Instabilità emotiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti, sono un nuovo membro ed ho appena postato la mia presentazione 🙂
    Ho scoperto per caso la cristalloterapia l’altro giorno, guardando dei video su youtube e mi sono interessata all’argomento (in effetti i minerali mi affascinano da sempre).
    Per approfondire l’argomento ho acquistato “l’enciclopedia delle pietre magiche” di Scott Cunnigham, che spero mi aiuti a comprendere questo mondo a me sconosciuto.
    Detto questo, sto attraversando un periodo in cui sento di non avere una mia stabilità emotiva: un giorno sono molto ottimista, mentre altri 20 mi sento angosciata, con un’autostima inesistente.
    Sopratutto dal punto di vita lavorativo ho giornata ottime in cui riesco bene a fare il mio dovere, altre in cui mi sembra di sbagliare tutto. Non è un lavoro definitivo, sto facendo una sorta di tirocinio e devo vedere se mi terranno anche dopo la laurea... insomma mi sento instabile sia da un puto di vista emozionale ma anche effettivamente da un punto di vista pratico.
    Arrivata alla fine di questo poema vorrei chiedervi: con quali pietre dovrei iniziare? Meglio indossarle tramite gioielli o tenere la pietra in un sacchetto in borsa? Sopratutto, dove posso acquistare le pietre per andare sul sicuro? e i gioielli con pietre?
    Grazie mille per la pazienza 🙂
     
    Top
    .
0 replies since 17/7/2018, 21:43   40 views
  Share  
.