Top
    .
  8. Lunarca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ma non penso che le entità provino la fame..........in ogni caso basterebbe chiedere, posso sempre aggiungere un posto in più a tavola xD. A parte gli scherzi, sicuramente fa ciò solo per attirare la mia attenzione
     
    Top
    .
  9. -Tarì-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per fare il guastafeste ma.. prova a mettere una trappola per topi nella tua stanza, magari è un topolino che sta cercando di farsi il nido o la sua scorta di cibo per l'inverno XD bè, tentar non nuoce
     
    Top
    .
  10. Lunarca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La distanza tra l'armadio ed il soffitto è di circa 15 centimetri. Non penso che un topo ci arrivi facilmente
     
    Top
    .
  11. -Tarì-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci arrivano eccome, non sottovalutare gli animali, potrebbero stupirti.
    Credo che provare non ti costerebbe nulla, poi fai tu, alla fine è il tuo armadio non il mio :smile:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Una volta nella catena alimentare il gatto ammazzava il topo.
    Adesso ci sono dei topi talmente grossi che i gatti se li potrebbero mangiare xD

    Quindici centimetri non sono nulla per gli animali u.u
     
    Top
    .
  13. Nomenomen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+_Rika_+ @ 23/1/2014, 17:09) 
    Oddio.. è successa una cosa simile anche a me.
    Solo che mi nascondevano i libri sopra all'armadio, anzichè mangiare xD
    Magari l'entità prende gli avanzi del tuo bidone e li mette sopra all'armadio.. voi mangiate, lei mette là gli scarti.

    Certo, il senso non lo so, forse vuole solo farsi notare.. dubito che abbia fame; gli spiriti non possono avere fame! xD

    In realtà gli "spiriti" possono avere fame, anche se non si tratta di una fame materiale(nella maggior parte dei casi). E comunque non possono nutrirsi di materia per ovvie ragioni.
     
    Top
    .
12 replies since 23/1/2014, 12:00   200 views
  Share  
.