Lettera ad un Discepolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    80

    Status
    Offline
    Fratello mio guerriero ( o dovrei dire << combattivo ? >>)
    Ti chiamo così perchè non smetti di lottare e combattere,a volte sotto la spinta della tua Anima e spesso sotto l'influenza di una irrequieta ed infelice enfasi della personalità.
    Non potresti cessare di lottare e batterti,dando così un'opportunità di evolvere a quello spirito amorevole che la tua personalità isolata cerca di nascondere,e spesso con successo?

    Il punto focale della tua identificazione è stata la personalità,ma la qualità della tua Anima è talmente forte da turbare costantemente la tua personalità.
    Il tuo obiettivo dovrebbe quindi essere di coltivare tutte le caratteristiche più sgradite alla tua natura inferiore-contatto con altre persone,particolarmente con i tuoi fratelli di gruppo,amicizia e interesse verso tutti coloro che incontri,inclusività e sviluppo di uno spirito estroverso di buona volontà verso gli estranei e gli amici.

    Come posso aiutarti a introdurre il potere della tua Anima Amorevole perchè tu possa liberare la tua personalità dalla sua" febbrilità" e determinare una calma ordinata nella tua vita ?
    Poco posso dirti che tu non sappia già;sei stato oggetto dei miei insegnamenti per molti anni,ed ancora lo sei.
    Ti suggerirei di introdurre musica nella tua vita,molto più di quanto tu non abbia fatto fino ad ora,particolarmente musica orchestrale.
    L'effetto della combinazione di strumenti con i loro molteplici effetti sonori sulla tua personalità infrangerà l'opposizione al contatto dell'Anima,imponendo una nota ed una chiave differenti alla tua vita.

    Ti sorprende questa affermazione,mio antico fratello?Sei sul punto di liberarti dalle lotte del passato.
    Questo è ciò di cui hai bisogno-musica nella tua vita,letteralmente e in senso figurato.Ti ho dato un'indicazione molto importante.Lascia che la magnifica musica dei maestri del suono penetri ( in maniera nuova e potente ) nella tua coscienza.
    Una volta eliminate autocommiserazione e irritabilità rimangono poche cose sbagliate nel tuo modo di pensare.
    Fratello mio,sono poche le persone delle quali si possa dire la stessa cosa.

    Vorrei vederti entrare nel luogo interno dell'Ashram,eppure ancora persisti nel mantenerti alla periferia della sua sfera di influenza.
    Che Luce e musica entrino più decisamente nella tua vita quotidiana.Non respingere questo suggerimento di carattere pratico,ma da alla tua mente,tramite il potente suono della musica,l'opportunità di infrangere le barriere imposte dalla personalità al libero afflusso della vita dell'Anima.

    C'è poco che io possa ancora dire,Questa è una breve istruzione.Sono sempre disposto ad accoglierti nell'Ashram,ma i passi verso questo devi farli tu-solo e senza aiuto,ad eccezzione dei miei suggerimenti.

    Non mi rimane altro da fare se non stare accanto a te con Amore e Comprensione.

    buddha_lotus
     
    Top
    .
  2. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo! Grazie per averlo condiviso biggrin
    seguirò il consiglio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    80

    Status
    Offline
    @ inside me

    Grazie...
     
    Top
    .
2 replies since 17/1/2017, 07:43   52 views
  Share  
.