metal

musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moonchariot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo chiedervi chi di voi ascolta la musica metal?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    I miei gruppi preferiti sono i Blind Guardian e Dragonforce! Però sinceramente non ho ancora capito se è proprio metal xD
    Diciamo che ascolto quello che mi piace senza guardare troppo il genere! Sicuramente il metal non mi dispiace affatto :)
     
    Top
    .
  3. Moonchariot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì sono metal ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Ultimamente non provo più un grande desiderio di musica metal, ma negli scorsi anni amavo molto il sinfonico, quindi i Nightwish di Tarja, Within Temptation, Epica, Leaves' Eyes...
    Come Star*, mi piacciono anche i Blind Guardian, i Dragonforce, i Rhapsody, Sonata Arctica, questi come power.

    Probabilmente ci sono altri gruppi minori che non mi vengono ora in mente ^^
     
    Top
    .
  5. Moonchariot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grupponi :3
     
    Top
    .
  6. Princess-of-dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ascolto anche metal :) whitin temptation,nightwish,epica...etc :)
     
    Top
    .
  7. Moonchariot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me gusta xD
     
    Top
    .
  8. selena.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piace il metal, in particolare i Blind Guardian, i Within Temptation e mi piacciono ancora i Nightwish con Tarja, secondo me è è stato un grave e errore dividersi, a suo tempo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (selena. @ 3/2/2016, 11:34) 
    anche a me piace il metal, in particolare i Blind Guardian, i Within Temptation e mi piacciono ancora i Nightwish con Tarja, secondo me è è stato un grave e errore dividersi, a suo tempo!

    Concordo! :grr:
    Ma avranno avuto le loro ragioni, e vabbeh... restano comunque gli album e tutti i live da ascoltare mille e mille volte ancora. SOPRATTUTTO END OF AN ERA, perché lo è stato davvero. ç.ç
     
    Top
    .
  10. selena.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lias Aniriel @ 3/2/2016, 11:43) 
    CITAZIONE (selena. @ 3/2/2016, 11:34) 
    anche a me piace il metal, in particolare i Blind Guardian, i Within Temptation e mi piacciono ancora i Nightwish con Tarja, secondo me è è stato un grave e errore dividersi, a suo tempo!

    Concordo! :grr:
    Ma avranno avuto le loro ragioni, e vabbeh... restano comunque gli album e tutti i live da ascoltare mille e mille volte ancora. SOPRATTUTTO END OF AN ERA, perché lo è stato davvero. ç.ç

    beh! però nessuno di loro, neanche Tarja, mi esembra che ne abbia tratto govamento!

    "SOPRATTUTTO END OF AN ERA"...è tuttora la mia preferita insieme al Fantasma dell'opera! :smile:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Già, è come se ci fosse una scintilla divina che li tenesse assieme... ma si sa noi "umani" riusciamo a "rovinare" anche i piani dell'universo che ci manda musica "sacra" XD

    Ps. non è blasfemia, solo i ricordi di una piccola fans che li ascoltò non ancora 18enne XD
     
    Top
    .
10 replies since 3/11/2015, 23:18   98 views
  Share  
.