Sei uno starseed?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ladamaoscura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tempo fa mi sono imbattuta in questi articoli che mi hanno fatta riflettere sulla nostra vera natura. Me ne aveva parlato un mio amico ma io non credevo fossero cose che si potessero scoprire in se stessi ma poi leggendo gli articoli ci sono molti punti che mi sono sembrati ricordarmi me stessa.
    qualcuno di voi forse è uno "STARSEED" ma per scoprirlo bisogna sapere che caratteristiche si hanno. Quindi vi posto due articoli dettagliati sull'argomento:

    https://hearthaware....i-uno-starseed/

    https://hearthaware....aratteristiche/
     
    Top
    .
  2. Ladamaoscura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li rimetto:

    https://hearthaware.wordpress.com/starseed...i-uno-starseed/

    https://hearthaware.wordpress.com/starseed...%BA-1-chi-sono/

    https://hearthaware.wordpress.com/starseed...aratteristiche/
     
    Top
    .
  3. inside me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    avevo già letto degli articoli simili su quest'altro blog

    http://ragazzaindaco.blogspot.it/

    io non mi fiderei tanto perchè penso che siano esperienze comuni quasi a tutte le persone che come noi hanno intrapreso un cammino di ricerca spirituale.
    io personalmente mi sono ritrovato in molte delle cose scritte ma ce ne sono delle altre che non mi appartengono per niente...

    CITAZIONE
    Si dice comunemente che ci siano attualmente 144.000 starseed incarnati sulla Terra.

    poi sinceramente affermazioni come queste mi lasciano sempre perplesso...
    sembra che prendano dei pezzettini da testi sacri per rafforzare le loro tesi perchè non ne sono tanto sicuri neanche loro
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    A me non piace la definizione "indaco", "cristallo", "starseed", e nemmeno la classica divisione per età.

    Se anche ci fosse un briciolo di verità, e non dico che non ci sia, il modo in cui viene espresso rende il tutto così limitante!!

    E, si sa, le anime umane che tendono all'infinito non amano i limiti ;)
     
    Top
    .
  5. Ladamaoscura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho preso niente per oro colato o verità assoluta. Io sono un tipo realista e molto scettica. Quindi ho detto solo che questi articoli mi hanno fatto riflettere su alcune cose e non che io abbia trovato chissà quale verità inoppugnabile. Io personalmente non sapevo cosa significasse nè indaco nè starseed nè il resto, ho letto solo per curiosità, e certi temi che riguardano alieni o cose extraterresti non sono nemmeno la mia passione. Quindi mi sono avvicinata a queste cose con molto senso critico. Poi però leggendo ho riflettuto su alcune cose e riscontrato magari alcune similitudini anche con persone conosciute.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ladamaoscura @ 2/12/2016, 11:10) 
    Io non ho preso niente per oro colato o verità assoluta. Io sono un tipo realista e molto scettica. Quindi ho detto solo che questi articoli mi hanno fatto riflettere su alcune cose e non che io abbia trovato chissà quale verità inoppugnabile. Io personalmente non sapevo cosa significasse nè indaco nè starseed nè il resto, ho letto solo per curiosità, e certi temi che riguardano alieni o cose extraterresti non sono nemmeno la mia passione. Quindi mi sono avvicinata a queste cose con molto senso critico. Poi però leggendo ho riflettuto su alcune cose e riscontrato magari alcune similitudini anche con persone conosciute.

    Ma infatti nemmeno io ho detto che pensi che sia verità. =)
    All'inizio mi ha affascinato, come idea. Solo che poi, purtroppo, ho conosciuto varie persone e perfino un'organizzazione che lo vendevano come fuffa, e forse da qui deriva il mio essere scettica.
    Gli ideali sono buoni. La descrizione esiste.
    Persone così esistono.
    Probabilmente siamo noi.
    Solo che non mi piace che gli sia stato dato un nome e collegato agli extraterrestri.

    Che poi alla fine non è nemmeno troppo sbagliato perché le anime ancestrali o le guide astrali tecnicamente vengono da un mondo diverso dalla Terra quindi sono "extraterrestri".

    Non mi piace solo la brutta pubblicità che c'è dietro il fenomeno indaco, cristallo starseed, così come personalmente odio i coach americani che cercando di intrigliare il popolo con versioni spicciole del magico Atto di Volontà, che hanno banalizzato nell'espressione "legge di attrazione".

