Reincarnazione

Solo persone serie, non sto prendendo in giro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessia9080
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti https://img.forumfree.net/style_images/15/icon6.gif voglio scrivervi riguardo la reincarnazione, io ci credo e penso di essere reincarnata in Kurt Cobain, perchè abbiamo davvero tantissime cose in comune (che dopo vi spieghero')
    non sto prendendo in giro nessuno, anche perchè non è da me, ma sono seria

    avevo letto su internet che per scoprire chi eri nella tua vita precedente devi chiudere gli occhi, immaginare una luce bianca che ti protegge e immaginare un corridoio, oppure le scale, immaginare di trovare una porta, bene, sei arrivata, apri la porta e qualunque cosa che vedi è la tua vita passata.

    io ci ho provato e ho immaginato una specie di backstage, aprendo la porta c'èra il palco per esibirsi!
    ok fino a qui tutto bene

    poi ho provato ad immaginare la sua casa di infanzia (premetto che prima avevo visto solo l'esterno e non l'interno, dopo che l'ho immaginata facendo una ricerca ho scoperto che era simile a come l'ho immaginata io.
    (come è possibile che ho indovinato senza mai vederla prima?)

    poi ho una chitarra e riesco a riprodurre solo brani dei nirvana (non riesco a suonare altri brani, anche quelli semplici)

    avevo anche sognato Kurt che mi parlava
    (poi ci sono cose piu' personali che non mi va di raccontare)

    quindi è possibile che io sia la sua reincarnazione? non prendetemi in giro, parlo seriamente, io credo alla reincarnazione!

    sono nata infatti quando lui era già stato ucciso!
    cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Ilona Szilágyi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, non serve a nulla quello che hai descritto per sapere chi eri nella o nelle vita o vite precendeti, c'è solo un modo la Ipnosi Regressiva o trammite delle pietre particolari ma la Regressione è quella più attendibile.

    Poi sfatiamo il mito che appena muori torni subito perché non è vero, c'è un periodo di attesa e ci sono altre cose che non posso spiegare per potersi reincarnare.

    Se hai delle cose in comune con lui cosa centra con la Reincarnazione?

    Se ti comporti come faceva lui non vuol dire che eri lui anche perché in questa vita non ti comporteresti nello stesso modo.

    Edited by Ilona Szilágyi - 24/2/2016, 16:10
     
    Top
    .
  3. Alessia9080
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilona Szilágyi @ 24/2/2016, 16:01) 
    No, non serve a nulla quello che hai descritto per sapere chi eri nella o nelle vita o vite precendeti, c'è solo un modo la Ipnosi Regressiva o trammite delle pietre particolari ma la Regressione è quella più attendibile.

    Poi sfatiamo il mito che appena muori torni subito perché non è vero, c'è un periodo di attesa e ci sono altre cose che non posso spiegare per potersi reincarnare.

    infatti sono passati 6 anni, non 2
     
    Top
    .
  4. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alessia ti devi presentare prima di partecipare al forum. Vai nella sezione benvenuto e apri una discussione in cui ti presenti. Te l'ho spiegato anche per messaggio privato. Grazie.
     
    Top
    .
  5. Alessia9080
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 24/2/2016, 16:06) 
    Alessia ti devi presentare prima di partecipare al forum. Vai nella sezione benvenuto e apri una discussione in cui ti presenti. Te l'ho spiegato anche per messaggio privato. Grazie.

    Si ok non avevo letto il messaggio
     
    Top
    .
4 replies since 24/2/2016, 15:46   115 views
  Share  
.