Domande sulla magia

Domanda magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gessicafarfalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei suggerimenti su un problema da molti anni ho un ex ancora innamorato che mi perseguita e mi fa del male ho già provato alcune magie x allontanarlo ma niente da fare continua a starmi intorno e farmi del male potete suggerirmi qualcosa magari da fare finché nn si stufa e mi lascia in pace ?
     
    Top
    .
  2. Dark Entity 55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,questo metodo l'ho usato un sacco di volte ed è molto efficace,tuttavia devi metterci tutta la tua energia volontà affinché funzioni.

    Per mantenere distanti le persone non volute:
    Inspirate energia bianca come il Sole. La luce bianca riflette e repelle.
    Affermate: "La mia aura repelle [e provoca paura/timore in] ______, e mantiene ______ lontano da me in ogni momento".(questo metodo,va eseguito in trance)

    Questo metodo funziona,come ho detto prima,in maniera molto efficace.Ma ricorda ogni operazione di questo genere deve essere eseguita con molta energia.Se non ti lascia stare neanche così riprova con più energia e volontà,altrimenti in seguito ti posso dare un altro metodo,ok?

    (Me ne ero quasi dimenticato! Potresti anche denunciarla per stalking).

    Edited by Dark Entity 55 - 12/3/2016, 23:59
     
    Top
    .
  3. gessicafarfalla1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie x il suggerimento secondo te x una perfetta riuscita quanto tempo prima delle iniziare a pronunciare le frasi bisogna accumulare energia ?e secondo te è meglio farlo in luna calante?
     
    Top
    .
  4. Dark Entity 55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le frasi non sono importanti,l'unica cosa importante è lanciare su di lui l'energia che dovrà essere finalizzata ad allontanarlo,a sua volta questa energia dovrà essere lanciata in fase di trance con la quale verranno "smosse" le energie dell'etere che daranno una ripercussione su di lui nel mondo fisico.Se in questa fase le energie dell'etere saranno "smosse" in maniera eccellente i tempi di realizzazione dell'obiettivo saranno molto brevi.Non importa se lo fai durante una luna calante o nuova,io eseguo queste cose negli orari in punto,esempio:oggi ho fatto un sigillo e l'ho caricato alle 12:00 domani invece lo creerò e lo caricherò a 00:00.Adesso hai capito che il tempo non è poi così importante?
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Queste sono cose che non richiedono l'utilizzo della magia.
    Se avessi speso le tue energie per dirgli tutto ciò che pensi in faccia o al telefono probabilmente avresti già ottenuto un risultato concreto.
    Averci già provato non vuol semplicemente dire "non ti amo più, basta", vuol dire sprigionare la propria energia interiore per fargli capire che sta buttando via del tempo.
    E se non funziona una volta glielo ripeti ancora, prima o poi si stufa.
    A meno che non sia una specie di stalker psicopatico.

    Poi ribadisco, non esistono incantesimi efficaci e incantesimi inefficaci, dipende tutto da noi.
    Non è l'incantesimo a fare il mago, semmai il contrario.
     
    Top
    .
  6. Dark Entity 55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo detto che poteva anche denunciarlo per stalking,se assumeva atteggiamenti più pericolosi.Ho detto anche che è un metodo efficace perché io ho sempre usato molta energia e per questo il metodo mi riusciva sempre.Io l'ho usato un sacco di volte è vero,ma lo usavo dopo aver parlato ripetutamente a questo tipo di persone e se non bastava,prima che potessero arrivare a fare atti molto violenti e quindi denunciarli ho usato questo metodo.Non avrei mai postato un metodo così a caso e senza le dovute istruzioni,capito? Adesso devo veramente andare,ciao a tutti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    La risposta era per Gessica, pardon per l'incomprensione! XD
    Sono comunque d'accordo con te, io ricorrerei alla magia solo se la persecuzione/aggressione diventa qualcosa di veramente critico.. dipende da quello che le fa!
     
    Top
    .
  8. Dark Entity 55
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD non avevo capito,comunque se il metodo non dovesse bastare ne ho un altro che però deve essere usato con molta energia interiore,poi se vuole usare la magia o meno che faccia come preferisce.L'importante è che(so di aver ripetuto la frase un sacco di volte)se questo soggetto assume atteggiamenti pericolosi,lo si denunci per stalking.
     
    Top
    .
  9. gessicafarfalla1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Dark e Elly lo già affrontato in maniera dura x molti anni e si sto avendo anche con la giustizia nessuno a il diritto di rovinarti la vita se questo tizio nn sene fa una ragione nn è un problema mio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Allora è giusto che utilizzi la magia. :)
     
    Top
    .
  11. Farfalla25
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei un informazione ho già eseguito una magia specifica per un problema serio ora sto accelerando i tempi effettuando un lavoro simile ma da fare tutti i giorni preciso che è una cosa seria e parlo di tentando omicidio il mio è per far sbattere in galera visto che nn ho modo di mostrarlo la persona in questione è complici ora la mia domanda è se eseguo un altro lavoro da ripetere ogni giorno per accelerare i processi senza bisogno di lunedì facendolo in crescente allungo la riuscita il lavoro va fatto fino alla realizzazione i soggetti in questione sono molto pericolosi potete aiutarmi?

    Scusate mi è scappato lunedì ma è senza bisogno di lune
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    T. K.


    00 27/03/2021 16:10
    preghiera potente, fa tornare l’amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!!… ripetete queste parole
    Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
    Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
    Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
    Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
    Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
    (dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
    Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
    Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
    (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all’alba l’amore tuo si renderà conto che ti ama!
    Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
    Facebook
    Twitter
    Messenger
    WhatsApp
    Telegram
    Condividi
    eADV
     
    Top
    .
11 replies since 29/2/2016, 11:14   299 views
  Share  
.