Insubria Festival 2017

Primo Raduno Eyeclipse :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    A grandissima richiesta, ecco a voi le foto!!

    La prima, il bellissimo topo domestico di Star, messo sia perché mi piace la foto e sia per fare numero, dato che non abbiamo fatto molti scatti xD



    Questo è un pezzo di quello che mi sembra ametista (?), l'abbiamo trovato ad una bancarella. Non mi ricordo se era in vendita, ma le dimensioni erano notevoli e non ne avevo mai visti di così grossi (dico di ametisti, non pensate male :P).



    Questa è la bancarella di un runologo che ha attaccato un bottone allucinante a Star e ad Ayrin (si, c'era anche lei!), ritardando di un'oretta la mia cena. Chi voleva poteva far girare la ruota e vedere quale runa usciva. Ancora non abbiamo capito se fosse a pagamento, ma l'abbiamo fatto tutti lo stesso :D



    Aiuto, quegli spiedini di pecora.
    Salati, morbidi, succulenti e saporitissimi.
    SENTO ANCORA IL SAPORE A PENSARCI.

    E alla fine con uno spiedino mi ci sono infilzato una mano per sbaglio, maledetto Karma animale. (ridete ridete, che l'anno prossimo tocca a voi u.u)



    Anche questa è una bancarella di pietre e oggettini vari dove ci siamo fermati per mezz'oretta buona. Il tipo era su d'età, ma era simpatico e alla fine più o meno tutti abbiamo comprato qualcosina :D

    P.s. in alto a sinistra, un curioso esemplare di Lias.



    Infine.. questi siamo noi al giapponese (molto buono e soprattutto economico).
    Quello che scattava sono ovviamente io, dietro di me Lias, in basso a sinistra Aly (Star, deciditi a cambiare nick!! xD) e in alto a sinistra Gilrae!! Peccato mancasse Kriu, che purtroppo per impegni non è potuta venire.



    Appena le ritrovo ho anche qualche foto della cerimonia del fuoco, le posterò prossimamente con svariati commenti su quello che ho visto/pensato/provato! :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Io dico solo LoL.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    83
    Location
    Abruzzo

    Status
    Offline
    :love: :smile: :mh:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Forse nella foto di gruppo sarebbe stato meglio usare il flash perchè così è un po' inquietante... sembra che abbiamo mangiato in un ristorante in cui mancava la corrente! xD

    Inizio a mettere io qualche foto dei fuochi, così si entra già nell'atmosfera di Beltane :P




    (Comunque Freyja come prima immagine è bellissima xD)
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    La foto MEJO però ancora non l'avete postata!! XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Io non riesco a caricare le mie singole perchè per qualche ragione misteriosa le ruota tutte e quindi metterei foto storte 😂
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    1,108
    Location
    Dalaran

    Status
    Offline
    Io sono in stealth :I
     
    Top
    .
  8. *Corvo*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica foto che avete fatto di voi è scura come il buco dell'eiezione dei rifiuti della morte nera...ma siete carucci lo stesso.

    Brafi, alla prossima se si organizza meglio vi onoro della mia immensa e importantissima presenza ahahahahahahah xD
     
    Top
    .
7 replies since 27/4/2017, 16:46   141 views
  Share  
.