Come visualizzare la diminuzione e sparizione dei blocchi (incluso psicologici)

in un rituale della rimozione degli ostacoli per il libre flusso del amore della persona amata verso di noi ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selvatica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!

    Ho trovato sul Internet un rituale per togliere i blocchi che impediscono il libre flusso d'amore della persona amata verso di me. Sicuramente è vietato inserire il link...

    VI PREGO DI RISPONDERMI SI E POSSIBILE A PIU PRESTO!! VORREI FAR IL RITUALE PRIMA della luna nuova del 12 di gennaio! SONO DISPERATISSIMA! Perché prima c' erano soltanto dei blocchi psicologici e cattive influenze. Adesso ha spuntata anche un altra donna!! Percio lo vedo ancora di meno laddove posso incontrarlo, ma continua di guardarmi e mi gira intorno!

    Durante il rituale bisogna visualizzare la diminuzione e sparizione dei blocchi che possono essere:

    - delle persone che esercitano delle cattive influenze;

    - dei blocchi psicologici della persona stessa.

    E non so come far visualizzargli se non sono rappresentati attraverso delle immagini simboliche (nuvole etc., non posso rappresentare tutti i blocchi come nuvoli) !!!

    Come visualizzo persone di cattive influenze: come persone o come dei oggetti simbolici? Visualizzo la diminuzione di quest'ostacolo immaginando come questa persona diventa sempre più piccola fisicamente fino a sparire di tutto o come?

    Come visualizzo un blocco psicologico e la sua diminuzione? Mica posso simbolizzare tutti i blocchi psicologici come oggetti simbolici ?! Posso, ad esempio, semplicemente ricordare le situazioni concrete dove si verifica un blocco psicologico e quando visualizzo il risultato, immagino la situazione dove si verifica un tratto psicologico opposto? Ma come visualizzo la diminuzione di un blocco psicologico?

    Le sue blocchi al mio parere sono i seguenti:

    - timidezza (mi avvicina piuttosto quando e un po brillo);
    - immaturità;
    - amore-odio verso di me (ma adora fare l'amorce con me);
    - sfiducia di me;
    - paura di me;
    - differenza d'età (è più piccolo);
    - preoccupazione cosa pensa la gente (forse si avergogna un po di me perche sono un po polposa, ma al inizio, quando ci parlavamo, non si avergognava, ma è stato lui da dire primo: "ti desidero" e non lo nascondeva, poi io piaccio a tanti in giro e lui lo vede);

    - non ci parliamo (una volta per gelosia ho smesso di salutarlo volendo che corra dietro, ma...credo che lui prima si ha sentito ferito e dopo si ha arrabbiato...);

    Quindi, come visualizziamo ad esempio, la sparizione ed il risultato di un blocco come timidezza, immaturità ad esempio, come una situazione concreta con comportamento/reazione opposto/a alla timidezza? Ad esempio come visualizzo la preoccupazione di cosa pensano gli altri? Quali altri opzioni della visualizzazione della diminuzione e sparizione di tutti questi blocchi mi potete consigliare se non rappresentati dagli oggetti simbolici ?

    Li sta scritto che si può usare lo stesso rituale per allontanare la rivale (ma non è magia nera perch'è un rituali a la base della magia bianca e fa effetto non contro la coppia che funziona ma soltanto se ci sono dei presupposti). Come visualizzo la sparizione del ostacolo come una donna ? (E io non l'ho visto mai!)

    E, alla fine, come riuscire scrivere tutti queste blocchi in una sola candela? ???

    Grazie mille in anticipo !

    Edited by Selvatica - 10/1/2018, 16:38
     
    Top
    .
0 replies since 10/1/2018, 16:08   117 views
  Share  
.