Raduno Eyeclipse

22 Aprile 2017 - Insubria Festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi! Come avrete già dedotto dal titolo, abbiamo pensato di organizzare un piccolo raduno tra noi Eyeclipsini. In sala Staff siamo tutti un po' eccitati (mi viene da dire "excited", che in inglese è molto più figo) dato che non abbiamo mai avuto l'idea di incontrarci nella vita reale tutti assieme e questa sarebbe la prima volta dopo un decennio (forse di più) dalla nascita di Eyeclipse!

    Ci troveremo Sabato 22 Aprile 2017 (cioè tra pochissimi giorni) all'Insubria Festival di Milano, faremo passeggiate insieme, mangeremo qualcosina, visiteremo bancarelle e accoglieremo tutti insieme un nuovo ciclo con i fuochi di Beltaine (festività pagana). Tranquilli, non si sacrificano gatti, umani o altro, è una semplice cerimonia, come potrebbe esserlo una messa cristiana. Suppongo non ci sia bisogno di dirlo, ma non si sa mai :P

    Ci scusiamo per il ritardo, la data è molto vicina e purtroppo non ci abbiamo pensato così su due piedi.. però è probabile che ci saranno altri incontri in futuro e (salvo casi eccezionali) promettiamo di avvisare almeno con un mesetto di anticipo qualora accadrà di nuovo la possibilità di vederci e passare una bella giornata tutti insieme!

    Purtroppo non tutte le torte vengono buone al primo tentativo, quindi perdonateci e amate la buona volontà! Ci tengo a precisare che il merito dell'idea va completamente a Star (o Aly, per chi è più in confidenza), quindi ringraziate lei per aver proposto di sfruttare questa occasione :smile:

    Qui sotto i dettagli generali dell'incontro:

    CITAZIONE
    Giorno: Sabato 22/04/2017
    Ora: Dalle 18:00 (sera) ad oltranza!
    Luogo: Parco di Villa Ghiotti di Marcallo con Casone (in provincia di Milano)
    Nome Evento: Insubria Festival

    E se è la prima volta che andate all'Insubria Festival e volete informazioni estremamente dettagliate potete controllare direttamente il link dell'evento, visitabile al seguente link: Insubria Festival Informazioni

    In seguito una lista (in continuo aggiornamento) delle persone che sicuramente ci saranno:
    - Ale (io :P)
    - Lias
    - Aly (Star)

    Ovviamente.. siete tutti invitati (anche amici di amici), fateci sapere se ci sarete, anche solo per un saluto. Non fate i timidi, vi aspettiamo con gioia! :)

    Edited by Stargazer* - 16/4/2017, 22:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Evanescenza:.

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Bellissimo! Mi piacerebbe ma troppo lontano 😔
     
    Top
    .
  3. guragno_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che peccato, troppo pochi i giorni di preavviso per riuscire ad organizzarmi :( sarà per la prossima!
     
    Top
    .
  4. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ . Ale . ~ @ 16/4/2017, 21:26) 
    Tranquilli, non si sacrificano gatti, umani o altro

    :( nooo, ma così non c'è gusto... laughbounce2laughbounce2laughbounce2laughing1laughing1laughing1
    Comunque anche per me è molto lontano,e poi non sarebbe facile spiegare ai miei perchè prendo un aereo per andare a Milano senza nessun preavviso laughing1
     
    Top
    .
  5. Cröwenstein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'idea è davvero molto bella. Anche se sono abbastanza vicino, prometto che parteciperò in una in futuro! ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Non preoccupatevi, ci vado ogni anno! xD
    Purtroppo come ho detto in chat lavorando tutti abbiamo potuto scegliere un posto raggiungibile in poco tempo perché più di un pomeriggio/sera non potevamo restare :(
     
    Top
    .
  7. guragno_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi! Mettete qualche foto! 😊
     
    Top
    .
  8. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guragno_ @ 23/4/2017, 10:30) 
    Ragazzi! Mettete qualche foto! 😊

    Mi associo :D attendiamo trepidanti qualche notizia su com'é andato :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Evanescenza:.

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Siii fotooo
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Qualcuno che abbia fatto foto le posti! xD
    A mia discolpa fissavo i fuochi come una cretina e non ne ho fatte.
    E se vi aspettate di vedere un superselfie dello staff di Eyeclipse... niente ero in un momento molto particolare quel giorno e il povero Ale è stato costretto a rinunciare... mannaggia a me!
    Sarà per un'altra volta :D
     
    Top
    .
9 replies since 16/4/2017, 20:26   182 views
  Share  
.