Sognare di scacciare il diavolo

Entrate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Stanotte ho fatto un sogno molto "carico" dove sentivo brividi sulla pelle. Mi aiutate a decifrarlo?

    DESCRIZIONE SOGNO:
    Sono in un cantiere, ci sono altri due uomini lavoratori con me, uno di loro sembra "posseduto" , cammina e si getta.. Commette un suicidio.
    Improvvisamente vedo il cielo pieno di ombre che si avvicinano a me, mi ritrovo in un salone di una casa con altre persone (un salone molto bello, tappeto, tavoli in legno lucido, ecc) Di fronte a noi c'è una grossa porta con due porte che si aprono in legno.
    Il mio sguardo si fissa sul soffitto, vedo queste nuvole nere, ombre nere arrivare da noi. Iniziamo a pregare, mi sembra prima il padre nostro è poi ave Maria, qualcuno sbaglia qualche parole, io ho i brividi addosso dalla paura, urlo " VAI VIA " con tutte le mie forze, continuo a pregare, improvvisamente noi emaniamo una forte luce che scaccia via le nuvole e le ombre, appare il diavolo sottoforma di umano, le ombre vanno da lui, lui torna indietro ed esce da quelle porte chiedendole. Mi sveglio.

    Cosa significa?
     
    Top
    .
  2. A n g e l i q u e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa sorridere come anche io abbia sognato la stessa figura, anni fa, contornandola degli stessi elementi. Provavi solo paura nei suoi confronti?
     
    Top
    .
  3. LaStrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Diavolo,come l'arcano XV è l'archetipo della Conoscenza😉
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A n g e l i q u e @ 10/10/2018, 10:17) 
    Mi fa sorridere come anche io abbia sognato la stessa figura, anni fa, contornandola degli stessi elementi. Provavi solo paura nei suoi confronti?

    Sogno abbastanza vecchiotto comunque sì avevo molta paura! Abbiamo quindi avuto un sogno simile!

    CITAZIONE (LaStrega @ 10/10/2018, 10:27) 
    Il Diavolo,come l'arcano XV è l'archetipo della Conoscenza😉

    Quindi simboleggiava qualcosa di positivo?
     
    Top
    .
  5. LaStrega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si direi un positivo particolare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    62

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LaStrega @ 6/11/2018, 10:58) 
    Si direi un positivo particolare.

    Interessante... Grazie per la risposta...
    Faccio molti sogni e solo alcuni scrivo qui.. questo è uno dei tanti!
     
    Top
    .
5 replies since 10/2/2018, 23:38   950 views
  Share  
.