E' Destino che...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess-of-dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' destino che essendo pagana nessuno mi vorrà mai?Cosi dice mia madre,che essere pagani è la via maestra per rimanere sola. Ma questa sono io,io sono Pagana,e voglio essere accettata per quello che sono,cosi come io accetto indiscriminatamente tutti. Ma cosa dite voi...?Siete pagani e senza amici e/o fidanzati/e?o sono solo io il caso a parte?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Basta cercare amici e fidanzati pagani. Il mio caso lo conosci, ma non trovo che ciò in cui si crede sia una discriminante per avere una vita sociale.
    Certo.. molti miei conoscenti pensano io sia eccentrica. Ma io credo che, ovviamente conoscendo le persone giuste e lasciando perdere chi invece non ci saprebbe donare nulla... sia possibile riuscire a vivere una vita serena e circondarsi di persone che ci accettano per ciò che siamo.

    O forse sono io il caso positivo XD
     
    Top
    .
  3. Princess-of-dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lias Aniriel @ 17/11/2015, 22:26) 
    Basta cercare amici e fidanzati pagani. Il mio caso lo conosci, ma non trovo che ciò in cui si crede sia una discriminante per avere una vita sociale.
    Certo.. molti miei conoscenti pensano io sia eccentrica. Ma io credo che, ovviamente conoscendo le persone giuste e lasciando perdere chi invece non ci saprebbe donare nulla... sia possibile riuscire a vivere una vita serena e circondarsi di persone che ci accettano per ciò che siamo.

    O forse sono io il caso positivo XD

    E' difficile cercare amici e fidanzati pagani...lo sai che sono un caso isolato.
    Forse sei tu il caso positivo xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Paganesimo, non ho mai capito cosa volesse dire davvero, tendo a vedere la religione in modo molto superficiale.
    Ma chiunque critichi la vita altrui solo per disinformazione o per incapacità di accettare il diverso, semplicemente non va ascoltato.
    Io sono un esoterista.
    So di essere diverso, ma so anche che rinnegare me stesso, il mio VERO me stesso, solo per compiacere gli altri sia un'assurdità.
    E sono felicemente fidanzato da un anno con una ragazza che non crede!

    Tu Principessa vai benissimo così per come sei, tutti noi andiamo bene così per come siamo.
    Semplicemente c'è gente pronta e matura abbastanza da accettarci, mentre altre no.. tu vai avanti per la tua strada, se senti che è quella giusta vai avanti e basta; guarda il tuo progresso e non ascoltare chi giudica.

    Se avessi sempre dato retta ai "No!" non sarei arrivato mai da nessuna parte ^^

    Edit: lo spirito ha scritto al posto mio e mi sono perso, pardon xD
    Comunque non devi necessariamente trovare gente pagana.. io sono fidanzato con una che non condivide le mie credenze e ho amici che non credono! Si può vivere felicemente anche senza gente con i nostri stessi "gusti" :)
     
    Top
    .
  5. Princess-of-dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,ora che ci penso una mia cara amica dovrebbe essere atea XD che scema sono XD comunque sono felice se si possono instaurare relazioni anche con chi non crede.... grazie Rika :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Pagana :)
    Se mi devo definire seguo il druidismo (avevo iniziato tempo fa con la wicca :P)

    Per rispondere alla domanda no, non resterai sola!!
    Io ho qualche amico pagano (Lias, che penso sia stata la prima, mi ha fatto conoscere il forum ma l'ho incontrata fuori da qui).
    Per le amicizie alcuni lo sanno ma non approfondisco mai troppo perchè non si interessano di religione, quindi io non insisto o evito di parlarne perchè ho paura o di annoiarli o sembrare strana!

    E infine parlando di relazioni ho avuto la fortuna di conoscere e stare con una persona che crede da sempre a tutto questo, ma non me la sono cercata!
    L'ho saputo pure qualche tempo dopo esserci messe insieme parlandone per caso!

    Non devi cambiare, fa parte di te! Ed è brutto nascondere una parte di noi stessi, perchè quello che siamo è quello che ci rende unici :D
     
    Top
    .
  7. Princess-of-dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stargazer* @ 17/11/2015, 23:21) 
    Pagana :)
    Se mi devo definire seguo il druidismo (avevo iniziato tempo fa con la wicca :P)

    Non devi cambiare, fa parte di te! Ed è brutto nascondere una parte di noi stessi, perchè quello che siamo è quello che ci rende unici :D

    Io seguo la wicca,ma sto studiando anche il druidismo.
    Comunque,è mia madre a dire che devo tenere nascosta quella parte di me perchè dice che alla gente fa paura,e che la evitano come la peste....ma io non soffocherò me stessa,giammai!
    ps:spero di farcela XD
    grazie star <3
     
    Top
    .
  8. Princess-of-dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco,tanto per farvi capire,ho appena litigato con un'amica cattolica,molto credente,ma senza offendere il suo Dio,dicendole che lo rispettavo a prescindere. Le mi ha risposto "richiamami quando il tuo piccolo cervello funzionerà",solo perchè le ho detto che crediamo in cose differenti. E' cosi che dovrà svolgersi la mia vita?sono veramente rattristata...perdere un'amica per colpa della religione,ma pensate!
     
    Top
    .
7 replies since 17/11/2015, 22:14   132 views
  Share  
.