Candela che brucia in modo strano durante rito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ele06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera, spero di non aver sbagliato sezione in quel caso scusatemi !!
    Ho fatto un rituale di rimozione blocchi fra me e il mio ex, quello con la candela bianca e la candela grigia che ho letto qui sul forum. Lo stoppino della candela bianca ha formato un anello e si è bruciata in modo veloce è strano. Provo a mettere una foto, spero qualcuno mi sa dire cosa significa .. grazie!!
    Attached Image
    InstaBox_2017813212539259

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Così a primo impatto ho pensato magari che potesse essere colpa della qualità magari non troppo buona della candela.... però ti consiglio magari di ragionare sulla figura del cerchio e il suo significato:

    https://eyeclipse.forumcommunity.net/?t=34554386

    CITAZIONE
    Il cerchio rappresenta la completezza, l'unità, l'infinità, il ciclo che si ripete continuamente, la perfezione, il tutto. Rappresenta anche l'elemento "Spirito". In magia è uno degli strumenti più potenti per il mago, all'interno di esso nessuna entità può entrare se non in seguito al permesso conseguito dal mago. "“... confine che gli Dei non possono oltrepassare, che non può essere spezzato, che né Dio né uomo può ignorare" (da un'iscrizione su un'antica tavoletta Babilonese). Il Cerchio ha anche un potere protettivo al di fuori dell'utilizzo in Magia come area rituale.

    Magari ti è utile e ti aiuta a capirci meglio qualcosa!
    Non mi sembra comunque un segno negativo :)
     
    Top
    .
  3. Ele06
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille !!
    Si, la candela non è una delle migliori che ho usato..
    Ma sono del parere che nulla accade a caso :)
     
    Top
    .
2 replies since 13/8/2017, 20:27   72 views
  Share  
.