Allontanamenti strani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Grazia06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono una principiante di esoterismo e scrivo per chiarirmi un dubbio, purtroppo ancora non risolto. Da molto tempo le persone si allontanano da me in modo molto strano, senza motivo e senza senso e no, non c'entra nulla il carattere o gli atteggiamenti... ho notato un modus operandi ripetuto e costantemente uguale, in tutti i casi, che porta ad un'unica conclusione cioè il mio isolamento e mancato raggiungimento della felicità... non saprei in che altri termini spiegarlo, e sono giunta qui è perchè non ho trovato nessuna risposta razionale o oggettiva... qualcuno saprebbe chiarirmi le idee? Magari mi sbaglio ed è solo sfortuna, ma è tutto molto molto strano, inoltre sento una fortissima energia negativa addosso, non me ne va bene una e la sfortuna mi perseguita in ogni campo... non dico che me l'abbiano inviata, magari io stessa la attraggo col pessimismo, spero possiate aiutare a chiarirmi le idee...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Ciao 👋
    Io non sono un esperto e ti scrivo in base alla mia esperienza.

    Allora anche io sto vivendo una situazione simile alla tua, dove sembra che la sfortuna prenda il sopravvento. Purtroppo sono circondato da persone gelose, il che significa probabilmente qualche malocchio c'è. Sarei felice vedere qualche risposta per te da qualcuno più esperto in modo tale da capire anche sulla mia situazione. Ritornando a noi, io personalmente per difendermi dalla cattiveria e i malocchio penso in modo positivo, di notte prima di dormire immagino un mio spazio di protezione illuminato dalla luce. Insomma cerco il benessere, luce.. Non so se può funzionare, è un mio modo per tenere lontano energie negative.

    Inoltre ho controllato bene tra le persone di cui io sono circondato, per capire chi mi guarda con certi occhi e allontanarli definitivamente.

    Credo anche che ognuno di noi emani delle onde energetiche che possono o no attrarre persone; mi spiego meglio: mi è capitato di avere giorni molto giù di morale e a lsvoro nessuno diceva nulla, giorni dove sorridevo, stavo fisicamente e emotivamente bene da trasmettere, radiare felicità così da attrare.
    Siamo come calamite

    Quindi il mio consiglio è: valuta bene, potrebbe essere un po' di te, un po' la legge dell'attrazione, un po' il malocchio della gente. Tu cerca di circondarti di energie positive e vedrai nulla ti potrà scalfire.
    :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    83
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    Prova a capire se si tratta di nodi carmici
     
    Top
    .
2 replies since 4/1/2018, 18:29   86 views
  Share  
.