Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lovecat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi presento sono Francesca, ho 21 anni e mi trovo qui perché fin da piccola mi affascinava il mondo oscuro. vedevo persone strane, percepivo come dei dejavue continui e mi sembrava sempre di captare cose diverse.
    premetto che mia mamma da sempre si interessa di magia e la pratica, almeno sa leggere tarocchi ecc.. quindi fin da piccola ero affascinata dai volumi di magia e dalle carte. di nascosto mi dilettavo a consultarle.
    sto passando un periodo difficile della mia vita e mi sono buttata nel cercare di capire cosa possano essere queste forti percezioni e se posso tramutarle in un potere.
    Se ci fosse qualcuno disposto a guidarmi in modo onesto in questo percorso è molto gradito
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Benvenuta! :)
    Manca una piccola cosa per essere aggiunta al gruppo utenti!

    Intanto ho una piccola curiosità... perché non chiedi a tua madre? Penso che qualcuno di così vicino non avrebbe alcun interesse a ingannarti :)
     
    Top
    .
  3. Lovecat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho paura che in questo periodo mi possa dire qualcosa solo per alleggerirmi la pillola..
     
    Top
    .
  4. Maria Ang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono maria angela ho 54 anni e sono qua perke' sono affascinata dal mondo della magia e vorrei saperne di piu' e in questo periodo sono piuttosto triste perke' mio figlio parte per la scozia in cerca di lavoro e vorrei sapere se c'e' qualche rito chepossa impedirgli di partire mi potete aiutare?
     
    Top
    .
3 replies since 20/2/2018, 03:08   140 views
  Share  
.