sarà il destino ma mi ha giocato un brutto scherzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Desire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao..a tutte/i vi porgo un quesito perchè il destino ci fa incontrare in tutti i modi quasi x forza la persona della nostra vita,mandandoci milioni di segnali,che quella persona è per noi e poi una volta che ci stiamo insieme per anni quasi inspiegabilmente come è accaduto a me tutto si è concluso perdendo proprio quella persona li che tanto desideravo e che lei desiderava me?
    Premetto che sono molto incline a prevedere determinati eventi tanto da ritenermi di appartenere al mondo della veggenza quasi.
    Ed ora le mie sensazioni mi dicono che questa persona di me non ha più niente quasi fossi sconosciuta?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Io non penso che il destino giochi scherzi... se prima c’erano dei segnali si vede che in un preciso momento della tua vita le cose dovevano esattamente andare così. Ma le cose non sono immutabili, quindi con il tempo troverai sicuramente una spiegazione!
     
    Top
    .
  3. A n g e l i q u e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io credo che tutto sia in continuo movimento, ciò che è perfetto per te in un determinato momento può non esserlo in un secondo, così come non è detto che ciò che veramente ti serva sia l'amore, magari necessiti il dolore o/e la separazione dalla persona amata. Ognuno ha le sue sfide ed il dolore è un gran dono.
    Ad ogni modo spero che tu possa fare chiarezza in futuro.

    Besos
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    This problem lies in me.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Io invece penso che in questi casi il destino non c'entri niente.
    È impossibile prevedere il materiale umano e per quanto il "fato" possa essere avvolto in un alone di onnipotenza, non è detto che sia sempre giusto.
    Magari pensiamo che una persona sia perfetta per noi, ma ce ne sono molte di più di ancora di affini, di cui non conosciamo nemmeno l'esistenza.
    Quello che conta, a mio parere, con le persone, è il tipo di rapporto che stringiamo con esse. Magari la persona perfetta per noi è proprio quella che non conosciamo, o che ignoriamo, o che abbiamo appena mandato via, ma le persone che contano sono quelle con cui si stringe un rapporti speciale.
     
    Top
    .
  5. LaStrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo con un pensiero del Dalai Lama :" Ricorda che non ottenere ciò che si vuole può essere talvolta un colpo di fortuna". Per me è stato così😉
     
    Top
    .
  6. A n g e l i q u e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaStrega @ 11/10/2018, 21:25) 
    Ti rispondo con un pensiero del Dalai Lama :" Ricorda che non ottenere ciò che si vuole può essere talvolta un colpo di fortuna". Per me è stato così😉

    Grande, me la auto-dedico.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Io penso semplicemente (ricollegandomi al pensiero di Stargazer) che probabilemente in quel momento avevi bisogno di "imparare" "conoscere" "capire" qualcosa su di te, o sulla vita in generale. Un evento creato dal fato non è detto che debba restare continuo e per sempre, non ha una valenza di tempo: si è "compiuto" e come tale hai completato quel ciclo che doveva capitare, perché sei arrivata alla conclusione di ciò che dovevi imparare e ormai non è più necessario. A questo punto mi chiederai: "Ma allora le coppie che stanno insieme per sempre?" come detto prima ogni evento del fato non ha un tempo determinato, e sicuramente quel ragazzo/a non era "il destino" da vivere insieme, perché credo che ci siano tanti "destini", a seconda delle nostre scelte ci si apre la strada verso un determinato destino.
     
    Top
    .
6 replies since 6/9/2018, 11:05   171 views
  Share  
.