Ciao mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Alessandro Ruffini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Paolo.
    Pratico la sigillazione da circa 2 anni e devo confermare la sua perfetta risoluzione. Per ora non sono mai stato deluso da tale pratica.
    Generalmente si attua il proposito tra la settimana e i 3 mesi. In alcuni rari casi si è realizzato lo scopo del sigillo dopo circa 7 mesi quando ormai me ne ero completamente dimenticato.
    A volte applica con photoshop il sigillo sopra alla immagine della persona o della cosa che desidero raggiungere. Noto che imprime una ulteriore intensità.
    Mi interessa confrontarmi con persone che praticano da tempo la sigillazione. Grazie.
    Ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto nel forum! Piacere di conoscerti, spero ti troverai bene.
    Ho letto un po' sull'arte della sigillazione in internet e su YouTube.
    Ho provato solo una volta per raggiungere una determinata persona, e anche io ho utilizzato photoshop ma semplicemente per creare il sigillo che volevo senza applicarlo da nessuna parte. Non ho mai capito se ha funzionato o meno però è interessante che sei entrato a far parte di questo forum, conoscere un po' di più della sigillazione mi farebbe molto piacere, se vuoi pubblica chiarimenti/idee/guide =).
    Benvenuto ancora!
    P.S: Hai letto il regolamento del forum?
     
    Top
    .
  3. Nawy85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo...cosa sarebbe la siggillazione? E a cosa serve? Io leggo tante cose e mi informo sempre su tutto quello che riguarda l'occulto...e mi piacerebbe sapere anche della siggillazione! 😉👍 Sono tutte cose interessanti...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This problem lies in me.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    100

    Status
    Offline