Teste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lun4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei un parere su questo sogno.
    Dunque io ho sempre fatto sogni particolari , come tutti ho avuto anche incubi , ma nonostante mi è capitato di svegliarmi spaventata non gli ho mai dato peso ,nel senso, io torno tranquillamente a dormire . Anche nel mio campo non mi sono mai interessata al mondo onirico ,ma oggi mi è presa così , quindi ne parlo .
    il sogno è il seguente :
    Ero a casa di mia madre con mio marito e il nostro gruppo di amici, mia madre aveva fatto il limoncello e qualche spuntino per noi , quindi tutti eravamo allegri e contenti, una bella giornata insomma. Ad un certo punto , arriva un nostro amico , tutti lo salutiamo e gli offriamo da bere, quando sono andata a salutarlo aveva due teste . Era lo stesso volto , il suo, ma una testa aveva i tratti della sua età odierna , la seconda aveva il suo viso di parecchi anni fa , tipo un ragazzo di 18 anni . Io gli ho detto "hai due teste! quindi sei un doppia faccia!" e lui ne ha nascosta una, l'ha tipo ritirata per averne una sola. quella di oggi. poi sono accadute altre cose ma non ricordo.
    Io nella mia ignoranza ho pensato che magari è davvero un doppia faccia, un nostro amico ha detto che potrebbe rappresentare una grande dualità , non so.. voi sapete spiegarmi ?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    E' un sogno molto molto interessante, trattando il tema delicatissimo della personalità. Secondo me è possibile che tu te lo ricordavi ancora per com'era a diciotto anni.. quindi è come se gli avessi detto "ehi, ma sei cambiato tantissimo!" e lui ti ha mostrato il suo nuovo se stesso, ritirando la parte vecchia. Può essere? Non sono un gran interprete :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Magari hai paura che ti stia nascondendo qualcosa o che potrebbe farlo... hai avuto strane impressioni su di lui prima del sogno?
     
    Top
    .
2 replies since 30/3/2017, 17:34   42 views
  Share  
.