Pozione cicatrizzante

Testata e ritestata...con risultati oltre le aspettative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. queilarcs
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi oggi volevo proporvi una delle mie pozioni.
    Questo potente rimedio sfrutta i principi della radionica applicata aalla creazione di rimedi con l'acqua e le pietre.
    Allora iniziamo da pillole di basi teoriche per chi non conosce la radionica. Semplicemente è un' arte emergetica che sfrutta le onde di forma emesse da determinate figure geometriche piane (nel nostro caso della figura più importante per noi che usiamo la radionica, ovvero il decagono valorizzatore, le quali onde di forma permettono di trasferire le informazioni dei testimoni oggetto in esso presente al campione di acqua che si vuole caricare di una proprietá specifica).

    Questo rimedio lo si può fare in qualsiasi fase lunare e giorno della settimana.

    INGREDIENTI
    -Boccetta scura con contagocce
    -acqua minerale
    -1 rodonite
    -1 quarzo ialino
    -pendolo
    -olio essenziale di lavanda
    -decagono valorizzatore
    -foglietto di cartoncino bianco 5cm×3cm

    PROCEDIMENTO
    Innanzi tutto bisogna creare il decagono valorizzatore seguendo schematicamente il seguente procedimento:
    Prendere CARTONCINO Bianco totalmente pulito senza alcune scritte; poi prendere una penna ad inchiostro di china nero e disegnare secondo i procedimenti di disegno tecnico un decagono regolare il più preciso possibile (basta digitare su internet "come disegnare un decagono regolare") tracciandolo prima con la matita, poi con un tratto di penna unico e preciso e soprattutto preciso al millimetro se non più (ovviamente assicuratevi che la figura sia precisa e pulita). Ecco pronto il vostro decagono valorizzatore!

    Ora prendere le pietre e prima di tutto purificarle a seconda del metodo più consono alla vostra pratica e poi caricarli per lo scopo (la rodonite per cicatrizzare velocemente e non far restare le cicatrici e il quarzo per potenziare gli effetti della rodonite e per caricare ulteriormente l'acqua) sempre a seconda della vostra esperienza e pratica.

    Ora purificare l'acqua con un semplice metodo di visualizzazione: tenerla vicino Ajna Chakra (terzo occhio) e visualizzare un raggio di luce bianca che purifica l'acqua per qualche minuto.

    Ora preparare il testimone oggetto cartaceo che servirà a potenziare l'effetto del rimedio caricando ulteriormente le molecole d'acqua.
    Prendere il cartoncino bianco e scriverci sopra in stampatello maiuscolo coni puntini sulle "I":
    "PROMUOVI LA CICATRIZZAZIONE." con scrittuta precisa e chiara.
    Ora chiedere al pendolo quanti minuti il cartoncino deve rimanere all'interno del decagono affinché si valorizzi in maniera ottimale (per un massimo di mezz'ora), quindi posizionarlo all'interno del decagono e lasciarlo per il tempo indicato dal pendolo, poi toglierlo.

    Ora procedete a posizionare la boccetta con contagocce al centro del decagono, davanti ad essa il foglietto di cartoncino e ai lati le due pietre. Lasciare il tutto per mezz'ora precisa e poi togliere il tutto.

    Infine aggiungere tre gocce di olio essenziale di lavanda visualizzando per ogni goccia le ferite che grazie al rimedio si cicatrizzano. Mettere una goccia e girare in senso orario tre volta...così per tutte e tre; e per ogni goccia formulare una formula di intento appropriata.

    Ora se possibile ricoprite di stagnola la boccetta lasciando libero solo il tappo contagocce e all'occorrenza applicare sulle ferite quante gocce bastano a ricoprirla tutta e vedrete che nel giro di qualche minuto si cicatrizzerá e non lascerà tracce. Conservare in un luogo energeticamente neutro e fresco.
    Spero di esservi stato di aiuto.

    P.S.= rinnovatelo ogni 21 giorni.

    Ovviamente vi mando le mie benedizioni raggazzi❤
     
    Top
    .
  2. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante, grazie :D
    in pratica è omeopatia, giusto? si dovrebbe basare quasi sugli stessi principi.
    comunque ho letto di diversi studi (anche "scientifici") sulla possibilità di "informare" l'acqua, però non voglio andare OT come al solito XD
     
    Top
    .
  3. queilarcs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono non è omeopatia inside me ahahahha. È radionica questa, studia le proprietà delle onde di form emesse dagli schemi geometrici...in questo caso le onde di forma emesse dal decagono valorizzatore permettono di trasferire l'informazione cristallina alle molecole dell'acqua...che per natura fungono da spugna energetica.

    Nel caso in cui non riusciste a procurarvi un decagono preparate un elisir per immersione di pietre.
    Prendete le pietre, purificatele e caricatele e immergetele in una caraffa piccolina di vetro abbastanza larga da poter farci stare i due cristalli, dopo che si sono immersi chiedere al pendolo quanto tempo devono stare immerse per un'efficacia massima...al termine della scadenza trasferirla in una boccetta et voilá.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Wow!!! Mi piace molto il fatto che ci sia una parte "scientifica" in questo incantesimo. La radionica è scientificamente accettata/provata? Oppure è un metodo basato su sole teorie? Curiosità, l'argomento è molto attraente :P
     
    Top
    .
  5. queilarcs
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ale è provata. Sai benissimo che tutto è in sintesi pura energia, magari di natura diversa, ma sempre energia. La materia non emette solo radiazioni ma anche delle vibrazioni date dalla sua forma, cioè dalla rifrazione angolare della forma stessa che è alla base di ogni emissione vibratoria conosciuta. La lunghezza di queste onde è estremamente piccola. Queste onde di forma hanno effetti differenti in base appunto alla forma da cui scaturiscono e da qui nasce la radionica.
     
