Magia rossa sempre “negativa”?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gemma11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, da quello che ho potuto capire nelle ricerche fatte negli ultimi giorni, la Magia non ha colore, è universale, e il fatto che sia buona o cattiva dipende solo da quali intenzioni si è mossi. Io sto cercando disperatamente di avere un’altra occasione col mio compagno, che mi ha lasciata per colpa di un errore che ho commesso. Ho provato a parlare con lui e ci sono stati dei momenti in cui mi ha detto che mi ama e mi ha dato speranza di un nuovo inizio. Purtroppo qualche tempo fa ha preso la decisione di separarsi da me, mi ha detto che non prova più niente e che devo fare la mi vita. Siamo stati senza parlarci per giorni e io mi sono sentita (e mi sento tuttora) morta dentro senza di lui. Una sera Ho praticato una meditazione molto bella che invoca gli spirit della natura e stranamente il giorno dopo, senza nessuna previsione, si è avvicinato a me e mi ha abbracciata, e abbiamo passato la notte insieme. Così ha fatto anche la mattina seguente, poi più nulla, di nuovo freddo è deciso a rompere. Io non riesco ad accettare questa situazione perché sento dentro di me che siamo la persona dell’altro e che ho ancora speranza. Per questo ho deciso di provare a ricorrere alla magia, unendola alla legge di attrazione e alle meditazioni che già pratico. Non voglio assolutamente lanciargli una maledizione d’amore, né costringerlo a fare qualcosa che non vuole con il rischio che sia infelice. Vorrei dargli solo felicità è aiutarlo ad avvicinarsi a me e a perdonarmi. Io sono mossa davvero dalle migliori intenzioni, non voglio fare un legamento egoista (ho letto alcune preghiere raccapriccianti in merito). Vorrei però chiedere aiuto alla magia rossa che so essere molto forte. Ripeto, non ho intenzione di creare energie negative, vorrei aiutarlo a eliminare il rancore, la paura e i blocchi che ha verso di me. Abbiamo una casa e una vita insieme costruita in tanti anni superando molti ostacoli e non voglio buttare via tutto. Avete qualche rito da consigliarmi?
    Grazie davvero in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    In questo caso qualsiasi cosa faresti temo sarebbe influenzata dai tuoi sentimenti e bene o male ti troveresti a forzare qualcuno a fare quello che non vuole.

    Pensa a come lavorare su te stessa, su cosa puoi fare per migliorarti e riparare l’errore, cerca di donare a lui serenità, in modo che non ci sia rancore a influenzarlo. E poi dimostragli come sei diventata e cosa hai di nuovo da offrirgli :)
     
    Top
    .
1 replies since 16/7/2018, 13:22   80 views
  Share  
.