Lo schema delle lune.

Eventi negativi in date precise.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DEX_36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero di non aver sbagliato sezione. Perchè questo è un mistero ma che riguarda eventi anche che si svolgono quotidianamente. Perchè questo è un vero mistero che si può verificare tante di quelle volte, che definirlo astratto è un errore.
    Penso che già conosciate l'èlite ombra, o illuminati o tutti i nomi che gli vogliamo attribuire. Penso già immaginate che possono direttamente o indirettamente metter mano, ed essere causa di eventi tragici e significativi anche a livello politico, sociale, ecc, e non solo a livello militare ecc. Tengo molto in considerazione tale schema per prevedere minimante quando accadranno eventi brutti, e ci prendo quasi sempre.
    Io Ho verificato. Più e più volte. Compreso stamattina. Ho le prove che questa èlite di ombre fa accadere eventi negativi seguendo uno schema preciso, definibile "schema delle lune", perchè tengono molto conto delle fasi lunari.
    E' necessario che teniate a mente questa Legenda:
    (Ipotetici giorni 1 2 3 4 5, considerando che al giorno 3 è prevista una qualunque fase lunare, in tale lasso temporale, accadono eventi negativi, o significativi).
    Passo ora ad elencarvi molti esempi che metterò in spoiler per non rendere il post troppo lungo visivamente:
    Assassinio Kennedy, 22 Novembre 1963 (Mi risulta che il 24 Novembre 1963 c'era il primo quarto di luna.)
    Assassinio Lady Diana, 31 Agosto 1997 (Mi risulta che l'1 Settembre 1997 c'era la luna nuova.)
    Attentato Torri Gemelle, 11 Settembre 2001 (Mi risulta che il 10 o l'11 Settembre 2001 stesso, ci fosse l'ultimo quarto di luna.)
    Disastro Petrolifero nel Golfo del Messico, 20 Aprile 2010 (Mi risulta che il 21 Aprile 2010 ci fosse l'ultimo quarto di luna.)
    Attentato a Charlie Hebdo, 7 Gennaio 2015 (Mi risulta che il 5 Gennaio 2015 ci fosse la luna piena.
    Attentato di Parigi, 13 Novembre 2015 (Mi risulta che l'11 Novembre 2015 ci fosse la luna nuova.)
    Vi è sufficiente? Posso continuare anche in ambito Politico.
    Fine Conferenza sul Clima, 12 Dicembre 2015 (Mi risulta che l'11 Dicembre 2015 ci fosse la luna nuova.)
    Approvazione della legge elettorale Italicum, 4 Maggio 2015 (Mi risulta che proprio il 4 Maggio 2015 ci fosse la luna piena)
    Cacciata di Berlusconi, 9 Settembre 2011 (Mi risulta che l'11 o il 12 Settembre 2011 ci fosse la luna piena... e sicuramente Mario Monti ha accettato con riserbo l'incarico datogli dal Presidente Napolitano di stare alle guida del primo governo tecnico di lacrime e sangue grazie alla crisi creata apposta, uno dei tanti modi di sottomissione, che ha causato molti suicidi, non solo il suicidio recente per la Banca Etruria.)
    Faccio uno o due esempi Papali
    Elezioni di Papa Francesco, 13 Marzo 2013 (Mi risulta che l'11 Marzo 2013, ci fosse la luna nuova.)
    Insediamento di Papa Benedetto XVI, 24 Aprile 2005 (Mi risulta che proprio quel giorno 24 Aprile 2005 ci fosse la luna Piena.)


    L'ennesima conferma mi è saltata all'occhio stamattina. Travando tale articolo su internet.
    Vengono riportate date del 1978, tra cui anche la morte di Aldo Moro. Parlando del fatto che essendoci a Natale una particolare luna piena, da gennaio, come accaduto per esempio nel 1978, dovrebbero acadere eventi negativi. Subito confronto le date con le fasi lunari. Lo schema è perfettamete sequito. Tranne che per gli ultimi 2 avvenimenti segnati in grasseto, dove lo schema delle lune non è stato seguito. Ipotizzo che tali avvenimenti negativi erano di impatto straoridinario e dunque era impossibile rispettare lo schema. Ma già il fatto che 11 avvenimenti su 13 rispettino lo schema delle lune, è più che sufficiente direi.

    Dunque considerando che questa èllite ombra, è così stupida da seguire quasi sempre gli stessi schemi, posso dunque affermare con certezza, che da gennaio 2016, accadranno eventi negativi, forse tragici, come attentati o altro.
    Grazie dell'attenzione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Esclamazione satirica: suvvia, il 2016 è l'anno del Giubileo della Misericordia, cosa mai potrà accadere di così terribile?

    Ho preferito precisare all'inizio, così da evitare eventuali flame XD

    In ogni caso, io provo sempre a tenere un basso profilo riguardo al complottismo e a quello che molti definiscono "controllo della popolazione".
    Mi rendo conto di averne paura, perché le mie crisi di panico negli ultimi tre anni riguardavano proprio questo ambito.
    Ultimamente ho imparato a "vivere alla giornata", senza pensare al futuro: il modo migliore per non dover soffrire a causa delle ingiustizie.

    Quello che posso dire a tutti è che il mondo va molto peggio di quello che vediamo come vicino a noi:
    Se noi abbiamo "la crisi", le ragazze in Colombia che escono di casa e non tornano più non se la passano meglio. (esempio randomico)

    Quel che voglio far capire è che, complottismo o meno, illuminati (poco) o meno, casta o meno... il male nel mondo esiste, ed è molto.

    E cosa possiamo fare noi?

    Io non ho altra soluzione se non il classico "mandare amore".
    Si spera che prima o poi l'amore riesca a sconfiggere il male, ma fino a che sono solo i tre cretini pagani che la pensano così, mentre la massa monoteista si nutre di odio, rancore etc... la vedo parecchio dura.

    Io spero di poter cambiare il mondo, partendo dalle piccole azioni di ogni giorno. Io spero di poter crescere in spirito in questa vita, così da poter cambiare il mondo se in una vita futura me ne sarà data la possibilità.

    Vero che sono i "cattivi" ad averla vinta... ma la ruota gira per tutti.. per tutti, prima o poi.
     
    Top
    .
  3. DEX_36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente. E vorrei aggiungere. che per l'appunto, partendo dalle piccole come ma importanti come inviare amore e positività, sapendo i possibili giorni, ci si può concentrare soprattutto su quelli per magari chissà... guastare i piani indirettamente.
     
    Top
    .
  4. now-one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho ben afferrato questo "schema lunare"
    Insomma perchè non considerare anche altri eventi, e altri assassinii.magari non c'è solo una forza in gioco. Forse ce ne stanno diverse contrapposte tra loro.
    Ad esempio l'omicidio di Kennedì e di Diana io credo l'abbiano fatto quando ne hanno avuto l'occasione.
    Le fasi Lunari vengono seguite nei Rituali io fossi in te cercherei da quelle parti.

    Edited by now-one - 31/8/2016, 11:07
     
    Top
    .
3 replies since 16/12/2015, 15:44   91 views
  Share  
.