Dubbio, non sono molto esperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Griselda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Non so se sia la sezione giusta, ma non posso visualizzarne altre per cui.. Penso lo sia!
    Premetto che non sono per niente esperta, mi sono avvicinata solo da poco a queste cose..
    Volevo chiarire un dubbio su una cosa che mi è stata detta quando mi hanno fatto le carte, ossia che mi sto portando gli strascichi di una qualche sorta di malocchio o cosa negativa, che è stata fatta tempo addietro a qualcuno che mi era vicino. So anche chi è probabilmente quella persona, quello che era il mio compagno fino a poco tempo fa. Mi chiedevo se forse anche tutte le cose che sono successe tra noi possano essere riconducibili in parte a questo...
    Inoltre volevo chiedere anche se, ammesso che la persona che mi ha detto questo abbia azzeccato.. Posso fare qualcosa per eliminare questa negatività da me? E da lui? Nel senso. So che ci sono rituali di purificazione.. Funzionerebbero in questo caso? Se la causa dei nostri problemi fosse questa negatività, poi le cose si sistemerebbero da sole?
    Scusate le domande, non ho mai fatto queste cose, mi sono sempre limitata a fare dei piccoli riti propiziatori. Ma volevo sapere un po' di più anche su questo argomento :)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alessandro

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    62

    Status
    Offline
    Purtroppo io non sono molto esperto ma credo che più ti circondi di energie positive e più questi "malefatti" non possono avere effetti..
     
    Top
    .
  3. Griselda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si..penso anche io qualcosa di simile... Però purtroppo ormai diciamo che è "troppo tardi" per questo... Almeno per questa determinata situazione.
    Per il resto cercherò il più possibile di attirare energie positive... Anche se credo di essere una calamita per le negative 😂
     
    Top
    .
2 replies since 6/12/2017, 10:16   56 views
  Share  
.