Spilli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho sognato di avere degli spilli nel letto in posizioni ben precise e separate, potrebbe avere un significato? Ho guardato (non si sa mai) la divinazione con gli spilli ma poi non so ricollegare i responsi nelle situazioni della mia vita a aprte uno.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Purtroppo non ho conoscenze nell'ambito degli spilli.. però se ti ricordi le posizioni in cui erano messi, potrebbe essere utile!
     
    Top
    .
  3. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma non c'è riscontro con le divinazioni degli spilli che conosco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    A me l'unica cosa che viene in mente così leggendo è che può essere che c'è qualcosa che ti infastidisce e va a colpire in un punto che tu ritieni sicuro. Oppure hai paura di trovarti in una 'posizione scomoda'.
    C'è qualcosa che al momento ti mette a disagio o qualcosa che temi potrebbe farlo?
    Magari la posizione particolare era casuale ma 'strana' per far in modo che ti restasse bene in mente e non passasse solo come sogno casuale!
     
    Top
    .
  5. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, é passato troppo tempo evnon ricordo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (A.d @ 10/4/2017, 13:27) 
    Guarda, é passato troppo tempo evnon ricordo.

    Non avevo visto la data di apertura del topic.
    Ho avuto vari problemi e non sono riuscita ad essere attiva nell'ultimo periodo :(

    Però se non è successo nulla legato al sogno vuol dire che evidentemente era una paura o un sospetto momentaneo, quindi nulla di cui preoccuparsi! :)
     
    Top
    .
  7. guragno_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta lessi su un libro riguardante le varie simbologie dei sogni che lo spillo e l'ago vogliono richiamare maggiore attenzione riguardo ad un problema che si sta affrontando, però boh non è che mi convince tanto come spiegazione!
     
    Top
    .
6 replies since 27/2/2017, 22:12   76 views
  Share  
.