    Top
    .
  6. Cröwenstein
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intrufolo nella discussione. Ma dubito che la radionica sia una scienza e quindi affermata con metodo scientifico. Sarebbe più appropriato definirla Pseudoscienza.
     
    Top
    .
  7. *Corvo*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.cronacheesoteriche.com/Cronache...onicaSchemi.jsp

    È, a mio parere, l'applicazione scientifica moderna a concetti del passato.
    O, per meglio dire, l'uso delle frequenze vibratorie secondo i più recenti schemi della fisica applicate in momenti astrologici precisi.
    Perché se si parte dal concetto alla base della radionica stessa, ogni vibrazione è strettamente legata alle altre in un rete invisibile, per cui è fondamentale tener conto anche delle vibrazioni planetarie.
    Per cui mi ritrovo alquanto perplesso nel leggere che questo rimedio può essere effettuato in qualsiasi momento, indifferentemente.
    Il link postato è esemplificativo, ma se volete posso postarne un altra ventina circa, anche più "scientifici", se lo ritenete importante.
    Inoltre alcuni concetti applicativi della radionica prevedono metodologie in uso nelle forme di magia legamentose e magia "nera", con l'uso di fluidi o parti del soggetto interessato dal processo magico.
    Il che resta alquanto opinabile come possibilità applicative della radionica stessa.

    E, in ultima analisi, i puntini sulle "i", in stampatello italiano, è un errore grammaticale che si insegna in terza elementare.
    Se la cosa è fondamentale per la pratica esposta, allora alzo le mani, altrimenti è solo un elemento superfluo.
    I puntini delle i magici...

    C.
     
    Top
    .
  8. queilarcs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dala scuola di applicazione della radionica, di solito i cabalisti tendono a tener conto più delle influenze planetarie nell'applicazione degli schemi. Io, voglio dire, per quanto riguarda le tempistiche sono molto preciso e attento, pur seguendo il mio intuito (che è l'unica cosa importante).
    Secondo la mia esperienza l'applicazione radionica non necessita di una tempistica prestabilita, anche perché il loro campo d'azione spazia anche per più di un mese quando è necessario.
    Ciononostante alcuni schemi necessitano di essere creati in determinate tempistiche. Ad esempio uno schema radionico per portare successo nella vita, affinché agisca al meglio può essere creato di giovedì o domenica. Ma niente più niente meno. Ripeto, dipende dalla scuola di pensiero, io mi affido all'intuito (ovviamente seguendo alcune regole base) e vi assicuro che in cinque anni non ha mai fallito una volta
     
    Top
    .
  9. inside me
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi riferivo a masaru emoto che ha fatto diversi esperimenti cercando di "informare" l'acqua attraverso parole, musica o bigliettini e i cristalli ottenuti dal congelamento apparivano diversi... però effettivamente non ho trovato dimostrazioni "scientifiche" al 100%
    ne avevo letto anche altri dove i batteri contenuti in dell'acqua opportunamente informata si trovavano in uno stato "passivo" come se fossero "disattivati"...
     
    Top
    .
  10. *Corvo*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queilarcs, io non metto in discussione la validità delle tue procedure.

    Ma un atteggiamento critico c'è e deve esserci per analizzare ogni info che gli utenti immettono nel forum.
    Se uno scrive che può diventare dio bevendo ammoniaca, bisogna confutare, altrimenti si rischia di far bere ammoniaca a centinaia di ragazzini che vogliono diventare dio anche loro.
    Non so se riesco a mandarti il giusto messaggio.

    Inoltre aiutami a capire: tu garantisci che da 5 anni questa procedura è perfetta.
    Conti alla mano, tu a 12 anni eri già edotto alla radionica, padrone della materia e capace di applicarla perfettamente tanto da avere un risultato perfetto nella pratica?

    Beh, perdonami, se è cosi mi complimento ma è difficile per uno scugnizzo napoletano come me,cresciuto a furberia di sopravvivenza, prendere tutto per oro colato ;)

    E...i puntini sulle i? 😂😂😂
     
    Top
    .
  11. queilarcs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda corvo amico mio, so che può sembrare strano e posso capirlo perfettamente...ma seppur dodicenne non mi sono mai sentito tale. Padroneggiavo già gradi di visualizzazione elevatissimi e utilizzavo il pendolo in modo perfettamente ottimale in qualsiasi cosa...conoscevo ed ero consapevole delle energie cristalline e si, già riuscivo ad addentrarmi valorsamente nel mondo della radionica (ovviamente stavo agli inizi e non padroneggiavo la tecnica come ora). Però ripeto, non ti biasimo, so che è difficile da credere ma più di questo non posso dire visto che dico ciò che sono ahahhaha
     
    Top
    .
  12. *Corvo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ok...ma i puntini sulle i?

    :P
     
    Top
    .
  13. queilarcs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In radionica la prima cosa che si insegna è che anche se si scrive in stampatello maiuscolo si mettono i puntini sulle I
     
    Top
    .
  14. *Corvo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, quindi era una cosa fondamentale.
    Prendo nota, grazie ;)
     
    Top
    .
  15. queilarcs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente amico mio a tua disposizione
     
    Top
    .
14 replies since 5/3/2017, 22:28   249 views
  Share  
.