Sognare Mosca nell'orecchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Eccomi di nuovo in questa sezione dove racconto i sogni che ricordo e che arrivano costantemente nella mia vita. Purtroppo non ricordo tutta la parte precedente ma un particolare mi è rimasto impresso.

    DESCRIZIONE SOGNO:
    Credo di essere sdraiato, improvvisamente arriva una mosca che "tenta" di "entrare" nel mio orecchio sinistro, io preso dal senso di "nausea" ( non mi piacciono molto gli insetti) tento di tirarla fuori ma non ci riesco e dalla paura mi sveglio!


    Cosa ne pensate di questo?
    La mia interpretazione sta a significare qualcuno che tenta di mettermi idee "cattive" in testa oppure qualcuno che vuole darmi fastidio (?)?
     
    Top
    .
  2. LaStrega
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa cosa mi fa sorridere,da piccola in campagna dal nonno materno,mi è entrata davvero una mosca in un orecchio! Mia madre non ci credeva e quando mi ha portato a siringare le orecchie è uscita anche la mosca! Ha riso anche l'infermiera,ed io lì a dire a mia madre..visto che avevo ragione?! Per tre giorni,anzi notti..La sentivo che si muoveva,ci comunicato quasi. Poi più sentita e ho capito che era morta. Dal dottore sono andata in settimana comunque. Considerando che le api sono considerate,secondo la tradizione popolare,delle messaggere,le mosche possono essere anchevesse delle messaggere soprattutto se in ballo ci sono pensieri assillanti. ( si sa che sono fastidiose). Poi bisogna vedere in quale orecchio se il destro o il sinistro per i principi di polarità positiva o negativa( non inteso come bene o male). Possono comunicare fastidi o mettere in guardia il sognatore verso una persona molesta,come una mosca.

    Ho visto adesso che è il sinistro,fastidi con femmine.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaStrega @ 6/11/2018, 23:23) 
    Questa cosa mi fa sorridere,da piccola in campagna dal nonno materno,mi è entrata davvero una mosca in un orecchio! Mia madre non ci credeva e quando mi ha portato a siringare le orecchie è uscita anche la mosca! Ha riso anche l'infermiera,ed io lì a dire a mia madre..visto che avevo ragione?! Per tre giorni,anzi notti..La sentivo che si muoveva,ci comunicato quasi. Poi più sentita e ho capito che era morta. Dal dottore sono andata in settimana comunque. Considerando che le api sono considerate,secondo la tradizione popolare,delle messaggere,le mosche possono essere anchevesse delle messaggere soprattutto se in ballo ci sono pensieri assillanti. ( si sa che sono fastidiose). Poi bisogna vedere in quale orecchio se il destro o il sinistro per i principi di polarità positiva o negativa( non inteso come bene o male). Possono comunicare fastidi o mettere in guardia il sognatore verso una persona molesta,come una mosca.

    Ho visto adesso che è il sinistro,fastidi con femmine.

    Grazie mille! Sempre ottime spiegazioni da parte tua! Io sarei svenuto dalla paura di un insetto nell'orecchio come hai fatto a resistere? Al pensiero ho i brividi.. 😂. Comunque sì è il sinistro, fastidi con femmine mh.. Chi sa chi sarà...
     
    Top
    .
2 replies since 6/11/2018, 22:27   1117 views
  Share  
.