Sognare il dio Shiva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asriel Dreemurr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero in cima ad un monte innevato,il cielo era chiaro,limpido e pieno di stelle.Ad un certo punto ho visto il dio Shiva in posizione meditativa e accanto a lui c'era sua moglie,la dea Shakti,anche lei stava meditando.Quando mi videro mi accolsero e mi dissero di venire a meditare con loro,così mi sono seduto tra loro due.Quando abbiamo finito di meditare,Shiva mi ha detto come aprire il terzo occhio,mi ha detto che se lo avessi fatto mi sarei svegliato per la troppa magnificenza,così è successo...cosa può significare tutto questo?

    Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà in modo comprensibile...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Personalmente in quel post sulle vibrazioni ho visto un GRANDE passo in avanti, stai proseguendo sulla strada giusta, o se si può dire in un'altro modo hai avuto la corretta illuminazione di pensare alle vibrazioni.
    Il "terz'occhio" non è stato completamente aperto, ma sbattere le palpebre una volta in quello stato ti ha aiutato a salire di un gradino, anche se forse per sentirne gli effetti è dovuta passare una giornata.

    ..oppure potrebbe essere stato un semplice sogno.

    Per curiosità, ti ricordi come ti ha detto di fare?
     
    Top
    .
  3. Asriel Dreemurr
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ha detto di "cantare" tre mantra:

    1-Aum
    2-Om
    3-Thoh

    Dopo di ché mi disse di continuare a farlo per cinque volte,mentre sentivo il suono della sua bellissima voce,ad un certo punto mi disse che se volevo raggiungere il livello più alto,dovevo trovare il modo di sintonizzarmi con la vibrazione che mi dia controllo sull'energia Prana,da lì in poi dovrò utilizzare il Prana per diventare un essere perfetto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Sicuro che quella cosa del Prana non sia stata suggestione?
    Più che altro perché è esattamente ciò che stai studiando in questo momento, non so, magari è solo un caso..
     
    Top
    .
  5. Asriel Dreemurr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,in effetti Shiva parla molto del Prana come forza che può renderti un essere perfetto...
     
    Top
    .
  6. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho sognato buddah una volta era su un tetto a meditare.
    Detto ciò, se ti ha detto Thoh c'è un motivo e non è suggestione, canta quei matra. ;)

    Potresti spiegarmi con che tonalità dovresti cantarli?
    Interessa anche a me.
     
    Top
    .
  7. angelo2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si fanno questi sogni non si possono avere dubbi. Quando il sacro si manifesta non può essere dubitato. In qualsiasi forma si manifesti. Questo tipo di sogni,che sono in realtà delle "visioni", provengono sempre dall'alto. Basta connettersi in qualche modo o essere predestinati. Ovviamente nelle persone equilibrate e di buon senso. La spiritualità e i suoi archetipi, di qualunque tipo, sono sempre veritieri. Quanto all'interpretazione va lasciata al soggetto che ha ricevuto questi doni o a un maestro altamente qualificato. Di solito l'intuizione, la visione interiore riesce sempre a capire, magari nel tempo. Beati coloro che restano vicini a queste esperienze.
    Angelo
     
    Top
    .
6 replies since 22/6/2016, 12:13   647 views
  Share  
.