Incantesimo d'amore per una persona lontana?

Mi potete aiutare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wendy791
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,non sono nuova anche se sono parecchi mesi che non scrivo!vorrei sapere se esiste una sorta di incantesimo blando,non legamenti o roba del genere,per fare in modo che il mio amore lontano mi scriva e mi contatti...mi spiego meglio,ho avuto una storia a distanza con un ragazzo che abita lontano da me,in un'altra città ,abbiamo avuto un po' di problemi lui so che mi ama ma è molto orgoglioso,io più volte gli sono andata incontro ma sono sempre io a farlo...vorrei sapere se c'è qualche incantesimo per smuoverlo,visto che L amore c'è quindi non voglio legamenti coercitivi o altro,qualche cosa che possa smuovere gli eventi influendo solo su energie positive,e se poi non è destino pazienza ..grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo leggero? Chiudi gli occhi, visualizza quello che vuoi che accada e abbi fiducia sul fatto che accadrà. Fai tacere ogni dubbio e non ci pensare più.
    Questo è una specie di atto di volontà. Se usi un incantesimo con vari oggetti potresti facilmente veicolare più energia di quella che vorresti.

    Solo una domanda:tu hai cercato questo ragazzo e lui non ti ha ricercato. Lo stimolo glielo hai già dato, e lui sembra non voglia avere contatti con te per ora, altrimenti ti avrebbe cercato (così mi hai fatto capire). Quindi con questo incantesimo cosa vorresti fare? Difatto se anche gli piaci ma non vuole stare con te, tu lo stai costringendo a fare qualcosa che non vuole fare. Vuoi cambiare la sua volontà Violando il suo libero arbitrio. Sbaglio?

    Cosa vorresti ottenere dall'incanto? Che lui chiarisca ora cosa vuole fare della vostra relazione? In tal caso pensa che magari ha bisogno di tempo e, mentre ora magari rifiuterebbe, tra un mese potrebbe aver cambiato idea e cercarti perché ha capito che la vostra storia è importante...
    Queste sono solo ipotesi...
     
    Top
    .
  3. Wendy791
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si abbiamo avuto un litigio ma lui è molto orgoglioso ..vorrei qualcosa che lo sbloccasse a fare il primo passo senza niente di impositivo ..se tu dici che basta la visualizzazione ok,ci proverò grazie
     
    Top
    .
  4. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wendy791 @ 17/9/2017, 05:42) 
    Si abbiamo avuto un litigio ma lui è molto orgoglioso ..vorrei qualcosa che lo sbloccasse a fare il primo passo senza niente di impositivo ..se tu dici che basta la visualizzazione ok,ci proverò grazie

    Come puoi volere qualcosa che lo forzi, o comunque che lo spinga ad agire contro la sua volontà e allo stesso tempo che non sia "niente di impositivo"? Non noti un controsenso?
    Il mio intento non è quello di convincerti delle mie idee, tu sei libera di fare quello che vuoi, semplicemente voglio che ti sia chiaro che è molto difficile trovare incantesimi in questo campo che siano completamente "non impositivi", a meno che non siano quelli per attirare una persona che non conosci, tipo quelli per attirare l'anima gemella o simili, perché in quel caso anche l'altra persona è d'accordo, cioè l'incantesimo attira una persona a te affine e che ti vuole(che sta cercando l'anima gemella), non fa cambiare idea ad una persona che (anche se solo per il momento o solo per orgoglio) non ti vuole.

    Riguardo l'atto di volontà può essere sufficiente se fatto a regola d'arte. Lo devi considerare come un vero incantesimo, quindi massima concentrazione durante l'esecuzione, e lo devi eseguire un unica volta come un incantesimo. Ti ho consigliato questo perché è più personalizzabile di un incantesimo preconfezionato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Concordo pienamente con i consigli che ti sono stati dati!
    Commento solo per dire che ho spostato la discussione nella sezione corretta :)
     
    Top
    .
  6. Wendy791
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusate ho pubblicato dove mi è capitato 😅
     
    Top
    .
  7. †..AveEva..†
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti addolcirlo. Sul forum c'è un incantesimo e penso possa fare al caso tuo. È l'incantesimo dello zucchero, NON è un incantesimo di amore, non forza troppo la persona...serve appunto a rendere più dolce chi si è allontanato per qualsiasi motivo. Prova con questo. Io l'ho utilizzato per una amicizia che aveva incontrato degli ostacoli per delle grosse incomprensioni. Ho avuto un riavvicinamento piccolo ma comunque consistente se si pensa alla situazione che si era creata tra noi.
     
    Top
    .
  8. Wendy791
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok adesso lo guardo grazie millepotrebbe essere quello che fa al caso mio😊
     
    Top
    .
7 replies since 16/9/2017, 16:35   205 views
  Share  
.