    Come al solito non stata troppo diretta e dovevo essere più morbida nello spiegare la mia opinione che, essendo proprio un opinione, resta in ogni caso opinabile ^^
     
    Top
    .
  7. Ladamaoscura
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che nemmeno io amo tutti quelli che parlano di ufo, alieni, cose strane, seduzione, metodi per guadagnare soldi e per trovare la felicità....Sono così scettica che non sono nemmeno credente in nessuna cosa, nemmeno nella vita stessa e negli esseri umani. Io sono proprio in una posizione estrema. Quindi figurati se io mi faccio incantare da certe cose, anzi, sono la prima a dire sempre che ci sono mille ciarlatani in giro. Infatti ho solo preso uno spunto da quell'articolo e personalmente non credo è ad alieni nè a ufo, però quando più persone magari parlano della stessa cosa alla fine ti chiedi se c'è un piccolo fondo di verità. Nel senso che magari questi esseri non si chiamano alieni, magari sono anime ancestrali, come le chiami tu, e non sono facili da individuare....poi magari siamo io o te, o qualcuno di noi, e appurare questo è il difficile. Forse quei punti dell'articolo sono solo delle bricioline per fare un percorso e capirsi meglio per quello che si è. Io ho cercato di ampliare il discorso e di non farlo rimanere legato a quell'aura appunto di cialtroneria con cui magari si presentava.
    Forse certe volte sono io che passo per quella che crede ad alcune cose ma non è così. Alcune volte le persone hanno un'immagine di me completamente diversa da quello che sono dentro di me.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    La cosa importante da ricordare secondo me è che in realtà tutti siamo diversi, e con impegno ognuno può raggiungere gli obiettivi che vuole e diventare quello che vuole :)

    Penso che siamo tutti (chi più e chi meno) anime antiche che stanno rivivendo altre vite, abbiamo cose da imparare in questa; dal momento che viviamo una vita qui nessuno quindi è migliore o diverso da altri. C'è chi magari è più avanti nel percorso e quindi potrebbe avere una consapevolezza diversa della vita; però trovo un po' inutli anche io queste definizioni XD
    Penso che quelli definiti starseed non vengono da altri pianeti, ma per il nostro concetto è meglio vedere come pianeti dei piani differenti! (E quindi sotto sotto un po' tutti lo siamo).

    Penso che queste parole arrivino dal periodo new age da persone che magari volevano sentirsi speciali... ma a quale scopo? l'umano lo è già XD

    L'unica vera differenza che ho notato è solo tra chi è consapevole del suo io spirituale e chi no, per il resto non credo molto a queste cose :)

    (Ho finito per dire cose già dette comunque ahaha)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Occhio dell'Eclissi:.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ladamaoscura @ 1/12/2016, 11:04) 
    Tempo fa mi sono imbattuta in questi articoli che mi hanno fatta riflettere sulla nostra vera natura. Me ne aveva parlato un mio amico ma io non credevo fossero cose che si potessero scoprire in se stessi ma poi leggendo gli articoli ci sono molti punti che mi sono sembrati ricordarmi me stessa.

    Se lo sei lo sai.
    Non occorre che qualcuno te lo abbia detto, lo sai a livello inconscio senza nessuna ragione logica.
    Forse qualche sogno te ne ha parlato o forse ti sei vista come dal di fuori di te stessa ... ma anche nulla di tutto ciò.
    Non ti servono riti o incantesimi o culti di qualsivogliasi religione, poichè tu allora avresti un'anima che avvolge le tua persona che ti fa vivere nel modo spirituale giusto e che fa del bene ai tuoi amici e del male ai tuoi nemici, anche senza che tu te ne renda conto.
    Se lo sei capisci che è così.
     
    Top
    .
  10. °malombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Qualche anno fa ho fatto da baby sitter a un ragazzino.
    La sua mamma era più che certa del fatto che lui fosse un bambino indaco.
    Io se devo essere onesta non avevo la più pallida idea di ciò che questo significasse, e lì per lì la faccenda non mi turbò più di tanto :)
    Ogni genitore che ho incontrato riteneva geniale o speciale il suo pargolo per motivazioni che ai miei occhi di "professionista" sembravano tutt'altro che straordinarie, anzi in pratica erano la regola!
    Ma vabbè.

