Eccomi di nuovo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyr_Mophen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutt*!
    Sono qui perché stanotte, oltre ad aver chiarito varie idee sulla mia vita che però ora sono più confuse di prima, ho fatto un sogno che non riesco a collegare a nulla, e volevo condividerlo così, per vedere se qualcuno di voi sapesse darmi qualche consiglio, o per un piccolo aiuto nell'interpretazione.
    Tra i vari sogni che questa notte ho fatto, ho sognato di essere di nuovo a casa di mia nonna, precisamente sul suo balcone, che non frequento da alcuni anni (forse addirittura dalla sua morte, 4 anni fa). Su questo balcone non succedeva nulla di che, semplicemente io mi sedevo a terra per giocare con quello che suppongo essere un gatto (non ricordo molto bene il sogno, onestamente), e rialzandomi notavo che i miei pantaloni, rossi su una gamba e neri su un'altra, erano pieni di polvere come se sul balcone non si pulisse da anni.
    Rientrando in casa, mi ritrovavo poi in un luogo aperto, con una di quelle giostre per bambini che girano, e ricordo di aver pensato a quella che da piccol@ vedevo sempre, anche se non ricordavo dove. Pensai quindi di chiederlo a mia nonna che, insieme al resto della mia famiglia, era presente; questa però dormiva, e al mio tentativo di svegliarla mia madre e mio fratello mi chiesero di lasciarla dormire.
    La parte di sogno che la riguarda finisce così, senza un senso proprio com'è iniziata, ed io non so davvero cosa pensare.. Aiutoo xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Guardare Tyrande che mi fissa è un po' inquietante... (prima o poi ti costringerò a giocare a WOW sappilo).

    Questo a parte... penso che se il sogno davvero ha un significato intrinseco, sicuramente è collegato alla rivelazione che hai avuto poco prima riguardo alla tua vita.

    Probabilmente queste informazioni sono molto delicate e forse non ne vorrai parlare con noi... solo che leggendo ciò che hai scritto la prima idea che mi viene in mente è: "non posso capire cosa intende perché c'è molto non detto".

    Sotto questo punto di vista posso solo consigliarti di ri-analizzare il sogno collegandolo a punti della tua rivelazione precedente.

    Molto spesso la mente umana traduce in modo a noi famigliare un concetto spirituale molto più complicato...

    Argh, meglio di così non riesco a spiegare... ma sono una frana in questo quindi spero arrivi qualcuno a colmare le lacune di espressione a cui ormai sono abituata =)
     
    Top
    .
  3. Kyr_Mophen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lias Aniriel @ 10/7/2017, 14:02) 
    Guardare Tyrande che mi fissa è un po' inquietante... (prima o poi ti costringerò a giocare a WOW sappilo).

    No prob, ci gocherei volentieri! xD

    Per quanto riguarda tutto il resto... sono cose che magari non vi interessano, perché riguardano la mia vitae suppongo non fosse qualcosa di importante per capire questo sogno. Prima di questo ho sognato di avere una discussione con la mia attuale ragazza, mentre subito dopo suppongo di aver "risolto" un problema della mia vita. Essendo comunque "piccol@" e andando ancora a scuola, non ho le idee completamente chiare su "ciò che voglio fare da grande", ed oggi mi sono res@ conto che, quella che pensavo essere una passione passeggera potrebbe in realtà diventare un lavoro che potrebbe darmi soddisfazione.. Non so se mi sono spiegat@ hahaha
    Grazie mille, comunque :)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Mi accodo a ciò che già ha detto Lias.. c'è molto di non-detto, e forse ciò che è non-detto è anche una parte di te che non conosci, quindi è difficile dare un'interpretazione precisa. Dalla mia prospettiva, svegliare la nonna può essere visto come il bisogno di una rivelazione (dato che la svegli per fare domande), e i parenti che ti impediscono di farlo potrebbero essere un riflesso dell'ego e delle tue barriere mentali. Oppure potrebbe davvero essere un messaggio del tuo maestro interiore (o della tua anima, vedila come preferisci) che ti chiede di non forzare il tuo risveglio e la tua conoscenza.

    O magari sto dicendo cavolate, come può benissimo essere :P
     
    Top
    .
3 replies since 10/7/2017, 12:08   48 views
  Share  
.