Tornare il male ricevuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura1212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nuova, e penso di essere vittima di un malocchio, sono sempre depressa e un ho un senso di ansia che mi oprrime in continuo, vedo sempre tutto nero e niente sembra portarmi sollievo.
    Vorrei sapere se esiste una preghiera che possa togliere il malocchio o una preghiera per tornare indietro tutto il male ricevuto...
    Grazie mille
     
    Top
    .
  2. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i sintomi simili al malocchio si presentano solo se ci sono premesse per farli aderire, come un sistema energetico in squilibrio dovuto a stimoli esterni o interni. Nessuna preghiera può aiutare, ma un continuo lavoro di bilanciamento su sè stessi.
     
    Top
    .
  3. occhi-neri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao laura1212
    Anche se ci fosse considera che il malocchio nel 95% dei casi è generato inconsapevolmente. In altre parole tutti siamo in grado di generarlo quando siamo arrabbiati con una persona. Inoltre qualunque tipo ti energia negativa va a pescare nel male che hai già dentro, magari perchè hai sofferto nella vita o non hai ricevuto abbastanza amore.
    Prima di disperarti e correre ai ripari prova a considerarlo positivamente. Magari c'è del risentimento nei tuoi confronti, perchè c'è qualcosa di molto bello in te che è pronto ad uscire e sei pronta a sbocciare e questo genera insicurezza e frustrazione negli altri.
    Un periodo tetro può rivelarsi essere di grande crescita se si è disposti a reagire. Infatti è un ottimo momento per smettere di subire passivamente gli eventi e cominciare a prendere in mano la propria vita, giorno dopo giorno.

    p.s l'esercizio fisico giornaliero aiuta tantissimo a combattere la depressione, te lo dico per esperienza, è una bella botta di serotonina.
     
    Top
    .
2 replies since 9/7/2018, 17:33   116 views
  Share  
.