possessione o entità parassita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ladamaoscura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mio amico oggi mi ha descritto la sua sendazione di avere una persona estranea dentro di se. Dice che non è lui. Che non conosce questa persona. Devo premettere che dall'anno scorso, da un certo periodo in poi è dimagrito, sembra prosciugato, parlava di voler morire. E l'altro giorno mentre parlava mi sembrava di vedere un altro essere e non il suo viso. Possibile che sia sotto la possessione di qualche entità o magari ha una presenza estranea in uno dei suoi piani astrali? Come si fa a capirlo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Secondo me prima deve considerare bene che questo non derivi da un problema di tipo psicologico... anche la depressione può causare cose simili e sensazioni di dissociazione!

    Se invece la pensa proprio così e anche tu concordi potresti iniziare a creare qualcosa per lui (con il suo permesso) che funga da protezione...
    un sacchetto con onice o ossidiana nera, rune o simboli a una tradizione o qualcosa a lui compatibile... qualcosa di semplice!
    Inizia a vedere se ‘disperdendo’ energie negative può migliorare!
     
    Top
    .
  3. Ladamaoscura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì aveva ipotizzato quel tipo di dissociazione ms il suo psocologo non ne ha parlato.
     
    Top
    .
2 replies since 22/2/2018, 11:33   60 views
  Share  
.