Buongiorno

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io sono Erate (anche se il mio vero nome è Edoardo) e ho deciso di entrare in questo forum perché ho trovato alcune discussioni interessanti. Faccio già parte di altri forum di esoterismo ma non faccio nomi per evitare di fare pubblicità. Io sono un caote e pratico e studio esoterismo da 2 mesi circa, ultimamente la cosa che più mi interessa è entrare nei sogni altrui e sto facendo esperimenti ma ancora con pochi risultati. È questo quello che spero di trovare in questo forum, oltre ad altri caoti che è dannatamente difficile da trovare.
    Sono anche appassionato di tecnologia, videogiochi, e arte, mi piace molto dipingere soprattutto ad acquerello.
    Penso che possa bastare come presentazione ahahaha
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Benvenuto! Purtroppo il forum non è più molto attivo, però ogni qualche mese riloggo per sistemarlo 😰

    Alla presentazione manca una piccola cosa per essere aggiunto al gruppo utenti, quindi leggi bene il regolamento! :)

    Per quanto riguarda i caoti ho qualche conoscenza (fuori dal forum) e ammetto che è raro trovarli (soprattutto se seri!)

    Mi piacciono i tuoi interessi :)
     
    Top
    .
1 replies since 21/6/2019, 07:25   58 views
  Share  
.