Runa sulla pelle

Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi presento, sono nuova qui e mi chiamo Sarah, vorrei farvi una domanda. Qualcuno si è mai svegliato con le rune disegnate sul proprio corpo?
    Mi spiego, una mattina circa due anni fa mi sono svegliata con questa runa disegnata sul mio dito indice, precisamente erano due rune.. e ci e voluto un bel po di tempo prima che lo capissi.
    A qualcuno e mai successo? Vi dico che era un periodo abbastanza difficile per me in quanto avevo perso una persona molto cara.
    E un mese dopo la perdita mi svegliai con queste due rune, e in quel periodo avevo questo altro mio amico a cui ero legata che pregava per odino e stava studiando le rune.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa?vi è mai capitato? So che sono potenti e che ci aiutano a capire il periodo che stiamo passando e a rafforzarci. Infatti quando avevo capito di cosa si trattasse avevo superato quel periodo buio che affrontai.
    Se qualcuno ha delle risposte sono pronta e curiosa di ascoltarle!
    Buona serata :)
     
    Top
    .
  2. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Disegnate con l'inchiostro? Indelebili?
     
    Top
    .
  3. Sarah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No mi dava fastidio come se bruciasse di ma sembrava fatto con materiale nero che si poteva togliere, e infatti a un certo punto l’ho tolto perché m lo guardavano tutti, ma tuttora quando guardo il dito lo vedo, ti posto la foto
    Attached Image
    FAC2E01D-34D0-4371-A9B4-B2005EB416EC

     
    Top
    .
  4. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra da fuoco infatti, come se qualcuno con la fiamma dell'accendino te l'avesse disegnato sopra.
     
    Top
    .
  5. Sarah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sapresti spiegare meglio? Vorrei avere più informazioni a riguardo. E mi saresti tanto da aiuto :)
     
    Top
    .
  6. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A contatto con la fiamma il primo strato dell'epidermide ad essere colpito é quello cheratinizzato di cellule epiteliali degenerate e prossime al distacco. Ecco, quel segno mi ricorda quelle cellule carbonizzate e considerando che sentivi anche il bruciore(si esclude l'inchiostro), avrà coinvolto un pò pure gli strati inferiori, che sono dotati di sistemi recettoriali. Con questa logica o ti sei accidentalmente e superficialmente ustionata o qualcuno te l'avrà fatto.
     
    Top
    .
  7. Sarah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono svegliata la mattina e c’è lavevo, il punto è che vivo da sola, quindi non saprei chi potrebbe avermelo fatto.
    Infatti questa cosa mi incuriosisce
     
    Top
    .
  8. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti é curioso, a quale runa l'hai associato? Per com'é nell'immagine non sembra assomigliare a nessuna runa, per lo meno a me nota.
     
    Top
    .
  9. Sarah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È l’unione di due rune
    Kenaz e naudhiz.
    Praticamente in quel periodo era morto un mio amico e ho passato un periodo totalmente penoso e non riuscivo ad accettarlo. E precisamente un mese dopo me lo ritrovo sul dito indice, ci ho messo due anni per capirlo 😪
     
    Top
    .
  10. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Affascinante l'attinenza, dolorosa fase di transizione di kenaz col rinnovamento benefico di naudhiz sull'indice elemento aria di mutamento e direzionamento del destino. Qualcuno avrà voluto lanciarti un segnale piuttosto forte, si potrebbe risalire al mittente, se hai dimestichezza con la chiaroveggenza.
     
    Top
    .
  11. Sarah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti va di spiegarmi bene cosa vuol dire tuto quabto, mi affascina un sacco, e vedo che sei esperto
    Io ho la capacità di sentire le anime però non so se con la chiaroveggenza ci so fare, non ho mai provato e non saprei come fare
     
    Top
    .
  12. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto utile sentire le anime in questo caso; ogni runa, oltre alle caratteristiche proprie, porta un'impronta energetica anche di chi l'ha impressa. Cerca di confrontare le sensazioni tra l'energia dell'amico, quando avvertivi la sua anima con quelle che ti dà la runa nell'immagine. Se trovi notevoli somiglianze, é molto probabile che sia stato proprio lui da defunto a imprimerlo per aiutarti. Quelle 2 rune sono pure attinenti alla condizione di trapasso da permettere ai defunti di influenzare il mondo dei vivi.
     
    Top
    .
  13. Sarah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere che un mio amico pregasse e che avesse fatto una preghiera anche per me ? Infatti gli avevo chiesto se durante le sue preghiere facesse qualche preghiera per me e mi aveva detto di sì, può essere che sia uscito per quello?
    Anzi secondo me è per quello
     
    Top
    .
  14. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere, se l'intento e l'energia impressa nella preghiera fosse abbastanza potente.
     
    Top
    .
  15. Sarah.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okay, grazie mille sei stato super efficiente 😊
     
    Top
    .
16 replies since 21/7/2018, 19:02   225 views
  Share  
.