    Con il tempo e conoscendo il bambino però... la mia opinione su di lui e sull'intuizione della sua mamma sono cambiate.
    Era diverso dagli altri piccoli, più profondo, più intuitivo, più...non dico maturo ma saggio, consapevole di sè stesso del mondo, della vita e dei suoi risvolti più vertiginosi in un modo che francamente mi meravigliava e a volte quasi turbava.
    Domande e riflessioni sul significato della vita, sul senso del mondo, sulla caducità del tempo...cose che nemmeno le matricole di filosofia!
    Gli piaceva molto ascoltare storie, e siccome a me piaceva inventarle ne ho inventate molte per lui.
    Non so se a voi capita allo stesso modo: quando invento qualcosa prima la "vedo" nella mente, quindi la dico a parole.
    Bè, a volte avevo la sensazione che anche lui "vedesse" le mie fantasie, perchè mentre raccontavo le storie lui le arricchiva di quei particolari che io avevo visto ma avevo omesso (ad esempio: il colore degli occhi del nemico, dettagli del paesaggio o delle armature dei cavalieri....cose così)...mi toglieva le parole di bocca!
    A volte gli ho chiesto come facesse a sapere proprio quello che stavo per dire... lui candidamente (era pur sempre un tenero bimbo) diceva di non sapere come faceva a saperlo.

    Ora, per farla breve....mi sono informata anche io sui bambini indaco e devo ammettere che dopo aver conosciuto il piccolo G. qualche domanda me la sono fatta.
    Ora lui è cresciuto, è un ragazzo veramente eccezionale...purtroppo non sono in grado di dire se le sue doti siano ancora così fuoi dalla media per la sua età o se abbia sviluppato ancor di più il suo "potere" empatico...però devo ammettere che l'esperienza con lui mi ha un pò aperto la prospettiva.

    Non so dire se lui fosse davvero un bambino indaco / cristallo ecc ecc... però è stato speciale.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Quella cosa del vedere è quella che chiamiamo visualizzazione :)
    Capita sempre tra bambini quando si gioca! Ricordo che da piccola giocavo con mia sorella inventando paesaggi e persone e li vedevamo davvero lì!
    I bambini spesso sono più percettivi e aperti a queste cose perché non hanno pregiudizi o scetticismo :)
     
    Top
    .
  12. °malombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse non sono riuscita a spiegarmi:
    io ero adulta, lui un bambino.
    Io immaginavo mentalmente storie da raccontargli e lui le raccontava, come se leggesse nella mia mente!
    E' un pò diverso!
     
    Top
    .
  13. Corvo333
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°malombra @ 2/1/2017, 11:45) 
    Forse non sono riuscita a spiegarmi:
    io ero adulta, lui un bambino.
    Io immaginavo mentalmente storie da raccontargli e lui le raccontava, come se leggesse nella mia mente!
    E' un pò diverso!

    Invece a me viene da ridere per il fatto che la spiegazione più semplice ed immediata non vi viene in mente.
    Un attimo di riflessione e una delle spiegazioni più plausibili (n.b. per un'esoterista ) balza all'occhio.

    C.
     
    Top
    .
  14. °malombra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiaroveggenza? Lettura del pensiero?
    Corvo...io non ho spiegazioni :) solo esperienze da ordinare!
    ...e non ridere!
    :D
     
    Top
    .
  15. Corvo333
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°malombra @ 2/1/2017, 13:36) 
    Chiaroveggenza? Lettura del pensiero?
    Corvo...io non ho spiegazioni :) solo esperienze da ordinare!
    ...e non ridere!
    :D

    Hai ragione, non rido.
    Sorrido.

    Parto da presupposto: immaginare qualcosa è di per sé un atto creativo.

    Raccontare qualcosa di conosciuto è perpetuare una creazione precostituita, inventare una storia dal nulla è creazione in atto.
    Questa creazione è mettere in moto energia.
    È un dato di fatto.
    Se solo pensare mette in moto determinati fattori, immagina mentre crei dal nulla ambiente, personaggi, situazioni.

    Quindi tu stai mettendo in moto energia e - consapevolmente ed inconsapevolmente - la stai proiettando.

    Dall'altro lato hai un soggetto ricettivo, anzi, più che ricettivo.
    Un bambino è privo delle sovrastrutture tipiche degli adulti; è più aperto, nel bene e nel male,alle energie e ha un potere creativo superiore in virtù della sua natura...vergine.

    In conclusione, tu proietti, lui riceve e talvolta anticipa.

    Quando ho letto la tua storia, per me è stata immediata questa spiegazione.
    Che, sottolineo, è valevole per me e la mia forma mentis.

    C.
     
    Top
    .
44 replies since 1/12/2016, 11:04   541 views
  Share  
.