Ciao mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo Alessandro Ruffini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono Paolo.
    Pratico la sigillazione da circa 2 anni e devo confermare la sua perfetta risoluzione. Per ora non sono mai stato deluso da tale pratica.
    Generalmente si attua il proposito tra la settimana e i 3 mesi. In alcuni rari casi si è realizzato lo scopo del sigillo dopo circa 7 mesi quando ormai me ne ero completamente dimenticato.
    A volte applica con photoshop il sigillo sopra alla immagine della persona o della cosa che desidero raggiungere. Noto che imprime una ulteriore intensità.
    Mi interessa confrontarmi con persone che praticano da tempo la sigillazione. Grazie.
    Ciao
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto nel forum! Piacere di conoscerti, spero ti troverai bene.
    Ho letto un po' sull'arte della sigillazione in internet e su YouTube.
    Ho provato solo una volta per raggiungere una determinata persona, e anche io ho utilizzato photoshop ma semplicemente per creare il sigillo che volevo senza applicarlo da nessuna parte. Non ho mai capito se ha funzionato o meno però è interessante che sei entrato a far parte di questo forum, conoscere un po' di più della sigillazione mi farebbe molto piacere, se vuoi pubblica chiarimenti/idee/guide =).
    Benvenuto ancora!
    P.S: Hai letto il regolamento del forum?
     
    Top
    .
  3. Nawy85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo...cosa sarebbe la siggillazione? E a cosa serve? Io leggo tante cose e mi informo sempre su tutto quello che riguarda l'occulto...e mi piacerebbe sapere anche della siggillazione! 😉👍 Sono tutte cose interessanti...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This problem lies in me.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nawy85 @ 7/1/2019, 09:18) 
    Ciao Paolo...cosa sarebbe la siggillazione? E a cosa serve? Io leggo tante cose e mi informo sempre su tutto quello che riguarda l'occulto...e mi piacerebbe sapere anche della siggillazione! 😉👍 Sono tutte cose interessanti...

    Concordo pienamente!
    il mondo dell' occulto è molto ampio... e quando pensi di saperne abbastanza, arriva qualcuno che ti fa ricredere...
    Ho sentito delle vocine sulla siggillazione ma personalmente non so cosa sia e cosa tratti.
    Spero che la tua permanenza nel forum possa aprirci questa strada!

    Detto questo io sono Daniele, ma puoi chiamarmi Dean o Castiel o steen(mi chiamano in tanti modi ahahahaah).
    È sempre un piacere vedere nuove persone presentarsi, specie se con loro portano nuovi argomenti.

    Benvenuto nel forum e buona permanenza!
     
    Top
    .
  5. Nawy85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao dean 😉 bei nomi... Supernatural piace tantissimo anche a me!! Hhhhh...cmq anche io spero di saperne di più....cose nuove e interessanti sono sempre benvenute!
     
    Top
    .
  6. A n g e l i q u e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo, benvenuto.
    Concordo con tutti, dicci di più!
     
    Top
    .
  7. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Interessante la pratica della sigillazione, anche io non sono mai stata delusa :)
     
    Top
    .
  8. Rune Lunam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Paolo, io non pratico questa via, ma mi piacerebbe farlo.
    Da brava apprendista ho creato il mio sigillo da strega, un sigillo per proteggere al casa da cattive azioni umani e nulla di più.
    Ho più paura degli umani che delle energie cattive, guarda un po’!
    Ovviamente sto in guardia anche da loro, ma per ora preferisco riguardarmi di più da chi è sul mio stesso piano.
    -Lunam.
     
    Top
    .
7 replies since 3/1/2019, 10:50   140 views
  Share  
.