La grotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Evanescenza:.

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Ultimamente ricordo pochi sogni. Qualche giorno fa ho sognato che mi trovavo in una grotta in discesa. Tutta azzurra. Bellissima. Sulle rocce scorreva un pò d'acqua e si vedeva l'uscita non troppo lontana. Io e le altre persone iniziamo a divertirci scivolando verso l'uscita. Ci sdraiavamo e l'acqua ci portava velocemente verso l'uscita. Molto divertente. Alcuni si sono fatti male e poi hanno indossato i caschi. Ad un certo punto alcune persone vedono il lucro in tutto ciò. Si mettono all'ingresso della grotta e si fanno pagare dalla gente che voleva scivolare e la cosa mi ha disturbato parecchio.
    Sogno finito. Oggi vado su facebook e vedo che ieri mio fratello è andato in Calabria e ha postato le foto in cui stava in una grotta molto simile, c'era pure l'uscita identica, e ci stava scivolando!!!! Oddio!
     
    Top
    .
  2. *Corvo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premonition?

    Chi lo sa...d'altronde i legami di sangue sono roba forte, per cui può essere che hai visto "prima" quello che è successo a tuo fratello poi.
    O magari quella grotta deve essere qualcosa di importante per te.
    In realtà sull'interpretazione dei sogni sono una pippa assoluta, quindi ogni ipotesi può essere vagliata, per me.
    Se non c'è selezione,non si giunge ad una conclusione.
    Rimando il significato e l'interpretazione agli esperti.

    C.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Evanescenza:.

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Altre persone mi hanno parlato di nascita, il parto. Mi hanno chiesto se avessi avuto dei traumi durante il parto. E direi!!! La cosa che mi ha incuriosita è questa premonizione. Succede a volte che faccia sogni premonitori ma sono così strani, così ermetici che non ne capisco il senso.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Evanescenza:.

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    È saltato fuori che mio fratello e mia cognata aspettano un bimbo. Ecco cosa volevano dirmi. Certo...mi chiedo perché non siano più chiari sti sogni premonitori
     
    Top
    .
  5. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nekhbet @ 16/4/2017, 14:33) 
    È saltato fuori che mio fratello e mia cognata aspettano un bimbo. Ecco cosa volevano dirmi. Certo...mi chiedo perché non siano più chiari sti sogni premonitori

    altrimenti che gusto ci sarebbe? :D
     
    Top
    .
4 replies since 3/4/2017, 22:44   69 views
  Share  
.