Tempo libero?

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Hello!! Domanda semplice e notturna, che mi sono posto amando stare da solo e alternando momenti di "Wah esco con tutti vita sociale!!" a momenti di eremitismo.

    Voi come gestite la settimana? Uscite spesso? O preferite (termine che usa un mio amico e che mi fa sempre un sacco ridere) "marcire" in casa? Io esco venerdì, poi sabato e domenica sto a casa a fare le mie cose, a meno che non mi chiamino per qualche uscita.. intima :P

    E molto raramente esco in mezzo alla settimana, ma solo per vedermi con un mio amico che, facendo il cuoco, nel weekend non ha molto tempo!
     
    Top
    .
  2. inside me
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non faccio testo, ma ti rispondo lo stesso :D

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Evanescenza:.

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Solitamente esco poco ma non mancano le uscite con le amiche un paio di volte al mese con boccale mega di birra ambrata annessa! ^_^ Altrimenti...sarà l'età...ma adoro la sera dopocena sul divano con mio marito a guardare serie tv o un bel film.
     
    Top
    .
  4. guragno_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Io di solito esco il venerdì ed il sabato, la domenica per me è la cosiddetta "pigiamenica" a meno che non sia una giornata pazzesca, allora mi vado a fare una bella passeggiata e poi un aperitivo!
    In settimana di solito sto a casa perché dopo il lavoro, la palestra ecc ecc il divano ha quasi sempre la meglio! :) se esco durante la settimana è per fare due passi sotto casa con le mie vicine di casa, giusto per fare due chiacchiere, anche nella piazzetta di quartiere :)
     
    Top
    .
  5. *Corvo*
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono una persona.

    In realtà sono un divano animato.

    ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Io faccio schifo a organizzarmi!
    Ci sono settimane in cui non esco per niente e altre in cui esco tutti i giorni e non so come sopravvivo 😰
    Non ho mai avuto un'agenda o un diario e infatti prendo impegni totalmente a caso!
    Poi ho amici che lavorano su turni quindi magari non hanno il finesettimana libero, quindi è sempre peggio! XD

    Corvo ti invidio, io da piccola volevo fidanzarmi seriamente con il mio letto e adottare il cuscino come figlio, non credo riuscirò ad amare qualcuno allo stesso modo, nella prossima vita tenterò di rinascere divano anche io 😂
     
    Top
    .
  7. guragno_
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stargazer* @ 11/4/2017, 01:11) 
    Corvo ti invidio, io da piccola volevo fidanzarmi seriamente con il mio letto e adottare il cuscino come figlio, non credo riuscirò ad amare qualcuno allo stesso modo, nella prossima vita tenterò di rinascere divano anche io 😂

    😂😂😂 io penso che nessuno dia soddisfazioni come il proprio divano!
     
    Top
    .
6 replies since 1/4/2017, 23:51   88 views
  Share  
.