incantesimo di riavvicinamento ed innamoramento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stellablu36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, avevo bisogno di un vostro parere.
    Circa 20 giorni fa Avevo provato un feticcio brasiliano.
    Consisteva nello scrivere un bigliettino da mettere sotto il mucchietto di caffè,versarci del miele se era per attrarre e accendere una candela chiedendo alle anime buone di esaudire il bigliettino.
    Io avevo scritto che la persona con la quale avevo avuto una frequentazione sentisse la mia mancanza..e ho seppellito il tutto.
    Dopo una settimana questa persona mi ha scritto che sentiva la mia mancanza (aggiunto che il nostro rapporto é sempre stato così allontanamenti e avvicinamento)ma dopo una settimana da quel sms mi scrive che dobbiamo interrompere il sentirci e stavolta definitivamente.
    Io vorrei tanto capire se secondo voi è stato un colpo di ritorno e cosa mi suggerite di fare.
    Io ho solo detto durante il rito:vi prego anime buone esaudite il mio desiderio e ho visualizzato noi due.Non volevo piegare volonta altrui..volevo solo che sentendo la mia mancanza cosa che per me sentiva gia,lo facesse riflettere.Mi sento giu al pensiero che puo essere stata colpa mia.
    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La bontà é relativa e soggettivamente interpretabile. Senza volerlo hai piegato la sua volontà, ma l'incantesimo non è stato abbastanza potente per durare più a lungo e si é liberato da esso con repulsione, che rovinò quel poco di mancanza che aveva per te.
     
    Top
    .
  3. Stellablu36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver risposto..avete qualche suggerimento da darmi?
    Grazie ancora.
     
    Top
    .
  4. Stellablu36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste qualcosa per riportare equilibrio se così si puo chiamare?Non mi potrò mai perdonare.Sono stata una stupida..ho sempre detto che se una cosa accade é destino..e poi ho fatto tutto ciò stupidamente lo ammetto..non pensavo di piegare nessuna volontà perché sapevo lui mi pensava ogni tanto.
    Spero qualcuno mi potra suggerire qualcosa..
    Grazie a chi li leggerà.
     
    Top
    .
  5. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tempo é la soluzione migliore, qualsiasi forma di magia da parte tua puó solo peggiorare la situazione.
     
    Top
    .
  6. Stellablu36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo fare la falsa missiva..ma mi sa a questo punto è meglio di no.
    Riti purificatori?
    Pensi non durerà per sempre questo incantesimo?
    Volevo ringraziarti tanto per avermi risposto e per la tua gentilezza.
     
    Top
    .
  7. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riti purificatori eviterei , un sacchetto con le erbe purificatrici da portarsi sempre appresso penso sarebbe più appropriato. La durata dell'effetto colaterale dipende dalla persona, che lo subisce. Alle persone comuni serve tempo per metabolizzare ciò di cui non sono consapevoli e questo é variabile, ma di sicuro non può durare per sempre.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    CITAZIONE (occhi-neri @ 28/7/2018, 14:26) 
    Questi riti sono operazioni distruttive nei confronti di un rapporto interpersonale e necessitano di un legame di fiducia tra te e la vittima.
    Inoltre comporta in caso di successo che tu continui ad interagire con lei ogni giorno, ovviamente senza dirle niente di quello che hai fatto.


    prova a risponderti a queste domande.

    Quanto solido e profondo sarà il vostro rapporto se è partito da un inganno?

    Ruscirai a vivere un sentimento così profondo sapendo quello che le hai fatto?

    Pensi di amarla veramente se sei disposto a farle questo?

    E' questa una base solida per costruire una famiglia?

    E' un ambiente sano dove crescere dei figli?

    Se riesci a rispondere a queste domande allora ti prendi la responsabilità delle tue azioni.

    Ve lo rispiego in un linguaggio più comprensibile:

    E se ti lascia lo sai che si fa?
    Trovi un altro più bello che problemi non ha...


    forse se ve lo dice la Carrà vi soffermate almeno ad ascoltare?
     
    Top
    .
  9. occhi-neri
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night.shade @ 12/8/2018, 16:18) 
    Ve lo rispiego in un linguaggio più comprensibile:

    E se ti lascia lo sai che si fa?
    Trovi un altro più bello che problemi non ha...


    forse se ve lo dice la Carrà vi soffermate almeno ad ascoltare?

    avete sentito la Carrà?

    ora andate e divulgate il Verbo.......DIVULGATE!!!!!!!

    Video

    ad ogni modo viste le visualizzazioni dei post sui legamenti, questo verrà visto da un sacco di gente, se anche ad uno solo riusciremo a far avere una crisi di coscienza avremo tolto un po' di male dal mondo.
     
    Top
    .
  10. occhi-neri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stellablu36 @ 31/7/2018, 08:57) 
    Esiste qualcosa per riportare equilibrio se così si puo chiamare?Non mi potrò mai perdonare.Sono stata una stupida..ho sempre detto che se una cosa accade é destino..e poi ho fatto tutto ciò stupidamente lo ammetto..non pensavo di piegare nessuna volontà perché sapevo lui mi pensava ogni tanto.
    Spero qualcuno mi potra suggerire qualcosa..
    Grazie a chi li leggerà.

    l'unico colpo di ritorno che c'è stato sei tu che sei andata in paranoia. i legamenti sono poca cosa rispetto a un affetto reciproco e tendono a svanire facilmente, infatti le persone che lo fanno sono costrette a farlo reiterate volte entrando in un loop mentale molto pericoloso. Mettiti il cuore in pace. Hai solo tanta insicurezza.
     
    Top
    .
24 replies since 26/7/2018, 20:46   608 views
  Share  
.