Problemi di lettura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sirio5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, parto dal presupposto che ho contattato diverse cartomanti ( sbagliando alla grande lo so) su un problema che mi affligge con il mio ex ragazzo, all'inizio ho ricevuto responsi simili, se non identici, ovvero che lui sarebbe tornato e che avrei dovuto avere pazienza, per il momento però non c era una ripresa di storia o un ritorno in quanto lui era ancora bloccato da alcune nostre divergenze caratteriali.. Per avere ' diversi pareri' ( pensavo mi sarei sentita più sicura) ho contattato come anticipavo più gente, molti mi hanno dato lo stesso primo responso, il resto invece mi ha detto il completo opposto.. Come è possibile che ci siano due opinioni completamente contrastanti tra loro?
    Io ammetto di non aver aspettato, di essere molto impaziente.. Sono passate solo due settimane dal primo consulto e io ho contattato davvero troppa gente ( non mi linciate ammetto di essere stata idiota ), avevo addirittura pensato a un riavvicinamento.. Potete spiegarmi come mai è successo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Non sono molto esperta...
    Le risposte possono essere molte!
    Prima di tutto potrebbe dipendere da chi hai contattato, non è detto che tutti fossero capaci... purtroppo o si chiede a qualcuno di cui ci si fida o ha una buona reputazione o è impossibile dire se sia attendile o meno...

    Se le persone che hai chiamato dovessero essere tutte attendibili magari c'è una spiegazione... però purtroppo senza sapere le carte uscite è difficile trovarla (o magari sono uscite carte che hanno dato un risultato che è stato mal interpretatao)...
    Può essere che le carte si sono sentite 'messe alla prova' per questa tua richiesta di conferma e quindi hanno smesso di rispondere...
    Magari pensa bene a tutte le risposte e prova a cercare un nesso possibile tra esse!
    Pensando magari anche alle domande che volevi fare ma che non hai detto... magari troverai una risposta anche ad altro che renderà più chiara la situazione! :)
    Qui sul forum abbiamo gente brava per i consulti... non so se al momento siano tutti in pausa, però potresti provare a chiedere :)
     
    Top
    .
  3. Sirio5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stargazer* @ 16/10/2017, 17:30) 
    Non sono molto esperta...
    Le risposte possono essere molte!
    Prima di tutto potrebbe dipendere da chi hai contattato, non è detto che tutti fossero capaci... purtroppo o si chiede a qualcuno di cui ci si fida o ha una buona reputazione o è impossibile dire se sia attendile o meno...

    Se le persone che hai chiamato dovessero essere tutte attendibili magari c'è una spiegazione... però purtroppo senza sapere le carte uscite è difficile trovarla (o magari sono uscite carte che hanno dato un risultato che è stato mal interpretatao)...
    Può essere che le carte si sono sentite 'messe alla prova' per questa tua richiesta di conferma e quindi hanno smesso di rispondere...
    Magari pensa bene a tutte le risposte e prova a cercare un nesso possibile tra esse!
    Pensando magari anche alle domande che volevi fare ma che non hai detto... magari troverai una risposta anche ad altro che renderà più chiara la situazione! :)
    Qui sul forum abbiamo gente brava per i consulti... non so se al momento siano tutti in pausa, però potresti provare a chiedere :)

    Intanto grazie della risposta.. Ho trovato due tre persone di cui mi fido abbastanza, perché mi sembravano molto sicure e certe di quello che dicevano.. Mi spaventano quelle che invece mi hanno detto l'esatto opposto.. Tipo io ho chiesto se ci sarebbe stato il ritorno del mio ex.. Quasi tutte mi hanno detto di si, e i pareri erano più o meno sulla stessa linea d'onda, altri invece mi hanno detto Di no.. Alcuni di loro erano esoteristi e mi hanno consigliato un legamento..
    Guarda io le contatterei anche, ma ne ho abusato troppo, ho paura che le carte si siano proprio scocciate di rispondermi mi ahah
     
    Top
    .
2 replies since 15/10/2017, 15:00   58 views
  Share  
.