Avrei bisogno di un consulto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CleopatraVIIPhilopatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    Se questo tipic fosse nel posto sbagliato spostatelo pure.

    Avrei bisogno di un consulto.... C'È qualche buon'anima che se la sente di farlo?
    Vi ringrazio tutti in anticipo! :love:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Ciao :)
    Per un consulto (se non ho capito male quello che intendi) dovresti andare nella sezione 'l'oracolo'.
    Ci sono discussioni aperte di varie persone che se no occupano... basta che commenti nella loro discussione con una domanda o una semplice richiesta :)
     
    Top
    .
  3. CleopatraVIIPhilopatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi però ho visto che chi ha il proprio post, sono tutti o impegnati o impossibilitati nel farlo ora... È così volevo chiederlo globalmente nel forum....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Ops! Pensavo ci fosse ancora qualcuno con le richieste aperte 😰
     
    Top
    .
  5. CleopatraVIIPhilopatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà i post aperti ci sono però sono tutti non disponibili al momento...
     
    Top
    .
  6. Mathius
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi puoi chiedere a me, cercherò di risponderti al meglio nelle mie possibilità, sperando di poterti aiutare 😉
     
    Top
    .
  7. CleopatraVIIPhilopatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mathius è stato gentilissimo però io cercavo un consulto con carte, tarocchi, rune o qualsiasi altro metodo divinatorio. Chiunque voglia darmi una mano può leggere qui sotto la situazione:

    Grazie mathius! Ti illustro la situazione.
    Credo di stare vivendo una Delle mie peggiori crisi: dopo quattro anni in cui sono single e in cui non ho fatto altro che collezionare delusioni d'amore, circa tre mesi fa ho incontrato un ragazzo molto più giovane di me con cui ho avuto una relazione durata due mesi. Per la prima volta dopo moltissimo tempo ho sentito la voglia e la gioia di rischiare ed intraprendere una relazione seria. Il tutto è naufragato perché lui all'improvviso mi dice che vuole stare da solo.
    Chiaramente una scusa, ma il problema vero è che quello che è successo ha scoperchiato in me cose che non sentivo da tempo... E ora mi sento davvero persa. Vorrei sapere cosa non va in me... Perché qualcosa c'è....
    Mi piacerebbe sapere se questo ragazzo tornerà e se io riuscirò a trovare una persona che stia al mio fianco senza sparire all'improvviso come tutte le altre. Ti mando i miei dati in mp
    Ti ringrazio già da ora

    Edited by CleopatraVIIPhilopatore - 21/8/2017, 09:36
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Ciao Cleo.. penso di poterti aiutare. Per qualche motivo ero sicuro che avrei dovuto alzarti le carte. E' una coincidenza?

    Comunque, se è tutto, posso procedere, ci metterò un paio di giorni. Il responso al consulto lo posterei direttamente qua, se non ti fa sentire a disagio :)
     
    Top
    .
  9. CleopatraVIIPhilopatore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ale, si ti sarai molto grato se potessi aiutarmi. Ti ho mandato i miei dati in mp.
    Ti ringrazio tanto!
     
    Top
    .
8 replies since 17/8/2017, 15:45   95 views
  Share  
.