App Ghost Radar

La conoscete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shar Shuvuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato il Ghost Radar sul tablet qualche tempo fa, in teoria servirebbe per rilevare presenze nell'ambiente circostante non ho capito bene secondo quale principio delle anomalie del "flusso elettromagnetico". La cosa mi ha lasciata un po' perplessa ma ho deciso di provarla. Non ho ancora fatto un vero e proprio test, l'ho semplicemente accesa in vari ambienti. Si presenta come un radar su cui compaiono pallini colorati a seconda dell'intensità: rosso, giallo, verde e blu. Non sembra segnalare l'allineamento positivo o negativo. Dopodiché sarebbe anche in grado di rilevare le parole (si sente pure la cyborgvocina XD ) Ma veniamo ai risultati del mio test:
    1) Garage di casa del mio ragazzo (villetta degli anni 20) con due amici presenti: il radar segnala un pallino giallo, accendiamo la luce e produce le seguenti parole: "Buio, prego, signori"... Un mio amico spegne la luce e di nuovo:"grazie signore".
    2) Bagno di casa mia, da sola: Apro il rubinetto, c'erano diversi pallini verdi e le parole che appaiono sono:" Gocce davanti, dietro elefante comprato..." Effettivamente avevo il rubinetto aperto e alle mie spalle la statuetta di un elefantino comprata il giorno prima.
    Decisamente strano, soprattutto perché molto spesso dice parole totalmente a caso e non ho ancora trovato una spiegazione convincente al suo funzionamento, quindi riproverò a testarlo. Sicuramente al momento preferisco i "vecchi metodi" :)
    Voi che ne pensate? Qualcuno l'ha provata?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Abbastanza particolare, direi.
    Nemmeno sapevo esistesse, io francamente, visto che per fortuna non sono molto sensibile alle presenze, preferisco che restino dove sono e che mi parlino il meno possibile... quindi penso che non proverei l'app.
    Ma resta in ogni caso decisamente interessante! XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    111,628

    Status
    Anonymous
    la sto provando ora in camera mia, le parole che ho sentito fino ad ora sono le seguenti:

    chiuso, scorta, accanto, canzone, combinazione, visto

    si fino a che non aprissi l'app stavo ascoltando musica, e la porta è chiusa. Ma credo sia più una casualità, non concepisco come un'app possa realmente individuare delle presenze...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    Mi pare di averne scaricato uno per curiosità tempo fa ma non comparivano le parole.
    Non credo che un tablet sia progettato per rilevare i campi elettromagnetici, casomai ne puó essere influenzato, perció la ritengo abbastanza inaffidabile come app, rispetto alle premesse che dà.

    Rimango peraltro convinta che se un'entità ha bisogno di comunicare, trova un modo di farsi notare senza bisogno che siamo noi ad andare a disturbare...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Scaricata e provata.. le presenze di casa mia sono già riuscito a scacciarle, credo sia per quello che i risultati sono stati piuttosto scadenti XD
    Però secondo me potrebbe funzionare nel caso in cui ci sia qualcuno che vuole entrare in contatto con noi!
    Ripensandoci, se avessi avuto quest'applicazione quando la mia guida voleva parlarmi sarebbe stata una gran cosa x.x
     
    Top
    .
  6. Shar Shuvuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo Umbra, infatti se funzionasse realmente andrebbe usata in caso di necessita, come ausilio in caso di contatto.
    Una spiegazione che ho trovato dice che converte tramite algoritmi le anomalie dei campi magnetici rilevati tramite le funzioni bussola e microfono. E non bisogna dimenticare che tablet & co emettono comunque onde elettromagnetiche, chissà che non interagiscano in qualche oscura maniera con entità e simili. In ogni caso ho ancora dubbi sul suo reale funzionamento.
     
    Top
    .
  7. frozenash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei provare questa app, ma la trovo solo per apple... voi cosa avete usato?
    OT ho trovato un giochino con realtà aumentata stile ghost busters che è carucvio: ti fa comparire i fantasmini per strada! (Ovviamente virtuali)
     
    Top
    .
  8. Ilona Szilágyi
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sul pc una cosa simile ma è un gioco, ci sono apparecchi professionali ma però bisogna sempre vedere se sono disturbati dalla line elettrica, quelli per telefono e cellulare non sanno se davvero funzionano.
    xParanormal Detector
     
    Top
    .
7 replies since 29/12/2015, 12:05   324 views
  Share  
.