persona che sta male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betelgeuse99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Eccomi di nuovo, ho bisogno del vostro aiuto!
    Non mi succedeva da un pò, ma ho nuovamente sognato il famoso ragazzo che amo (non ci sentiamo, non stiamo insieme, ma di fondo credo ci sia un buon rapporto, almeno così pare...) che mi mandava degli SMS dicendomi che stava male.
    So che recentemente è stato male, infatto qualche settimana fa mi ha cercata dicendomi appunto che si sentiva poco bene.
    Cosa può voler dire? Fisse mie che spero che mi cerchi oppure magari succederà davvero?
     
    Top
    .
  2. Nerium
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (betelgeuse99 @ 20/2/2017, 10:52) 
    Cosa può voler dire? Fisse mie che spero che mi cerchi oppure magari succederà davvero?

    Potrebbe essere che, più che cercarti, siccome tu lo ami quindi sei proiettata verso di lui, tu riesca a sentire una sua tacita invocazione d'aiuto, non tanto verso di te, ma dettata dalla sua situazione difficile.

    Poi, boh! Magari ti cerca! ^^
    Però io mi preoccuperei prima di tutto del tipo di messaggio che arriva, ovvero che sta molto male.
     
    Top
    .
  3. betelgeuse99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nerium @ 21/2/2017, 10:11) 
    CITAZIONE (betelgeuse99 @ 20/2/2017, 10:52) 
    Cosa può voler dire? Fisse mie che spero che mi cerchi oppure magari succederà davvero?

    Potrebbe essere che, più che cercarti, siccome tu lo ami quindi sei proiettata verso di lui, tu riesca a sentire una sua tacita invocazione d'aiuto, non tanto verso di te, ma dettata dalla sua situazione difficile.

    Poi, boh! Magari ti cerca! ^^
    Però io mi preoccuperei prima di tutto del tipo di messaggio che arriva, ovvero che sta molto male.

    Grazie per la risposta! Indubbiamente sapere che sta male, eventualmente, mi distrugge.
    Che io sappia sta passando una situazione d'ansia per il lavoro, ma non so a che livello...
    Ad esempio stanotte l'ho sognato di nuovo, ci abbracciavamo addirittura, ma era leggermente arrabbiato, non so se con me o con altri. Si vedrà..
     
    Top
    .
2 replies since 20/2/2017, 10:52   57 views
  Share  
.