Zoisite o Ruby-zoisite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akalta 2
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anyolite%20(Ruby%20Zoisite)%20rough%20crystal

    Provenienza e formazione:Un bel cristallo di corindone nella sua varietà di colore rosso intenso meglio nota come rubino nella classica matrice verde di zoisite proveniente dalle famose miniere del Monte Kilimanjaro. La Zoisite può avere delle inclusioni di rubino o smeraldo. Quando ha inclusioni di rubino è chiamata Rubyzoisite. Rubino e Zoisite sono una meravigliosa combinazione di colori contrastanti.


    Proprietà terapeutiche: Porta guarigione e stimola la potenza sessuale - ottima per infiammazioni, cisti, fibromi e problemi legati alla sessualita'.


    Purificazione e ricarica:Dovrete immergerla in acqua fredda salata per qualche ora o in alternativa fargli fare dei bagni di sole e di luna ne rigenereranno la vitalità, pero' e' importante che la luce non sia diretta. Quando la zoisite avrà ceduto tutto il potenziale energetico di cui dispone diverrà fragile e si romperà; a quel punto è opportuno riconsegnarla alla natura, liberandola in mare o in un corso d’acqua


    Uso magico: La zoisite purificatrice fisica per eccellenza, è ottima durante i momenti di meditazione e trattamenti reiki; si può farla aderire con un cerotto alla pelle in corrispondenza del 1° o 2° chakra (della corona e del cuore) inoltre è un minerale importante nei trattamenti di cristalloterapia. Portata sul cuore guarisce dai sentimenti negativi e sviluppa l'amore per sè stessi, per la natura, per tutto l'universo. Fa riemergere emozioni dolorose represse per poi liberarle accrescendo la potenza personale. E' importante portarla a contatto con la pelle purche' agisca o metterla dentro la federa del cuscino. I suoi effetti non sono immediati ma occorrerà un po' di tempo affinchè agisca.


    Segno zodiacale: Toro e Ariete


    Fonte: Informazioni varie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    A parte un "grazie" per il post fatto benissimo con tanto di immagine e scritte colorate.. Oh my god!! Ma questa pietra sono IO!! o.o
     
    Top
    .
  3. Akalta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ale sono contenta che ti piaccia 😊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Grazie Akalta, le tue descrizioni delle pietre sono sempre bellissime. Io invece apprezzo particolarmente il larimar ma... sono di parte. Delfino! XD
     
    Top
    .
  5. Akalta 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lias ti capisco il larimar è la pietra dei delfini e il delfino è il mio animale guida. Si dice anche che faccia trovare l'anima gemella al suo portatore insomma ha sicuramente un alto potenziale.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akalta 2 @ 10/12/2016, 11:00) 
    Lias ti capisco il larimar è la pietra dei delfini e il delfino è il mio animale guida. Si dice anche che faccia trovare l'anima gemella al suo portatore insomma ha sicuramente un alto potenziale.

    Omg. Un'altra "delfinara".
    Sei la prima persona che conosco oltre a me che abbia un delfino come totem.. non è molto diffuso e mi rende.. wow felicissima!
    Il messaggio del delfino non è semplicissimo da accettare per me... ma ci sto provando!
     
    Top
    .
  7. Akalta 2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn ne so molto in realta' ma so che mi ha aiutato a rialzarmi in vari momenti bui della mia vita apparendomi in sogno.
     
    Top
    .
6 replies since 9/12/2016, 19:09   377 views
  Share  
.